Danilo Cataldi (Topic Ufficiale)

Aperto da Ro, 08 Mar 2014, 11:15

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Potresti tranquillamente essere il vice bolgia ma devi avere la testa.

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.098
Il punto è che non capisco dove si intraveda il talento. Un giovane può essere anche scarso, non deve per forza essere talentuoso solo perché è giovane. Cataldi, a parer mio, non ha mai dimostrato nulla. Anche l'anno scorso si è rivelato un giocatore normale, proprio niente di che.
Penso che la Lazio debba puntare a giocatori ben più forti di lui, il fatto che è laziale e che vorremmo sperare in lui non deve farci perdere il metro di giudizio. Da trequartista poi non ce lo vedo proprio: avete notato che tiro osceno che ha?

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Io dico solo che s'è fatto tutte le nazionali di categoria, il che dice che e' uno dei migliori prodotti del vivaio nazionale. Lo scorso anno, al debutto, aveva fatto ben sperare ma quest'anno, nel marasma generale di una stagione in cui tutti sono andati al di sotto delle loro possibilità, ha sofferto parecchio anche lui.
Quindi merita sicuramente un'altra chance in una situazione di maggiore normalità così come potrebbe essergli utile un altro anno in prestito in una squadra medio piccola di A.
Io lo terrei con noi ma rischierebbe di giocare poco. Comunque non è ancora assolutamente arrivato il momento di pensare ad una eventuale cessione.
Alla fine del prossimo anno, qualsiasi sia la soluzione scelta, si potranno tirare le somme con maggiori certezze.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Serve un mister che lo OBBLIGHI a fare il regista. Che lo incoraggio in tal senso. Allora ne vedremo delle belle.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: Ranxerox il 16 Apr 2016, 22:25
Io dico solo che s'è fatto tutte le nazionali di categoria, il che dice che e' uno dei migliori prodotti del vivaio nazionale.
3 partite in U18, una sola in U19 , 2 in 20 e 12 in U21 queste le presenze nelle giovanili nazionali. Se prendiamo l'attuale rosa dell'U21 italiana è forse tra quelli che ne ha meno.
Cataldi è un giovane promettente(come tutti i giovani che riescono che riescono a emergere dalle giovanili,cosa assai rara in italia) ma deve ancora crescere molto e la sua considerazione (sopravvalutazione) risiede più per la sua lazialita che per meriti propri percio lasciamolo crescere in tranquillità senza caricarlo eccessivamente di aspettative.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: skizzo87 il 16 Apr 2016, 18:12
Ragazzi é l'ora di svegliarti.
Potresti tranquillamente essere il vice bolgia ma devi avere la testa.

:trygo:

:beer:

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.943
Citazione di: Adler Nest il 15 Apr 2016, 15:43
Perché  secondo te cataldi in che Barcellona giocherebbe?

esiste il Barcellona C ?

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.855
la partita di stasera non serviva a niente, però il ragazzo dovrebbe andare a mangiare panini in provincia, nella speranza che diventi un giocatore su cui una squadra di posizioni medio alte possa puntare. ad oggi non mi pare pronto per quei livelli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

Il tanto perculato Patric, a confronto, quest'anno ha fatto un figurone.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.505
Onazi è di altra categoria, ho detto tutto.
:S

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
Si, l'involuzione di Cataldi mi preoccupa, come, direi, la quasi totalità della rosa attuale. Sospendo il giudizio. Certo, il ragazzo si dovrà dare una svegliata, ma i mali maggiori di questa Lazio sono altri, tanti altri.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579

Contenuto sponsorizzato

teodoro

*
Lazionetter
* 1.719
Citazione di: Salohcin il 15 Mag 2016, 23:14
Alla Salernitana con Inzaghi?
Rischia seriamente di retrocedere.  Credo che in questo caso neanche Inzaghi ci vada

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Ci sta un prestito per lui, ma deve essere assolutamente in serie A, altrimenti sarebbe inutile. Inoltre, mi sembra un ragazzo abbastanza fragile e una "retrocessione" in serie B potrebbe essere più dannosa che utile.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.825
Andasse in vacanza con Miro, guardasse i suoi DVD, chiedesse tutti i consigli che vuole. Portasse pure Felipe con sè.

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Non capisco quale siano le sue caratteristiche... nn capisco se dv gioca o dove divrebbe giocare... giocatore che nn si capisce.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.179
In b a mangiare la polvere e poi si vedrà

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.825
Il suo obiettivo deve essere Fabregas: il regista classico non fa per lui, meglio da mezz'ala oppure da trequartista.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Il problema é quest'anno ha fatto ridere dappertutto
Regista, mezzala etc...

Impaurito, con zero personalità, passaggi sbagliati  e zero pressing e inserimenti.
Andasse in prestito all'Empoli, anche se ci servirà per le liste Serie A.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

il mister ti tiene fuori un mese, rientri, sei laziale, è la giornata di Miro, l'ultima in casa, sei giovane

DEVI MANGIARTI IL CAMPO

se fosse stato espulso dopo 15' per due falli irruenti lo avrei capito.

invece proprio non si è visto...  :S

Discussione precedente - Discussione successiva