Antonio Candreva (Topic ufficiale)

Aperto da charlie, 09 Feb 2013, 16:38

Discussione precedente - Discussione successiva

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: P.Nedved il 06 Apr 2016, 20:23
ok 3 assist fatti... ma altri 30 buttati al cesso perchè non ha servito il compagno libero vicino a lui ed invece si è incaponito nel dribbling o nei suoi cross che vanno a sbattere sempre contro le gambe dei difensori. L'anno scorso la Lazio più bella e anche vincente si è vista senza di lui, ma niente eh.... .
Non esageriamo, lo scorso anno andò benissimo, forse la sua migliore stagione.
Probabilmente la scorsa estate delle sirene hanno cantato nelle sue orecchie ma la società ha risposto picche e lo ha tenuto. Lui ha ripagato con questa stagione esaltante (per gli avversari, purtroppo).
Ipotesi, naturalmente, di uno avvezzo a pensar male (si dice che si fa peccato, pazienza).

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.463
secondo me Candreva è diventato molto laziale
ormai sa che questa è l'ultima stagione nella Lazio e al suo ultimo derby voleva segnare un gol memorabile ed essere ricordato per sempre
infatti in almeno due occasioni ha provato a smarcarsi tutta la difesa della riomma
la sua prestazione può essere giustificata solo se vista da quella prospettiva
è vero che le interviste di Candreva sono una rarità ma mi piacerebbe sapere che dirà della Lazio il giorno che sarà venduto
magari dice che fatica giocare con quella maglia ma io sono convinto che uno gioca in quel modo solo se è scemo ma anche laziale

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Io spero ancora che in queste sette partite possa essere recuperato alla causa e che il rapporto possa essere ricomposto, anche se è  molto difficile. Resto convinto che sia ancora il migliore, potenzialmente.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Io non mi capacito di come uno che ha una media gol/assist invidiabile in europa (non alla Lazio e basta, in europa) venga trattato come un problema, mentre alcuni giocatori completamente inutili vengano difesi a spada tratta, oltre ogni logica, oltre ogni statistica e fatto.

Se dovrà essere sacrificato per rinforzare la squadra ben venga, TUTTI sono cedibili al giusto prezzo, ma davvero non si capisce l'astio che si legge per questo giocatore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
fregacazzi di numeri, statistiche, sofismi e distinguo vari.
fuoridallepalle.. (e grazie di tutto blabla..)

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Kredskin il 06 Apr 2016, 23:01
Io non mi capacito di come uno che ha una media gol/assist invidiabile in europa (non alla Lazio e basta, in europa) venga trattato come un problema, mentre alcuni giocatori completamente inutili vengano difesi a spada tratta, oltre ogni logica, oltre ogni statistica e fatto.

Se dovrà essere sacrificato per rinforzare la squadra ben venga, TUTTI sono cedibili al giusto prezzo, ma davvero non si capisce l'astio che si legge per questo giocatore.

Se giocasse come ha giocato fino alla presenza di Hernanes é un conto. Dalla fine di quella stagione in poi ha cambiato atteggiamento e in negativo

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.880
Va scatenata asta folle tra le due milanesi. Pure a 29 anni a kongogdbia (come cazzo se scrive) e a bertolacci je magna in testa e se li ricaca pure.

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.622
C è ancora chi difende sto coso?  Che gioca cosi perché lazialissimo?  Voi allora un po' meno  :beer: Candreva gioca solo per Candreva. C è poco d aggiunge. Andasse a gioca pe se stesso da n altra parte

