Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: TheVoice il 18 Apr 2016, 11:09
Per me:
In: un centrale di difesa, un terzino sinistro titolare, un centrocampista ed una punta.

Out: Klose, Mauri, Konko, due tra Bisevac, Gentiletti e Mauricio, uno tra Cataldi ed Onazi, Lulic e  Candreva.

P.S. Non so come siamo messi con la quota di italiani....

A centrocampo siamo a posto e siamo forti. Spendiamo semmai per altri ruoli ben più importanti.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Apr 2016, 11:08
Ieri tra Patric e Mario Rui prendete il secondo?
"Nessuno dei due" me la passi?

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.163
A centrocampo siamo a posto e siamo forti. Spendiamo semmai per altri ruoli ben più importanti.

Non sono d'accordo.
Mi piacerebbe avere giocatori più dinamici e con maggiore qualità.
Magari anche con il tiro da fuori.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.763
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.685
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Apr 2016, 11:08
Ieri tra Patric e Mario Rui prendete il secondo?

Rui aveva di fronte Candreva, Patric neanche ci ho fatto caso chi dovesse marcare...

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: TheVoice il 18 Apr 2016, 11:14
Non sono d'accordo.
Mi piacerebbe avere giocatori più dinamici e con maggiore qualità.
Magari anche con il tiro da fuori.

Quello è un passo successivo. Adesso abbiamo altre priorità. Blinda la difesa e compra una punta che conosca la parola "Goal" e siamo a cavallo. Poi, l'anno a venire, anche nella speranza di tre competizioni, compri a centrocampo (Biglia e Parolo avranno due anni in più...)

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.163
Quello è un passo successivo. Adesso abbiamo altre priorità. Blinda la difesa e compra una punta che conosca la parola "Goal" e siamo a cavallo. Poi, l'anno a venire, anche nella speranza di tre competizioni, compri a centrocampo (Biglia e Parolo avranno due anni in più...)

Ragionamento che condivido.
Ma il blindare la difesa passa anche per il centrocampo....

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Faccio un po' di nomi di giocatori abbordabili tanto per cazzarare:
Porta: Steve Mandanda - non ha bisogno di presentazioni è in scadenza di contratto ancora relativamente giovane potrebbe essere una buona occasione; paga l'annataccia dell'Olympic Marsiglia.
Difesa: N'Koulou - vedi Mandanda, stessa situazione del portiere.
Terzino: Van del Wiel - ancora giovane (28 anni) terzino del PSG in scadenza di contratto e della nazionale olandese se accettasse un ingaggio compatibile potrebbe essere un gran bell'acquisto.
Punta: Vincent Janssen - mancino punta dell'AZ Alkmaar, 22 anni, quest'anno 31 presenze 25 gol in Eredivisie; 6 presenze 2 gol in Europa League; 5 presenza 1 gol in Coppa olandese; 4 presenza 2 gol di qualificazioni Europa League; totale 30 gol (uno ogni 60 minuti circa); con 10 mln lo prendi.
Punta: Ciro Immobile - qui l'investimento potrebbe essere intorno ai 12-15 mln ma secondo me ottimo elemento, giovane, italiano, in ottica nazionale.

Via: Klose (se vuole rimanere ben venga), Mauri, Braafheid, Matri, Djordjevic, Konko, Mauricio, Candreva o Felipe Anderson

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: maverickiv2007 il 18 Apr 2016, 11:30
Faccio un po' di nomi di giocatori abbordabili tanto per cazzarare:
Porta: Steve Mandanda - non ha bisogno di presentazioni è in scadenza di contratto ancora relativamente giovane potrebbe essere una buona occasione; paga l'annataccia dell'Olympic Marsiglia.
Difesa: N'Koulou - vedi Mandanda, stessa situazione del portiere.
Terzino: Van del Wiel - ancora giovane (28 anni) terzino del PSG in scadenza di contratto e della nazionale olandese se accettasse un ingaggio compatibile potrebbe essere un gran bell'acquisto.
Punta: Vincent Janssen - mancino punta dell'AZ Alkmaar, 22 anni, quest'anno 31 presenze 25 gol in Eredivisie; 6 presenze 2 gol in Europa League; 5 presenza 1 gol in Coppa olandese; 4 presenza 2 gol di qualificazioni Europa League; totale 30 gol (uno ogni 60 minuti circa); con 10 mln lo prendi.
Punta: Ciro Immobile - qui l'investimento potrebbe essere intorno ai 12-15 mln ma secondo me ottimo elemento, giovane, italiano, in ottica nazionale.

Via: Klose (se vuole rimanere ben venga), Mauri, Braafheid, Matri, Djordjevic, Konko, Mauricio, Candreva o Felipe Anderson

Non male, ma io punterei su GUERRIERI!

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Non male, ma io punterei su GUERRIERI!
Non saprei non avendolo mai visto in serie maggiori, forse sarebbe bene mandarlo a giocare TITOLARE in una squadra di A come fanno tutti, non alla fantastica Salernitana

domenico

*
Lazionetter
* 2.673

Non sono d'accordo. Ormai sono anni che diciamo: " bene, abbiamo preso questi, l'anno prossimo ci serve solo X".
Poi puntualmente vengono fuori lacune in numerosi settori.  :=))

Per me vanno tappati tutti i buchi che si presentano in questa stagione, senza pensare al mercato del 2017. Parlo dei buchi più grossi, almeno.

Per esempio: abbiamo un portiere affidabile? No. Ci serve un portiere.
Ci manca un difensore forte da affiancare a dV? Serve un centrale.
A terzini come stiamo? A sinistra non ne facciamo uno sano, a destra così così. Serve un terzino sinistro e sondiamo per il destro.
Centrocampo benino.
Esterni bene.
Punte? Servono due punte.
A conti fatti ci servono 4 titolari più due riserve. Roba che in un mercato normale di una società che vuole rilanciarsi, si deve fare. Senza procrastinare niente.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.763
Citazione di: Rorschach il 18 Apr 2016, 11:19
Rui aveva di fronte Candreva, Patric neanche ci ho fatto caso chi dovesse marcare...
Ho capito, ma Patric costa 1000 lire, Mario Rui 5-6 mio.
Con 5-6 mio vorrei un terzino che marca Candreva senza farsi venire la febbra.
(Poi chiaro i giocatori non si giudicano in una partita, Mario Rui ha fatto abbastanza bene gli ultimi 2 anni).

Contenuto sponsorizzato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.193
Citazione di: domenico il 18 Apr 2016, 11:41
Non sono d'accordo. Ormai sono anni che diciamo: " bene, abbiamo preso questi, l'anno prossimo ci serve solo X".

Per me vanno tappati tutti i buchi che si presentano in questa stagione, senza pensare al mercato del 2017. Parlo dei buchi più grossi, almeno.

A terzini come stiamo? A sinistra non ne facciamo uno sano, a destra così così. Serve un terzino sinistro e sondiamo per il destro.
Centrocampo benino.
Esterni bene.
A conti fatti ci servono 4 titolari più due riserve. Roba che in un mercato normale di una società che vuole rilanciarsi, si deve fare. Senza procrastinare niente.

Punto.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: domenico il 18 Apr 2016, 11:41

Centrocampo benino.
Esterni bene.

Okay, ma hai detto le stesse cose che ho detto io...  :o
In quanto al portiere: GUERRIERI. (DONNARUMA docet)

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: genesis il 18 Apr 2016, 11:44
Punto.

Sì, certo, non dovremmo procrastinare nulla.
Ma mi pare che vi sfugga qualcosina...  :?

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.685
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Apr 2016, 11:43
(Poi chiaro i giocatori non si giudicano in una partita, Mario Rui ha fatto abbastanza bene gli ultimi 2 anni).

Candreva nel ruolo è tra i migliori del campionato eh...
Noi lo critichiamo perché spreca molti palloni, ma il difensore di riferimento se lo smarca sempre, mica solo il povero Mario Rui!

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Apr 2016, 11:43

Ma com'è possibile che la Lazio non abbia 5-6 k per comprare un terzino!
Devo fare un salto a Formello... :x

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Okay, ma hai detto le stesse cose che ho detto io...  :o
In quanto al portiere: GUERRIERI. (DONNARUMA docet)
Forse mi sono perso qualcosa, perdonami. Probabilmente includevi nella difesa anche il portiere, che per me è fondamentale. Ormai Marchetti ha fatto il suo tempo, purtroppo.
Citazione di: Duca il 18 Apr 2016, 11:24
Quello è un passo successivo. Adesso abbiamo altre priorità. Blinda la difesa e compra una punta che conosca la parola "Goal" e siamo a cavallo. Poi, l'anno a venire [...]

Mi riferivo a questo passaggio, perchè abbiamo dimostrato che non siamo in grado di programmare a lungo termine. Tu pensa che, stando al Tarepensiero, l'anno prossimo avremmo gia dovuto competere per lo scudetto.
Io dico, pensiamo alla prossima stagione ed eliminiamo tutti i problemi noti, perchè altrimenti in quella dopo se ne presenteranno degli altri e si accumuleranno a quelli non risolti e rimandati.

Contenuto sponsorizzato

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: domenico il 18 Apr 2016, 12:00
Forse mi sono perso qualcosa, perdonami. Probabilmente includevi nella difesa anche il portiere, che per me è fondamentale. Ormai Marchetti ha fatto il suo tempo, purtroppo.
Mi riferivo a questo passaggio, perchè abbiamo dimostrato che non siamo in grado di programmare a lungo termine. Tu pensa che, stando al Tarepensiero, l'anno prossimo avremmo gia dovuto competere per lo scudetto.
Io dico, pensiamo alla prossima stagione ed eliminiamo tutti i problemi noti, perchè altrimenti in quella dopo se ne presenteranno degli altri e si accumuleranno a quelli non risolti e rimandati.

Sì, okay, ma  io mi riferivo invece al fatto che da dodici anni abbiamo una certa gestione...  :s

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Fiducia a Guerrieri. Si tratta di buttarlo nella mischia. E Inzaghi lo conosce bene. Il ragazzo è forte forte.

Vendere Candreva. Poi via Bisevac, Konko, Klose, Mauri, Braafheid, Matri, Djordjevic, Gentiletti. Dare in prestito Cataldi. Se resta Inzaghi tenere assolutamente Onazi.

Comprare: Tonelli, De Roon (vice Biglia, è forte), Milik, N'Koulu. Costo: 35 milioni circa.

Sarebbe un mercato immenso e intelligente. 10 giocatori OUT e 4 IN. E sei uno squadrone.

Discussione precedente - Discussione successiva