Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.414
Citazione di: genesis il 21 Apr 2016, 08:52
C' da ripartire da zero, da ricostruire la squadra.
E la ricostruzione viene affidata a chi ha sbagliato, tanto sbagliato.
Brividi.

Ti dà il senso già di dove andremo a finire.....una morte annunciata....diciamoci la verità.
Guarda anche tra noi più facinorosi e attaccati alla squadra, sempre presenti perchè la Lazio ci unisce e passiamo la domenica allo stadio con gli amici insieme sognando anche quando ti rendi conto che non potresti.....bhè ti dico che serpeggia un senso di spegnimento interiore che non ho mai visto e sentito.....e credimi non è un giorno che passo la domenica con gli amici sul maledetto seggiolino blu....

Nesta idolo

Visitatore
Tu invece hai giá capito che é bravo e quindi vorresti partire l'anno prossimo con un allenatore che ha un curriculum di 7 partite (poco piú che allenamenti) in A.
L'allenatore é la prima mossa del calciomercato di quest'anno. Indipendentemente da come finisce 'sto campionato osceno.
Ci sono stati a altri casi come Simone Inzaghi, in caso venisse confermato. Prendere un allenatore tanto per cambiarlo ma non con grande convinzione (Pioli era la terza scelta), non servirebbe a nulla. Saremmo di nuovo allo stesso punto di partenza. Importate valutare bene Simone nella totalità del suo operato seppure in sette partite senza "pregiudizi" di sorta

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Sempre detto che data per scontata la sconfitta allo Juventus Stadium se Inzaghi ne vinceva 6 e ne perdeva 1 era da tenerselo stretto.
Ricordiamoci che comunque anche lui non ha De Vrij ed è costretto a schierare Patric, Bisevac, Gentiletti e Mauricio...
Se si vincono le prossime 4 penso perfino che arriveremo sesti.
Per il resto...se toppano in questo calcio mercato dove ora ad aprile già devono avere le idee e chiare e per me già devono aver comprato qualcuno allora sono proprio degli IDIOTI totali...

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: Miro25Klose il 20 Apr 2016, 23:34
Abbiamo giocato contro una squadra nettamente più forte, che ha vinto 24 delle ultime 25 partite, che ha subito solo 2 gol in tutto il girone di ritorno (una cosa assurda). Sappiamo tutti che alcuni giocatori sono troppo scarsi (personalmente Hoedt non è tra questi) e non dovrebbero giocare nella Lazio, ma dopo questa partita mi sembrano inutili queste polemiche.  :ssl

Quoto. Iniziare processi per una partita contro una squadra, la Juve,  che è di un'altra categoria, che aveva quasi eliminato il Bayern Monaco è semplicemente patetico. 24 vittorie nelle ultime 25 partite e 2 gol incassati. Veramente. Di che parliamo? E vi dico che fino al 40' del primo tempo nemmeno ero incazzato, anzi...detto questo aggiungo che Hoedt è un buon difensore, il migliore attualmente e che inizierei a riprendere il discorso dalla difficile partita di Genova con la Sampdoria...perchè in queste prime 3 partite di Inzaghi è successo semplicemente che le cose sono andate meglio di come dovevano andare: asfaltate Palermo e Empoli e perso allo Stadium contro degli alieni. Tutto qui. Ora vincere a Genova!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
chi prende a riferimento la partita di ieri per esprimere giudizi non sa di calcio
tutto qui

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.661
ancora c'e' gente che vole venne candreva e biglia.

FELIPE e' quello da vendere. Sto bambinetto viziato...

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Sono preoccupato. La gente da acquistare comincia a essere lunga e i soldi dannatamente pochi.
E chi la regge un'altra stagione come questa...?  :s

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

IN

Milik
Berardi
Tielemans
Cabral
Dramè

OUT

Klose
Felipe Anderson
Candreva
Biglia
Gentiletti

Se parte Onazi dentro De Roon.
Se De Vrij non da garanzie un altro centrale facendo partire Mauricio o Bisevac.
Nuovo modulo a due punte.

