Ravel Morrison (Topic Ufficiale)

Aperto da Adler Nest, 12 Gen 2015, 20:44

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.634
Nella Lazio vista le ultime 2 partite può trovare uno spazio, serio.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.482
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Apr 2016, 20:11
Nella Lazio vista le ultime 2 partite può trovare uno spazio, serio.
Dove e al posto di chi?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.634
Citazione di: Charlot il 17 Apr 2016, 20:18
Dove e al posto di chi?
No, non lo so, ma abbiamo ritrovato palleggio e distanze, così i suoi 20 minuti li può giocare mostra do le sue qualità (se ci sono), prima sarebbe stato improponibile, non ci riusciva neppure Parolo.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Sembra che ieri si sia scaldato a bordo campo con FA e Giorgione. Doveva entrare se Patrick non si fosse sfibrato. Vabbe' per lui il salotto buono di Torino... :pp

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.566
Secondo me Patric ha simulato l'infortunio; se entrava RM, rischiava di tornare ad essere l'ultimo come minutaggio.
:)

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Sembra che ieri si sia scaldato a bordo campo con FA e Giorgione. Doveva entrare se Patrick non si fosse sfibrato. Vabbe' per lui il salotto buono di Torino... :pp
Ehmmm...
Ieri l'ho visto scaldarsi, ma dopo una decina di minuti si è tolto la tuta e è rientrato in panchina con la maglietta di gioco abbastanza scazzato, come a dire, ma che me scaldo a fa se poi non gioco! Mi sembra sempre che ogni cosa je fa rode er culo, mi dispiace ma non ha un atteggiamento positivo. Poi magari è stata solo una mia interpretazione, spero anch'io di vederlo giocare perché ha tecnica da vendere, e se uno con la sua tecnica è anche un giocatore di calcio è un bel vedere. Ma lui deve entrare nell'ordine delle idee che non è un giocatore di calcio, e per diventarlo deve mettercela davvero tutta, con umiltà.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Comunque alla fine del campionato bisogna istituire un premio Ravel e consegnarglielo in qualche modo.... Inventarsi qualcosa perché sto topic non può non passare alla storia

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: PabloHoney il 18 Apr 2016, 18:02
Comunque alla fine del campionato bisogna istituire un premio Ravel e consegnarglielo in qualche modo.... Inventarsi qualcosa perché sto topic non può non passare alla storia

Gli regaliamo il ghirigoro dell'umiltè

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlie Brown

*
Lazionetter
* 1.126
Citazione di: PabloHoney il 18 Apr 2016, 18:02
Una pergamena d ' oro recante lo screenshot della storica pagina 300

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Be' veramente il trofeo andrebbe consegnato a Mohammed Hussein che con fredda lucidità e spietato cinismo ha atteso paziente il mio sfinimento per accaparrarsi l'agognato trecentesimo post!
E non crediate che non abbia notato neppure la beffarda ironia con cui ha affondato il colpo, quel Mohammed Hussein, citando un commento di Tarallo (con cui era senza dubbio già d'accordo...) piuttosto che facendo un commento diretto.
Ha usato una "faccina" per profanare e nello stesso tempo prendere le distanze. Come fosse stato un incidente... benché diabolicamente premeditato.
:s

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Be' veramente il trofeo andrebbe consegnato a Mohammed Hussein che con fredda lucidità e spietato cinismo ha atteso paziente il mio sfinimento per accaparrarsi l'agognato trecentesimo post!
E non crediate che non abbia notato neppure la beffarda ironia con cui ha affondato il colpo, quel Mohammed Hussein, citando un commento di Tarallo (con cui era senza dubbio già d'accordo...) piuttosto che facendo un commento diretto.
Ha usato una "faccina" per profanare e nello stesso tempo prendere le distanze. Come fosse stato un incidente... benché diabolicamente premeditato.
Mohammed Hussein t'ha alzato la 300-ma pagina in faccia, mi spiace ma ce devi sta  :beer:

Contenuto sponsorizzato

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.566
Io, invece, credo che l'affronto al Duca vada pagato col sangue, con un bel duello all'arma bianca e tanto di padrini. Se poi non la volete così cruenta, allora vada per il primo post di pagina 400.
Magari nel frattempo il nostro magari gioca pure una partita, così anziché cazzarare potremmo pure disquisire di calcio..... pardon de pallone.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Rugiule il 19 Apr 2016, 11:08
Mohammed Hussein t'ha alzato la 300-ma pagina in faccia, mi spiace ma ce devi sta  :beer:

Sì, me l'ha alzato in faccia...evidente, ma io non c'ho mai tenuto a 'sta cosa.

Credo di più alla cattiveria delle persone che ai post su lazio.net.  8)

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: Lucky Luke il 19 Apr 2016, 11:17
Io, invece, credo che l'affronto al Duca vada pagato col sangue, con un bel duello all'arma bianca e tanto di padrini. Se poi non la volete così cruenta, allora vada per il primo post di pagina 400.
Magari nel frattempo il nostro magari gioca pure una partita, così anziché cazzarare potremmo pure disquisire di calcio..... pardon de pallone.
Se gioca una partita saltiamo direttamente a pagina 1000...

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135

Un vero principe del male

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681

a 500 si vince un premio

skizzo87

Visitatore
"Si sta allenando bene, da una settimana è in gruppo. Abbiamo abbondanza a centrocampo, dopo la partita di Torino rientrerà pure Mauri. E' l'unico settore per il momento in cui abbiamo qualche cambio".

Contenuto sponsorizzato

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.632
Citazione di: skizzo87 il 19 Apr 2016, 15:14
"Si sta allenando bene, da una settimana è in gruppo. Abbiamo abbondanza a centrocampo, dopo la partita di Torino rientrerà pure Mauri. E' l'unico settore per il momento in cui abbiamo qualche cambio".

Chi disse codeste parole farneticanti?!?

skizzo87

Visitatore
Discussione precedente - Discussione successiva