33° turno serie A TIM

Aperto da bak, 14 Apr 2016, 16:24

Discussione precedente - Discussione successiva

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.910
Non volevo la vittoria del Toro,mercoledì vanno a giocare con gli sculati merdosi con la "pancia piena".
X quanto riguarda domani, se l'Atalanta fosse stata al completo ci avrei creduto ad un risultato contro i coppainfacciati,ma le assenze di De roon,Cigarini e Diamanti son troppo pesanti,oltre a Carmona che poteva sostituire uno di loro.
Ogni partita hanno un reparto avversario falciato, sti ultra sculati.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.656
Citazione di: MauroLaziale il 16 Apr 2016, 17:31
Non volevo la vittoria del Toro,mercoledì vanno a giocare con gli sculati merdosi con la "pancia piena".
X quanto riguarda domani, se l'Atalanta fosse stata al completo ci avrei creduto ad un risultato contro i coppainfacciati,ma le assenze di De roon,Cigarini e Diamanti son troppo pesanti,oltre a Carmona che poteva sostituire uno di loro.
Ogni partita hanno un reparto avversario falciato, sti ultra sculati.

Anche gli uomini di Donadoni nel turno precedente li hanno bloccati sul pari pur avendo mezza squadra titolare indisponibile...
Mai disperare.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Il Genoa va in vantaggio con Pavoletti, Izzo si fa espellere al 46 pt e in due minuti il Carpi la ribalta con Di Gaudio e Lollo

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
In realtà dopo la Juve il Palermo ha un calendario facile (Atalanta, Frosinone, Sampdoria, Fiorentina, Verona) mentre il Carpi ha Milan, Empoli, Juve, Lazio e Udinese. Vedo comunque (ahimè perché a Zamparini auguro il peggio sportivamente parlando) avvantaggiato il Palermo

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Zamparini ha lasciato chiari messaggi in settimana, dicendo che la serie B non sarebbe un dramma perché c'è il paracadute. Mi sembra che quasi quasi preferisca retrocedere

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Zamparini ha lasciato chiari messaggi in settimana, dicendo che la serie B non sarebbe un dramma perché c'è il paracadute. Mi sembra che quasi quasi preferisca retrocedere
infatti ha richiamato ballardini

thexfactor

*
Lazionetter
* 457
Questo me lo disse un amico tifoso del Palermo tempo fa. Quel [...]e di Zamparini vuole retrocedere per incassare 25 milionidi euro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

thexfactor

*
Lazionetter
* 457
Cazzo, da juventino dovrei tifare inter stasera,  ma mi viene veramente difficile. Come mi verrà difficile sperare che vincano i giallozozzi contro il Napoli. Anzi mi sa che è impossibile che possa tifare per queste due.

skizzo87

Visitatore
Comunque gol in fuorigioco di Icardi (anche se di poco)

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.039
Goa di Icardi, fuorigioco. Convalidato, mah.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Il secondo posto, caro De Laurentiis, te lo devi scordá. È inutile che ti incazzi, pensa piuttosto a mettere in sicurezza la terza piazza che la musichetta della Champions' per almeno 2 partite la sentirai.

Contenuto sponsorizzato

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: thexfactor il 16 Apr 2016, 20:41
Cazzo, da juventino dovrei tifare inter stasera,  ma mi viene veramente difficile. Come mi verrà difficile sperare che vincano i giallozozzi contro il Napoli. Anzi mi sa che è impossibile che possa tifare per queste due.

Sei della Juve? E che ci fai qua? Ahah

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Il Napoli tolto higuain ê una squadra da 4-5 posto in A...

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
La difesa del Napoli mi dá abbondantemente ragione quando sostengo che il campionato è pieno zeppo di Bisevac che, quindi, ci può tranquillamente giocare.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io ancora spero. Spero tanto. Forse inutilmente, visto che sono il Male. Ma io covo una speranza insopprimibile.

Contenuto sponsorizzato

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Risultato forse troppo pesante per il Napoli, che comunque senza il Pipita è al livello delle altre inseguitrici della Juve.

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197

Discussione precedente - Discussione successiva