Lazio - Empoli

Aperto da bak, 11 Apr 2016, 16:45

Discussione precedente - Discussione successiva

JoeStrummer

Il Biglia di questo secondo tempo è il fratello forte di Mascherano.

Bambino

15 minuti martellanti.. ma bisogna segnare!!!

jp1900

Citazione di: olympia il 17 Apr 2016, 19:18
Mai visto tutte queste occasioni in una sola partita e senza mai rischiare nulla !
Questi teneteveli come commenti a fine partita... :-)

BruceGrobbelaar

La soluzione per fare gol è mettere in panca Candreva

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

Citazione di: jp1900 il 17 Apr 2016, 19:21
Questi teneteveli come commenti a fine partita... :-)
Ops  !

trax_2400

Non male oggi. Prestazione non esaltante, normale, ma comunque abbiamo creato un buon numero di occasioni contro il nulla degli avversari.

Tino1900

Perchè sempre fuori keita e mai candreva?

Cri

Quanti spettatori ci sono allo stadio?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

Per me anche Felipe Anderson rinasce con questo gioco, senza doversi spompare tutta la partita a fare anche il terzino !

stadioflaminio

Quanto è bravo Inzaghi eh? Io invece ho sempre più netta l'impressione che 2/3 si erano sfastidiati per chissà che motivo è invece adesso hanno ricominciato a pedalare. Notate che tutti quelli in campo ora sono stati provati tante volte da Pioli con risultati deludenti

PILØ

Non è questione Onazi o SMS, è proprio l'atteggiamento del centrocampo che è più difensivo. Pioli chiedeva troppi inserimenti ( inutili, visto che poi non venivano serviti) e i centrocampisti si spompavano subito.
Dietro Gentiletti guida Hoedt che è più tranquillo e azzecca tutti i rilanci, sempre precisissimo su Keita

olympia

Io di Candreva non sopporto questi tiri al volo che vanno regolarmente in curva!

Contenuto sponsorizzato

viacolle

Candreva dovrebbe fare il calciatore a rugby

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Rorschach

Onazi no. Keita dopo un paio di tentativi è sempre subentrato. Anche Hoedt-Gentiletti mi pare una coppia nuova.

BruceGrobbelaar

Citazione di: olympia il 17 Apr 2016, 19:29
Io di Candreva non sopporto questi tiri al volo che vanno regolarmente in curva!
Comunque uno con una testa così non può essere il capitano di una squadra di calcio

Alexxio

viacolle

Citazione di: Rorschach il 17 Apr 2016, 19:29
Onazi no. Keita dopo un paio di tentativi è sempre subentrato. Anche Hoedt-Gentiletti mi pare una coppia nuova.
Aoh, beh?

Splash21

Djordjevic fischiato?

Contenuto sponsorizzato

Rorschach

andyco

Grande impatto sulla partita di FA....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk