Zarate (topic unico)

Aperto da mazzok, 30 Gen 2013, 00:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
altro goal e 7.5 in pagella, l'unico vivo e che lotta nella florentia

:)

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
neanche quello che è successo a un sant'uomo come Ledesma nella Lazio di lotito vi convince sui veri torti e ragioni della vicenda Zarate...

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: 12maggio1974 il 21 Apr 2016, 12:39
neanche quello che è successo a un sant'uomo come Ledesma nella Lazio di lotito vi convince sui veri torti e ragioni della vicenda Zarate...

a me non me devi convince, io, ma soprattutto un mio grande amico (ora ritiratosi a Zamboanga a pescare pescispada) siamo zaratisti della prima ora

quando tutti stavano con Reja noi ci si batteva a colpi di post, soli contro tutti
Fort Alamo

BiancoCeleste

Sostenitore
Lazionetter
* 1.056
Sì, vabbè, i gol, le pagelle... Ma i soldi quando li tira fuori?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Citazione di: Monsieur Opale il 21 Apr 2016, 12:29
altro goal e 7.5 in pagella, l'unico vivo e che lotta nella florentia

:)

Madò...Capirai mo dopo sto goal hai fieno in cascina pe almeno due anni!  :pain:

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681

in carriera 348 partite 102 goal

qualcosina l'ha pur fatta

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Oltre la metà dei quali fatti al Velez e in quell'anno magico da noi. Appunto, carriera da qualcosina, come centinaia e centinaia di altri giocatori....so [...], eh!! :=))

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Maremma Laziale il 22 Apr 2016, 14:39
Oltre la metà dei quali fatti al Velez e in quell'anno magico da noi. Appunto, carriera da qualcosina, come centinaia e centinaia di altri giocatori....so [...], eh!! :=))

comunque la metti è quasi un goal ogni 3 partite
il Velez mica è un campionato di Taiwan, eh!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Io delego i miei insulti per domenica a Zoppo.
Se volete ho una maglietta nera con scritto 10 Zarate regalata dalla mia ex che posso sacrificare volentieri.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: skizzo87 il 10 Mag 2016, 21:34
Io delego i miei insulti per domenica a Zoppo.
Se volete ho una maglietta nera con scritto 10 Zarate regalata dalla mia ex che posso sacrificare volentieri.

Tranquillo...
Ce penso io.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.279
Zarate campione vero, solo applausi, non scherziamo

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Ha reso molto più di tanti altri che ancora girano a Formello
Aveva un fratello un po' str.onzo?
Era molto social?
Mai capite le ragioni dell'astio.

Dice...si ma ha combinato sta cosa tipo Malgioglio...

mah?

Contenuto sponsorizzato

Mocambo

*
Lazionetter
* 1.344
Io lo applaudirò. Maurito nel suo anno d'oro oscuró, purtroppo per un breve periodo, la patetica totteide che ammorba questa città da 20 anni. E molti ragazzini divennero Laziali grazie a lui.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.194
Zarate in serie A ha segnato in media un gol ogni quattro partite. Discreto, ma non eccezionale. Era forte, il primo anno fortissimo, poi si è appesantito ed ha perso parte della rapidità che gli aveva permesso di fare cose straordinarie.
La tecnica era rimasta, il tiro pure. È un buon giocatore, non eccezionale.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.645
carattere di cacca.

lo fischiero' anche se in un angolino del mio cuore rimarranno le sue gesta e la sua figurina ancora appicciata in un vecchio armadio in cantina

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.508
Citazione di: cartesio il 11 Mag 2016, 14:03
Zarate in serie A ha segnato in media un gol ogni quattro partite. Discreto, ma non eccezionale. Era forte, il primo anno fortissimo, poi si è appesantito ed ha perso parte della rapidità che gli aveva permesso di fare cose straordinarie.
La tecnica era rimasta, il tiro pure. È un buon giocatore, non eccezionale.

tutto condivisibile , quel tiro però quello del primo anno è scomparso, puff sparito
mai capito come ciò sia potuto accadere

Kappa

*
Lazionetter
* 2.943
caratteralmente odioso. Me lo sono fatto ben digerire il primo anno, visto le performance straordinarie. Non appena è sceso di livello, la voglia di vederlo lontano dai miei occhi è sopravvalsa. In più ci deve anche dei soldi. Non riesco a capire chi gli trova delle giustificazioni, vabbè che i calciatori non devono per forza essere dei professoroni, ma neanche degli i.dioti, via... (si vede che non gli perdono la piazzata in curva con la mano a paletta a fare la marchetta alla Polverini?)

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Kappa il 12 Mag 2016, 00:10
Bah,
caratteralmente odioso. Me lo sono fatto ben digerire il primo anno, visto le performance straordinarie. Non appena è sceso di livello, la voglia di vederlo lontano dai miei occhi è sopravvalsa. In più ci deve anche dei soldi. Non riesco a capire chi gli trova delle giustificazioni, vabbè che i calciatori non devono per forza essere dei professoroni, ma neanche degli i.dioti, via... (si vede che non gli perdono la piazzata in curva con la mano a paletta a fare la marchetta alla Polverini?)

si ma anche chi lo odia è incomprensibile
carattere di merda ma non ha mica sputato sulla maglia, i suoi golletti poi li ha sempre fatti, pure le annate negative
insomma, un conto è dire che non ti piace, un conto la campagna con campane e trombette

ps
la mano a paletta? ne parlammo, neanche se ne rese conto, alzò quella mano per compiacere quei brutti ceffi

Contenuto sponsorizzato

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Io vorrei solo che cacciasse i sordi, linfa per il nostro altrimenti misero mercato. Per il resto applausi per le gioie e soprattutto le speranze di quel fantastico primo anno...

mapalla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.123
Io lo rinchiuderei dentro una stanza dell'olimpico e lo farei uscire solo dopo il bonifico...  :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva