33° turno serie A TIM

Aperto da bak, 14 Apr 2016, 16:24

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.737
Il tifoso del rioma è chiamato ad una scelta, difendere il simbolo della sua squadra, er capitano, l'idolo di tutti quelli che tifano riomma e non sanno chi gioca in porta, oppure difendere un tecnico come ce ne sono 100 che oggi c'è e domani no.
Io non avrei dubbi, giù le mani dar cappetano. Qui si vede quanto il riommanista tenga veramente a totty, che ricordiamolo poteva vincere CL e palloni d'oro ma è rimasto in quel del gra. Un po' di riconoscenza e checcaxxo.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
mi tolgo il cappello davanti alla stampa sportiva.
tutti contro spalletti a chiedere che le merde prolunghino il contratto a totti.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
http://www.gazzetta.it/sondaggi//pages/gazzetta/roma_totti_merita_un_rinnovo_del_contratto_d_13776.shtml#

Votate.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.737
Citazione di: Splash21 il 18 Apr 2016, 10:36
http://www.gazzetta.it/sondaggi//pages/gazzetta/roma_totti_merita_un_rinnovo_del_contratto_d_13776.shtml#

Votate.
Fatto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Votate.

Fatto, da mo'.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: thexfactor il 18 Apr 2016, 09:42
Ho seguito, ma Inquisitor è stato talmente convincente che ci ho creduto cazzo. :X( :)
Ma guarda che ero serio. Qui non si tratta di essere romanisti, Laziali o juventini, qui si tratta di amare il calcio, lo sport più bello e appassionante che ci sia. E uno come Francesco Totti merita tutto il rispetto che si deve agli artisti di questo sport sublime.
Poi arriva Spalletti, un bravo tecnico per carità, ma allenatori come il toscano ce ne sono parecchi nel mondo, giocatori come Totti forse un paio. Sì, ha 40 anni, non è in condizione di giocare tutte le partite da titolare, ma fagli fare 15 minuti ogni tanto è un insulto sia alla persona che al CALCIO, scritto volutamente in Maiuscolo.
E chi ama il calcio, indipendentemente dalla fede per una squadra particolare, in questa diatriba non può che stare dalla parte del calciatore.

A proposito, hai votato il sondaggio della Gazzetta, sì? Se non lo hai ancora fatto provvedi immediatamente e fai votare anche i tuoi amici.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: inquisitor il 18 Apr 2016, 10:47
Ma guarda che ero serio. Qui non si tratta di essere romanisti, Laziali o juventini, qui si tratta di amare il calcio, lo sport più bello e appassionante che ci sia. E uno come Francesco Totti merita tutto il rispetto che si deve agli artisti di questo sport sublime.
Poi arriva Spalletti, un bravo tecnico per carità, ma allenatori come il toscano ce ne sono parecchi nel mondo, giocatori come Totti forse un paio. Sì, ha 40 anni, non è in condizione di giocare tutte le partite da titolare, ma fagli fare 15 minuti ogni tanto è un insulto sia alla persona che al CALCIO, scritto volutamente in Maiuscolo.
E chi ama il calcio, indipendentemente dalla fede per una squadra particolare, in questa diatriba non può che stare dalla parte del calciatore.

A proposito, hai votato il sondaggio della Gazzetta, sì? Se non lo hai ancora fatto provvedi immediatamente e fai votare anche i tuoi amici.
Bada che ce ricasca, sei troppo bravo  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: thexfactor il 18 Apr 2016, 08:48
Non ho mai discusso sul ***** calciatore, il quale,  come doti tecniche in Italia negli ultimi 30 anni è stato secondo solo a Roberto Baggio.

Del Piero lo consideri fuori concorso, veh ?

Blueline

*
Lazionetter
* 6.725
Se titty venisse schierato dal'iniziogli altri 9 sarebbero costretti a correre per 10, ma comunque c'è da dire che con l'Atalanta e Bologna la squadra l'ha tirata fuori lui dai guai(1 assist e 1 gol ).

thexfactor

*
Lazionetter
* 457

Per rifarmi della figura del cazzo di stamattina sono andato sul sito di quel giornale di merda ed ho votato.  Seppur di poco siamo in vantaggio  :asrm
Proporrei un referendum a livello nazionale.  Con tutti i giornalisti giallozozzi si raggiungerebbe il quorum e gli farebbero firmare un triennale  :)

thexfactor

*
Lazionetter
* 457
Del Piero lo consideri fuori concorso, veh ?
Sarei stato accusato di essere di parte :beer:

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Camorra, il superboss arrestato mentre guardava Inter-Napoli

aventiniano

Visitatore
Citazione di: PaperoGiallo il 17 Apr 2016, 14:16
Questa è un'ottima notizia. Soprattutto se finisce così. Riparte la cagnara contro allenatore e società è un punto in più non fa tanta differenza.

P.

Comunque Papero Giallo (e non i cinquestellati con millemilamessaggi) aveva capito tutto in un momento non sospetto - ma chi sei, Giuseppe Cruciani sotto mentite spoglie?

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: aventiniano il 18 Apr 2016, 12:49
Comunque Papero Giallo (e non i cinquestellati con millemilamessaggi) aveva capito tutto in un momento non sospetto - ma chi sei, Giuseppe Cruciani sotto mentite spoglie?
A me quel "solo punto in più che non fa tanta differenza" mi preoccupa, invece...

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: Rugiule il 18 Apr 2016, 12:54
A me quel "solo punto in più che non fa tanta differenza" mi preoccupa, invece...

Sono sulle gambe e si vede. Col Bologna c'ha vinto pure il Torino e ieri hanno resuscitato perfino Borriello.
Non credo che l'Inter riesca ad arrivare terza, quattro punti sono tanti a poche giornate dalla fine, ma che inizino la preparazione a luglio mi starebbe più che bene. Poi i preliminari sono un terno al lotto.
L'importante è che restino tre palmi distanti dal culo del Napoli.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
allenatori come il toscano ce ne sono parecchi nel mondo, giocatori come Totti forse un paio.

:lol:

comunque ho votato per il rinnovo, auspicando sia un biennale.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: aventiniano il 18 Apr 2016, 12:49

quoto con entusiasmo.

Contenuto sponsorizzato

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Sono sulle gambe e si vede. Col Bologna c'ha vinto pure il Torino e ieri hanno resuscitato perfino Borriello.
Non credo che l'Inter riesca ad arrivare terza, quattro punti sono tanti a poche giornate dalla fine, ma che inizino la preparazione a luglio mi starebbe più che bene. Poi i preliminari sono un terno al lotto.
L'importante è che restino tre palmi distanti dal culo del Napoli.
Nelle ultime 4 hanno fatto 3 pareggi, tutti in rimonta e con gol di rimpallo, e solo una vittoria ottenuta grazie all'incredibile armata pioliana. Nonostante ciò, in quella partita sono bastati 10 minuiti 10 di Keita per 1 gol, 2 pali, un rigore negato ed altre 2 palle-gol, prima che Marchetti richiudesse la pratica.

Certo, se facessero giocare Totti dal 1° minuto potrebbero riprendere il cammino trionfale, speriamo che Spalletti tenga duro.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000

Votate.
anche io, catzo...il Capitone a vita

Discussione precedente - Discussione successiva