Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Sannita

Sostenitore
Lazionetter
* 552
Citazione di: Amarcord il 21 Apr 2016, 12:17
Ho sentito e letto che si punterà su djordjevic la propssima stagione più un altro attaccante nn famoso.

Uh mamma mia, ma davvero? Dove l'hai letto?
Sarebbe una catastrofe.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Un giro di soldi cosi elevato nn ce mai stato e nn ci sarà mai.

Ho sentito e letto che si punterà su djordjevic la propssima stagione più un altro attaccante nn famoso.

Chi pensa a super cambiamenti si sbaglia.

Il giro di soldi è elevato, è vero. Così come che è improbabile, non a caso parlo di fantamercato.
Ma è assolutamente compatibile. Il che significa che puoi immaginarti delle varianti meno impegnative.
Tipo elimini Tielemans e ti tieni biglia. E già il volume di soldi movimentato cala di una ventina di milioni sia in entrata che in uscita.

su djordjevic: non ho dubbi che rimanga. Ma dire che ci puntiamo come attaccante titolare mi sembra più una provocazione che una realtà. E non ho capito supportata da quali fatti.
In ogni caso non ho problemi a dire la mia: sarebbe un errore grosso come il Colosseo. Da sputaje in faccia a chi lo compie.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.413
Citazione di: Vavra il 21 Apr 2016, 11:24
secondo me non sa di calcio chi dice che non si può prendere a riferimento la partita di ieri.
1-1

:clap: :clap: :clap:

e lo sostengo in virtu del fatto che tutti ci affanniamo a fare liste vendi e compra non pensando che in primis in una azienda c'è una ossatura organizzativa di qualità e poi alla fine ci stanno i mezzi colletti bianchi e gli impiegati.
E il calcio non esula da questo, se non no spieghi perchè la juve in Italia comandi (e non mi parlate di rubentus etc etc)

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.290
Citazione di: cartesio il 21 Apr 2016, 12:16
Combinare a piacere le parole

Lotito
Tare
incompetenti
inadempienti
che non si azzardino
deve
devono
dobbiamo
si faccia
si venda
si compri
cacciare
calcinculo
far ridere
procuratori
ci serve
ci serve come il pane
abbiamo bisogno di
alla Lazio manca
la riserva di
il titolare di
tappare il buco
rimediare
pronto per il ritiro
pronto subito
pronto prima di subito
integro
giovane
esperto
solido
fame
tigna
grinta
palle
portiere
terzino
laterale
centrale
centrocampista
cagnaccio
rubapalloni
trequartista
centravanti
20 gol a stagione
esterno
eterno
10 mio
20 mio.
30 mio.
40 mio......

et voilà, la campagna acquisti è fatta.

Maledetti Lotito e Tare che non l'hanno capito!

ci serve come il pane il titolare di 10 mio x 10 mio per far ridere Lotito eterno e cacciare calcinculo Tare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Vavra il 21 Apr 2016, 11:24
secondo me non sa di calcio chi dice che non si può prendere a riferimento la partita di ieri.
1-1

opinioni, io resto della mia, chi parte dalla partita di ieri il calcio non lo comprende

per cui se dici che la Lazio è una squadra scarsa, basandoti su ieri sera
be' lo sono tutte, tutte hanno fatto figure di merda a Torino, (pure in 11 e senza rigori contro)

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Un giocatore da Lazio non dovrebbe far cagare a prescindere, se me lo consenti. Dovrebbe essere forte. Poi però ci sono anche quelli forti e con le PALLE... e di quelli abbiamo bisogno!   :S
La vedo dura...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Vavra

*
Lazionetter
* 3.896
Citazione di: Monsieur Opale il 21 Apr 2016, 13:52
opinioni, io resto della mia, chi parte dalla partita di ieri il calcio non lo comprende

per cui se dici che la Lazio è una squadra scarsa, basandoti su ieri sera
be' lo sono tutte, tutte hanno fatto figure di merda a Torino, (pure in 11 e senza rigori contro)

opinioni, appunto.
secondo me la partita di ieri ha evidenziato come siamo pieni zeppi di giocatori senza cattiveria e senza furbizia, oltre che alcuni giocatori con evidenti limiti tecnici.
ovvio che il confronto era impari e che non avevamo alcuna possibilità di uscire indenni dallo stadium. ma non abbiamo mai lottato, mai impensierito la juve, che aveva sofferto molto di più contro empoli, sassuolo e lo stesso palermo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Vavra il 21 Apr 2016, 15:02
opinioni, appunto.
secondo me la partita di ieri ha evidenziato come siamo pieni zeppi di giocatori senza cattiveria e senza furbizia, oltre che alcuni giocatori con evidenti limiti tecnici.
ovvio che il confronto era impari e che non avevamo alcuna possibilità di uscire indenni dallo stadium. ma non abbiamo mai lottato, mai impensierito la juve, che aveva sofferto molto di più contro empoli, sassuolo e lo stesso palermo.