Marchetti

Basta      De Vrij          Cabral        Dramè

Parolo Tielemans Lulic

Milinkovic

Berardi/Keita    Milik

Come variante tattica attacco a tre Keita-Milik-Berardi stile Sassuolo e SMS in panca.
Le cessioni riescono a finanziare gli acquisti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: FatDanny il 21 Apr 2016, 11:09
E famo un po' de fantamercato va :D

IN

Milik
Berardi
Tielemans
Cabral
Dramè

OUT

Klose
Felipe Anderson
Candreva
Biglia
Gentiletti

Se De Vrij non da garanzie un altro centrale facendo partire Mauricio o Bisevac.

Marchetti

Parolo Tielemans Lulic

Milinkovic

Berardi/Keita    Milik

Come variante tattica attacco a tre Keita-Milik-Berardi stile Sassuolo e SMS in panca.

Mi piace, ma piu' keita che FA farei uscire. Almeno un assistman ce lo abbiamo e ce lo teniamo.
Inoltre con Milik dentro,Berardi sarebbe uno "spreco".

Ergo lascio FA e tolgo Berardi. Spiccio piu' spiccio meno.  :D

Vavra

*
Lazionetter
* 3.896
Citazione di: Monsieur Opale il 21 Apr 2016, 10:20
chi prende a riferimento la partita di ieri per esprimere giudizi non sa di calcio
tutto qui

secondo me non sa di calcio chi dice che non si può prendere a riferimento la partita di ieri.
1-1

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Spero che si faccia mercato con molto acume, con freddezza, e si sbagli il meno possibile.
Tare deve avere molta umiltà e lucidità nel valutare le operazioni da fare. Innanzitutto il tecnico, che deve avere una fortissima personalità ed esperienza, un tecnico che oltre a dare un gioco ala squadra deve far migliorare i giocatori.
Riguardo i giocatori pensare di cedere Biglia e Candreva e confermare Djordjevic, Bisevac, Mauricio e Gentiletti è da folli, e spero non avvenga, evitiamo di cedere tanto per incassare, non si faccia l'errore di buttare via tutto, quando le stagioni sono negative anche i giudizi sui singoli non sono credibili.
Abbiamo fondamentalmente bisogno di giocatori esperta e forte, 2 difensori centrali, una mezzala di centrocampo ed una punta forte, basta.
Si abbandoni la linea verde, i giovani vanno bene, ma vanno inseriti in un organico esperto, sarà un caso che la Lazio ha vissuto i suoi migliori anni dell'era Lotito quando c'era Reja in panchina, che è un uomo esperto di calcio e di campo, con forte personalità, il gioco non era il massimo, ma Mister Edy si faceva sentire, eccome, con Tare.

Sannita

Sostenitore
Lazionetter
* 552
Citazione di: gentlemen il 21 Apr 2016, 11:28
Innanzitutto il tecnico, che deve avere una fortissima personalità ed esperienza, un tecnico che oltre a dare un gioco ala squadra deve far migliorare i giocatori.
Concordo, è fondamentale.

Contenuto sponsorizzato

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.472
Citazione di: Andrewblu il 21 Apr 2016, 10:04
Sempre detto che data per scontata la sconfitta allo Juventus Stadium se Inzaghi ne vinceva 6 e ne perdeva 1 era da tenerselo stretto.
Ricordiamoci che comunque anche lui non ha De Vrij ed è costretto a schierare Patric, Bisevac, Gentiletti e Mauricio...
Se si vincono le prossime 4 penso perfino che arriveremo sesti.
Per il resto...se toppano in questo calcio mercato dove ora ad aprile già devono avere le idee e chiare e per me già devono aver comprato qualcuno allora sono proprio degli IDIOTI totali...
il sesto posto è perso da tempo, se vinci le prossime 4 tieni Inzaghi e a quel punto si può iniziare a parlare di calciomercato, che vedrà sempre Tare in prima linea ma che comunque lavora di concerto anche con l'allenatore fino a prova contraria, se non vinci le prossime si cambia anche l'allenatore e si farà un altro calciomercato
comunque almeno che non ci strapaghino i nostri migliori non mi aspetto grandi acquisti, i soldi sono pochi e non hai le coppe