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

teodoro

*
Lazionetter
* 1.715
Citazione di: Kredskin il 06 Apr 2016, 23:01

Completamente d'accordo. Bravo a dire le cose come stanno

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
A cinque giornate dalla fine si accorge che quello che corre accanto a lui sulla destra chiedendo disperatamente palla è un suo compagno e lo serve con continuità, a cinque giornate dalla fine si accorge di essere in grado di crossare di prima, cross imprecisi si, ma in grado di creare scompiglio nella difesa empolese.
Segna su rigore ed almeno ci risparmia il ditino sulla bocca, si mangia tre gol, ma di gran lunga la sua migliore partita dell'anno.
A cinque giornate dalla fine, dopo trentadue giornate in cui evidentemente mi ha preso per il culo.
Gli auguro un grande europeo e confidiamo nel Chelsea.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: nestorburma il 18 Apr 2016, 00:06
A cinque giornate dalla fine si accorge che quello che corre accanto a lui sulla destra chiedendo disperatamente palla è un suo compagno e lo serve con continuità, a cinque giornate dalla fine si accorge di essere in grado di crossare di prima, cross imprecisi si, ma in grado di creare scompiglio nella difesa empolese.
Segna su rigore ed almeno ci risparmia il ditino sulla bocca, si mangia tre gol, ma di gran lunga la sua migliore partita dell'anno.
A cinque giornate dalla fine, dopo trentadue giornate in cui evidentemente mi ha preso per il culo.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: nestorburma il 18 Apr 2016, 00:06

anche oggi, per me, il peggiore in campo di gran lunga.

Contenuto sponsorizzato

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.993
Citazione di: purple zack il 18 Apr 2016, 00:10
anche oggi, per me, il peggiore in campo di gran lunga.
Solita partita inutile di un giocatore inutile.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: meanwhile il 06 Apr 2016, 23:19
fregacazzi di numeri, statistiche, sofismi e distinguo vari.
fuoridallepalle.. (e grazie di tutto blabla..)

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Spero in un grande europeo e nell'Inter....

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Partita come al solito di grande dedizione. All'errore. Anche ieri l'unica decisione giusta è stata quando ha imboccato l'olimpica.
Si ritrova con un altro assist (evviva i numeri!!) dopo una partita indecente.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Gol ovviamente, non assist. Poi guardo le pagelle e me sa che me rimetto a dormi'. Boh.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Ieri partita nel complesso sufficiente: ottimi 15 minuti con, udite udite, ben 3 cross di prima senza le consuete piroette e contropiroette e il solito gol su rigore (che comunque li batte sempre benissimo). Poi piano piano è tornato ai livelli abituali di questa stagione, ossia fare tutto da solo con innesti di piroette e contropiroette e dimenticanze di compagni che si sovrappongono. In più 2 gol falliti, quello del secondo tempo a porta vuota clamoroso.
Certo, ha fatto di peggio e nel complesso il 6 se lo merita, ma a leggere le pagelle di oggi mi viene il dubbio che gli osanna siano una strategia atta a farne lievitare il prezzo per una cessione onerosa: se è così, ben vengano i 7 e 1/2, anzi che abbondino i 9.
Ma mi viene difficile pensare che Lotito e la stampa si mettano d'accordo per pompare la prestazione di Candreva e quindi faccio come Tarallo, non mi rimetto a dormire ma accantono l'argomento Candreva fino alla prossima estate: I wait and see.

Contenuto sponsorizzato

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284
Citazione di: inquisitor il 18 Apr 2016, 07:56
Ieri partita nel complesso sufficiente: ottimi 15 minuti con, udite udite, ben 3 cross di prima senza le consuete piroette e contropiroette e il solito gol su rigore (che comunque li batte sempre benissimo). Poi piano piano è tornato ai livelli abituali di questa stagione, ossia fare tutto da solo con innesti di piroette e contropiroette e dimenticanze di compagni che si sovrappongono. In più 2 gol falliti, quello del secondo tempo a porta vuota clamoroso.
Certo, ha fatto di peggio e nel complesso il 6 se lo merita, ma a leggere le pagelle di oggi mi viene il dubbio che gli osanna siano una strategia atta a farne lievitare il prezzo per una cessione onerosa: se è così, ben vengano i 7 e 1/2, anzi che abbondino i 9.
Ma mi viene difficile pensare che Lotito e la stampa si mettano d'accordo per pompare la prestazione di Candreva e quindi faccio come Tarallo, non mi rimetto a dormire ma accantono l'argomento Candreva fino alla prossima estate: I wait and see.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Discussione precedente - Discussione successiva