e passeggiato in tanti altri casi, con squadre in 11

nel primo tempo io tutto questo ridicolo non l'ho visto, ho visto semplicemente una squadra più forte fra l'altro in casa

(le citate empoli e palermo non sono quelle che abbiamo appena battuto?)

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.912
Ho sentito e letto che si punterà su djordjevic la prossima stagione più un altro attaccante nn famoso.
Ne abbiamo sentite e lette già di tutti i colori,come puoi dare certezze su pseudonotizie sentite e lette?

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.891

mi sembra una fregnaccia clamorosa, manco la madre, se fosse allenatrice di una squadra di calcio, ci punterebbe

Balde89

*
Lazionetter
* 4.936
un attaccante,
un centrocampista,
un difensore,
un terzino sinistro.

Questi devono arrivare al netto delle cessioni. Se poi vendi, devi anche sostituire.

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187
Portatemi qualche onesto difensore, non voglio il nuovo Nesta, qualche onesto mestierante, soprattutto che non si rompa al primo refolo di vento...a proposito ma Radu è ancora tra noi?

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Citazione di: bizio67 il 21 Apr 2016, 19:23
...a proposito ma Radu è ancora tra noi?

Fino al 2020  :beer:

Vavra

*
Lazionetter
* 3.896
Citazione di: Monsieur Opale il 21 Apr 2016, 16:52
e passeggiato in tanti altri casi, con squadre in 11

nel primo tempo io tutto questo ridicolo non l'ho visto, ho visto semplicemente una squadra più forte fra l'altro in casa

(le citate empoli e palermo non sono quelle che abbiamo appena battuto?)
Non mi sembra di aver detto che siamo stati ridicoli. Casomai innocui.
Empoli e Palermo le abbiamo battute perché abbiamo più qualità (l'Empoli era venuto in vacanza tra l'altro), ma in partite come quelle di ieri viene fuori tutta la pochezza caratteriale dei nostri. Sassuolo, Empoli e Palermo allo stadium hanno giocato con la bava alla bocca. Noi no. Molli (quasi tutti) e ingenui (Patric e Gentiletti su tutti).

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187
Citazione di: samu_s il 21 Apr 2016, 19:27
Fino al 2020  :beer:
Mi hai strappato un sorriso...incredibile il rinnovo ad uno che gioca 20 partite l'anno!

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Vavra il 21 Apr 2016, 19:30
Non mi sembra di aver detto che siamo stati ridicoli. Casomai innocui.
Empoli e Palermo le abbiamo battute perché abbiamo più qualità (l'Empoli era venuto in vacanza tra l'altro), ma in partite come quelle di ieri viene fuori tutta la pochezza caratteriale dei nostri. Sassuolo, Empoli e Palermo allo stadium hanno giocato con la bava alla bocca. Noi no. Molli (quasi tutti) e ingenui (Patric e Gentiletti su tutti).

appunto, giudichiamo la Lazio su tutte le partite tranne quella di ieri, mi sembra più saggio

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.601
GUERRIERI
PATRIC
DV
HOEDT
FILIPPINI
SMS
CATALDI
MORRISON
KEITA
PEREA
KISHNA

MATOSEVIC
POLLACE
GERMONI
ELEZ
MATTIA
MINALA
CRECCO
PALOMBI
OIKONOMIDIS
ROSSI
TOUNKARA

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: andyco il 21 Apr 2016, 12:14
Candreva, Biglia e Marchetti me li tengo stretti per il resto fate come vi pare.

Se me concedi pure DV , Basta e Savic te l'appoggio.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237

Difesa nuova, portiere compreso: 5 titolari.

Due attaccanti: Lapadula e un mestierante.

Un regista (se Biglia,come sembra, andrà via). Possibilmente, né Catadli né Montolivo, grazie.
Un cc svelto di passo, con grande corsa e tanta aggressività (sennó, puntiamo davvero su  Onazi).

Via Candreva, FA, Marchetti e Biglia.

E brutta, ma - a imio parere , la strada.....

Discussione precedente - Discussione successiva