34° turno serie A TIM

Aperto da bak, 18 Apr 2016, 08:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
Scarti umani lobotomizzati, esultano per il pupone non per la vittoria

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Ma no, che dite, hanno ragione. Totti è un'opera d'arte e come tutti i capolavori va preservato a lungo. Lui vuole ancora giocare nella Sua squadra e se uso il maiuscolo è a ragione poiché per la Sua gente lui non è un giocatore, ma la roma.
Spalletti e Pallotta perciò se ne facciano una ragione e consentano al popolo giallorosso di godere ancora a lungo del loro monumento.
Lo dice pure Stendhal....

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
Citazione di: inquisitor il 21 Apr 2016, 18:12
Ma no, che dite, hanno ragione. Totti è un'opera d'arte e come tutti i capolavori va preservato a lungo. Lui vuole ancora giocare nella Sua squadra e se uso il maiuscolo è a ragione poiché per la Sua gente lui non è un giocatore, ma la roma.
Spalletti e Pallotta perciò se ne facciano una ragione e consentano al popolo giallorosso di godere ancora a lungo del loro monumento.
Lo dice pure Stendhal....

si sbrigasse a mandà via Spalletti che secondo me è molto pericoloso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BiancoCeleste

Sostenitore
Lazionetter
* 1.056
oggi purtroppo la mia collega di stanza riommista ha introdotto il discorso 'cappetano', lei è donna che ha superato i 40 e con la quale io non introduco mai l'argomento calcio, perché io non parlo con riommisti di calcio e perché lei rosica in maniera invereconda.
Ebbene, mi ha riportato la confessione del di lei padre, uomo prossimo ai 70 anni, il quale le avrebbe detto che al secondo gol del fesso "si è commosso".

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Non è necessario essere stupidi per essere della roma, ma sicuramente aiuta... (cit.)

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
sindrome di Ionesco piuttosto ma poi la cosa più assurda di tutti in due gol su 4 in 34 partite al costo di 1250000 euro a gol, al Torino è che se la sono cantata e sonata tutta da soli, il loro allenatore lo ha escluso il loro allenatore lo ha fatto entrare questo ha segnato al torino e di conseguenza dobbiamo sorbircelo in tutti i giornali e notiziari? ma è una vergogna da subumani come il piagnone qua sopra, non ho più parole

thexfactor

*
Lazionetter
* 457
È prevista anche una carrambata nei pascoli di trigoria tra il piagnone ed il suo capetano.
I  discorsi tra i due se potessmo sentirli porterebbero subito a 1000 le pagine del Topic scemo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Milan carpi 0-0

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.283
L'unica nota lieta per il Milan è una storica ricorrenza, un record per il simpatico e sportivo Menez: con quella di stasera nell'area del Carpi, 1000 simulazioni in serie A. Oramai il record der capiton de'capitoni vacilla, quota 1254 non è lontana. In bocca al lupo Jeremy!
Il simulatore di volo di trigoria ha contribuito alla creazione di una generazione di fenomeni, bisogna riconoscerglielo.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.971
angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.275
Orribile palla persa da Montolivo al 91' con quasi gol del Carpi...

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: angeloadamo il 21 Apr 2016, 22:58
Orribile palla persa da Montolivo al 91' con quasi gol del Carpi...

E parata mostruosa di Donnarumma, che sarà il terzo portiere agli Europei e tra 2 anni il successore di Buffon.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Il milan è alla frutta...ed ha speso 100 milioni x avere in squadre delle seghe mostruose,almeno noi spendiamo poco....

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Babu1975 il 22 Apr 2016, 08:15
Il milan è alla frutta...ed ha speso 100 milioni x avere in squadre delle seghe mostruose,almeno noi spendiamo poco....

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

considerando che noi avevamo l'Europa League e loro no mi spingo a dire che hanno fatto pure peggio di noi.

Citazione di: GoodbyeStranger il 21 Apr 2016, 22:56

vorrei vedere la reazione di questo ragazzo dalla vita piena il giorno che l'asrioma verrà eliminata ai preliminari di C.L.
Mancano 4 mesi.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.878
Citazione di: robylele il 22 Apr 2016, 12:44

vorrei vedere la reazione di questo ragazzo dalla vita piena il giorno che l'asrioma verrà eliminata ai preliminari di C.L.
Mancano 4 mesi.

Mica bisogna aspettare agosto. Di tranvate ce ne avute già parecchie nella sua vita da difettoso

Così, prese a caso...

PaperoGiallo

*
Lazionetter
* 1.684
Citazione di: GoodbyeStranger il 21 Apr 2016, 22:56

Alla fine er tifoso de aamaggica ha avuto quel che si meritava

hosting immagini

P.

thexfactor

*
Lazionetter
* 457
:asrm

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.878
12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Discussione precedente - Discussione successiva