Sannita

Sostenitore
Lazionetter
* 552
Citazione di: giovannidef il 21 Apr 2016, 11:34
comunque almeno che non ci strapaghino i nostri migliori non mi aspetto grandi acquisti, i soldi sono pochi e non hai le coppe
Bravissimo!
E qui torna il grave problema gestionale della nostra società; questo modo sparagnino di centellinare il singolo euro porta apparentemente ad un bilancio solido, ma contemporaneamente innesca un fenomeno di contrazione continua delle risorse.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.472
ma infatti anche se non sono contro questa società almeno fino a che non arrivi qualcosa di meglio
che siamo alla canna del gas è vero considerando poi che se non arriva il campione avremo 5000 abbonati e la nord che continuerà lo sciopero magari con altri motivi
c'è solo una speranza buttarsi sui prestiti ma per il solo motivo che ai riommici ha portato bene, a noi probabilmente si rompono il giorno dopo

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: rocchigol il 21 Apr 2016, 10:42
ancora c'e' gente che vole venne candreva e biglia.

FELIPE e' quello da vendere. Sto bambinetto viziato...

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Candreva, Biglia e Marchetti me li tengo stretti per il resto fate come vi pare.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.236

Lotito
Tare
incompetenti
inadempienti
che non si azzardino
deve
devono
dobbiamo
si faccia
si venda
si compri
cacciare
calcinculo
far ridere
procuratori
ci serve
ci serve come il pane
abbiamo bisogno di
alla Lazio manca
la riserva di
il titolare di
tappare il buco
rimediare
pronto per il ritiro
pronto subito
pronto prima di subito
integro
giovane
esperto
solido
fame
tigna
grinta
palle
portiere
terzino
laterale
centrale
centrocampista
cagnaccio
rubapalloni
trequartista
centravanti
20 gol a stagione
esterno
eterno
10 mio.
20 mio.
30 mio.
40 mio......

et voilà, la campagna acquisti è fatta.

Maledetti Lotito e Tare che non l'hanno capito!

Contenuto sponsorizzato

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: FatDanny il 21 Apr 2016, 11:09
E famo un po' de fantamercato va :D

IN

Milik
Berardi
Tielemans
Cabral
Dramè

OUT

Klose
Felipe Anderson
Candreva
Biglia
Gentiletti

Marchetti

Parolo Tielemans Lulic

Milinkovic

Berardi/Keita    Milik

Un giro di soldi cosi elevato nn ce mai stato e nn ci sarà mai.

Ho sentito e letto che si punterà su djordjevic la propssima stagione più un altro attaccante nn famoso.

Chi pensa a super cambiamenti si sbaglia.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: cartesio il 21 Apr 2016, 12:16
Combinare a piacere le parole

Lotito
Tare
incompetenti
inadempienti
che non si azzardino
deve
devono
dobbiamo
si faccia
si venda
si compri
cacciare
calcinculo
far ridere
procuratori
ci serve
ci serve come il pane
abbiamo bisogno di
alla Lazio manca
la riserva di
il titolare di
tappare il buco
rimediare
pronto per il ritiro
pronto subito
pronto prima di subito
integro
giovane
esperto
solido
fame
tigna
grinta
palle
portiere
terzino
laterale
centrale
centrocampista
cagnaccio
rubapalloni
trequartista
centravanti
20 gol a stagione
esterno
eterno
10 mio.
20 mio.
30 mio.
40 mio......

et voilà, la campagna acquisti è fatta.

Maledetti Lotito e Tare che non l'hanno capito!

Qualcuno prenderà il tuo rompicapo sul serio...

Discussione precedente - Discussione successiva