Lazio - Empoli

Aperto da bak, 11 Apr 2016, 16:45

Discussione precedente - Discussione successiva

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370

Sent from my LG-H815 using Tapatalk

Keita86

*
Lazionetter
* 281
Lo ripeto! Rinnoviamo Klose (come seconda/terza punta per il prossimo anno) SUBITO!
CLONATELO!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.420

Questo gol di Onazi è un inno all'incapacità di Pioli.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Non far giocare Onazi è stato un delitto capitale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
grande eddy, sono contentissimo per lui.. :ssl

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
gol cercato e voluto da Onazi. Bravissimo.

nfario

*
Lazionetter
* 1.229
Citazione di: Egobrain il 17 Apr 2016, 18:41
Se fosse come tu asserisci, sarebbe davvero molto grave. Significa che queste 11 signorine si sono prostrate in pieno stile ovino al massacro del derby; sei contento dell umiliazione contro la squadra che piu detestiamo, c'entrava anche li l'inespressività di Pioli? Quando l'anno scorso però fece imparare l'inno ai giocatori e quando gli luccicarono gli occhi al San Paolo era un grande allenatore.

E' tutta un'altra musica, prima non c'era gioco, ora quando si attacca, ti puoi aspettare un goal, prima sapevi come andava a finire.
Ragazzi lasciamo perdere Pioli, ormai è andato in grazia di Dio e pensiamo al futuro  :ssl

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

teodoro

*
Lazionetter
* 1.712

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Cri

*
Lazionetter
* 503
Citazione di: inquisitor il 17 Apr 2016, 18:44
Non far giocare Onazi è stato un delitto capitale.

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
Questo gol di Onazi è una perla del genio calcistico di Miro

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Stasera sequestrare Klose all'uscita dal campo e fargli firmare il rinnovo

Contenuto sponsorizzato

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.169

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Citazione di: Bambino il 17 Apr 2016, 18:37
io tutto sto spettacolo non lo sto vedendo sinceramente,  anzi vedo molti errori nei passaggi.. mi sembra la solita lazio, vedo solo una piccola scossa dopo il cambio dell'allenatore, ma niente di che..
Eh si, vero....mai una volta che vi va bene qualcosa

Endimione

*
Lazionetter
* 546
Citazione di: JoeStrummer il 17 Apr 2016, 18:44

Questo gol di Onazi è un inno all'incapacità di Pioli.

É un anno che mi batto per Onazi e contro Pioli. Hai una difesa scarsa e non metti mai l'unico che ha quattro polmoni..

FORZA LAZIO 💙

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Sia maledetto chi non ha cacciato prima quell'incapace....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Con Onazi in campo anche Parolo è più lucido. Non ai livelli dell'anno scorso, ma molto bene

teodoro

*
Lazionetter
* 1.712
Con una difesa scarsa senza DV coprire il centrocampo con Onazi  è quasi obbligatorio. Ma Pioli non lo ha mai fatto

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.420
Citazione di: Egobrain il 17 Apr 2016, 18:41
Se fosse come tu asserisci, sarebbe davvero molto grave. Significa che queste 11 signorine si sono prostrate in pieno stile ovino al massacro del derby; sei contento dell umiliazione subita contro la squadra che piu detestiamo, c'entrava anche li l'inespressività di Pioli? Quando l'anno scorso però fece imparare l'inno ai giocatori e quando gli luccicarono gli occhi al San Paolo era un grande allenatore.

Funziona così in tutte le aziende.

Se il direttore delle risorse umane scapoccia, non regge alle pressioni, non si dimostra all'altezza, i dipendenti di demotivano e la produzione crolla.

Non è una questione di professionismo, ma di relazioni umane.

I maggiori colpevoli della disfatta del derby e dell'andamento della stagione malgrado una rosa molto buona, sono il proprietario ed il direttore sportivo che non hanno esonerato Pioli quando era necessario farlo.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.463
Citazione di: nfario il 17 Apr 2016, 18:45
E' tutta un'altra musica, prima non c'era gioco, ora quando si attacca, ti puoi aspettare un goal, prima sapevi come andava a finire.
Ragazzi lasciamo perdere Pioli, ormai è andato in grazia di Dio e pensiamo al futuro  :ssl
Ma volete aspetta santo Dio, ma siete come i romanisti? In 135 minuti di Inzaghi contro due squadre derelitte suona addirittura un'altra musica? Tempo al tempo!

Discussione precedente - Discussione successiva