VOLATA EUROPA LEAGUE

Aperto da volerevolare, 11 Apr 2016, 14:19

Discussione precedente - Discussione successiva

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: Achab77 il 12 Apr 2016, 16:15
Più che altro c'è da considerare che così come noi con Inzaghi anche il Milan potrebbe avere una scossa benefica con Brocchi...la speranza è l'ultima a morire, s'intende. Ma noi andremmo diretti in EL solo se il Milan vincesse la CI?

Lazio Patria Nostra

Il contrario. Andiamo in EL se il Milan non vince la Coppa Italia e noi finiamo sesti.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: Achab77 il 12 Apr 2016, 16:15
Più che altro c'è da considerare che così come noi con Inzaghi anche il Milan potrebbe avere una scossa benefica con Brocchi...la speranza è l'ultima a morire, s'intende. Ma noi andremmo diretti in EL solo se il Milan vincesse la CI?

Lazio Patria Nostra

No guarda, per andare *diretti* in EL serve il 4° posto oppure il 5° posto e il Milan non vince la CI.

Credo che dovremmo fare una trentina di punti in 6 partite. :)

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: MadBob79 il 12 Apr 2016, 14:57
la juve non regalerà una ceppa di cazzo al milan...però secondo me è infattibile recuperargli 5 punti.

me lo immagino buffon che sì fa infilare volontariamente due gol in una finale... comunque noi abbiamo poche possibilità di arrivare sesti, ma sempre meglio provarci, a partire  dalla prossima contro l'empoli.

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Abbiamo poche possibilita' ma non pochissime, visto il basso ritmo di quelle davanti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spook

*
Lazionetter
* 11.487

Sparta Praga - Villareal 0-4

END OT

Ovvero: Se ci andiamo facciamolo con una squadra decente

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: spook il 14 Apr 2016, 22:23
OT (ma mica tanto)

Sparta Praga - Villareal 0-4

END OT

Ovvero: Se ci andiamo facciamolo con una squadra decente
Bastava l'allenatore...

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Adesso sento tutto il peso di essere (di nuovo in sto modo assurdo) uscito dall'EL.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.841

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.462

C'è poco da fare, a questo punto che si programmi il prossimo anno con estrema lucidità.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Con il risultato di questa sera credo che si possa chiudere il discorso sesto posto.
5 punti in 5 gare nelle quali loro incontrano tre delle ultime 4 + Bologna e merde e noi becchiamo 3 delle prime sei.

Credo che sia altamente impossibile. 

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
E perché? Se stasera restavamo a -1 le ultime 5 gare del Milan diventavano difficili e le nostre facili? Proviamoci fino alla fine, che io non ho alcun interesse a vedere un ritiro estivo anticipato in queste ultime giornate, poi se il Milan arriverà in Europa League sarà probabilmente per via del calendario facile, perché il primo Milan di Brocchi fa schifo come quello di Mihajlovic.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.923
Dopo stasera si fa durissima, comunque questi sono capaci di perdere in casa con il carpi che cerca punti salvezza. Il problema è che noi andiamo a torino...

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.278
Citazione di: Il Mitico™ il 17 Apr 2016, 22:43
E perché? Se stasera restavamo a -1 le ultime 5 gare del Milan diventavano difficili e le nostre facili? Proviamoci fino alla fine, che io non ho alcun interesse a vedere un ritiro estivo anticipato in queste ultime giornate, poi se il Milan arriverà in Europa League sarà probabilmente per via del calendario facile, perché il primo Milan di Brocchi fa schifo come quello di Mihajlovic.

Se non peggio....e con un gol Samp da rivedere...
Crediamoci...che ci costa?

laziale ardeatino

*
Lazionetter
* 1.183
Sò stato a fà un tifo come un matto per la Sampdoria e ho sofferto come un cane...

Ma se mi fossi accorto prima del calendario del Milan da qui a fine stagione....probabilmente avrei visto LE IENE!!!!

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.045
Citazione di: DaMilano il 17 Apr 2016, 22:46
Se non peggio....e con un gol Samp da rivedere...
Crediamoci...che ci costa?

Ma infatti, non costa nulla.
Non accetto mai il disfattismo cosmico di molti.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Il Mitico™ il 17 Apr 2016, 22:43

due/tre punti sono recuperabili in 5 partite (che sono una partita). 5 diventano un po' + complicati.
Oltre al fatto che io ero dubbioso già prima,visto che le chance le hai avute prima. 

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.319
Almeno stiamogli alle calcagna, dovesse essere util la ns pressione a fine anno 8)

Discussione precedente - Discussione successiva