Sampdoria-Lazio

Aperto da Cri, 21 Apr 2016, 19:04

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

STARBLUE

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.826
Registrato
Vabbe ma i parametri zero sono tutti campioni...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Registrato
A parte gli errori è un Simone Inzaghi pragmatico per una Lazio pragmatica: prima o poi ne veniamo fuori !!!

Achab77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.057
Registrato
Citazione di: white-blu il 24 Apr 2016, 16:46
Finisce ?
Non finisce niente.


Inviato dal mio M-MP7S2A3G utilizzando Tapatalk
Ecco, questa è la cosa davvero triste.

Lazio Patria Nostra


Slasher89

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.843
Registrato
Mo ce mancano solo le vedove de Pioli.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Registrato
Citazione di: superaquila il 24 Apr 2016, 16:46
A parte gli errori è un Simone Inzaghi pragmatico per una Lazio pragmatica: prima o poi ne veniamo fuori !!!
???

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Registrato
Citazione di: Daniela il 24 Apr 2016, 16:41
quali teste tagliamo?

di keita e candreva, Djo che non segnano?
Hai colto il punto.
L'intero attacco da sostituire.

Krypto

*
Lazionetter
* 1.151
Registrato
Citazione di: STARBLUE il 24 Apr 2016, 16:44
Voglio leggere il comunicato dai piani alti.....

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Capisco l'essere masochisti ma tutto ha un limite.


scherzo eh

Pomata

*
Lazionetter
* 13.880
Registrato
Il gol di diakite era mano

Sent from my SM-G925F using Tapatalk


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Registrato
Citazione di: Slasher89 il 24 Apr 2016, 16:47
Mo ce mancano solo le vedove de Pioli.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Nessuna vedova ma non era solo colpa sua

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
Registrato
Citazione di: Maxilotte il 24 Apr 2016, 16:45
Poi magari con calma me le spieghi

meglio questa lazio di quella di pioli...ma non serve perchè più di quello visto oggi non sanno fare.

così va meglio ?

JoeStrummer

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.462
Registrato
Citazione di: eandiamo il 24 Apr 2016, 16:45
In effetti abbiamo una squadra di campioni.
Ma li vedete che so' un branco de pippe? Ancora colpa agli allenatori...

Non sono un branco di pippe.

Sono una squadra con dei limiti a cui la Società non ha posto rimedio è che l'allenatore precedente, con le sue idee del menga, metteva in risalto.

A questa squadra serve un centravanti, un centrale se non recupera DV un terzino sinistro ed un centrocampista di sostanza.

E soprattutto nuova linfa in società dato il fallimento del progetto targato Igli Tare.

STARBLUE

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.826
Registrato
Abbiamo una squadra farcite di mezzi giocatori e alcuni buoni,un ds che sarebbe ora che migrasse,e un ALLENATORE VERO.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Registrato
Citazione di: Amarcord il 24 Apr 2016, 16:40
Si ma oggi avrebbe fatto 2 assist se nn si mangiavano i goal candreva e djo...

Altro che scens muta...
Keita e' un attaccante. Io non ho mai visto un attaccante che non sa tirare.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Per criticare Keita oggi ce ne vuole eh

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Registrato
Partita buttata.
Oggi è  così.  La abbiamo buttata via
E per colpa dei big.  Sono mancati loro.

Achab77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.057
Registrato
Eh ma tanto il progetto Tare è l'unico possibile, un po' come la proprietà attuale della Lazio. Ergo, te deve piacé per forza.

Lazio Patria Nostra


Slasher89

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.843
Registrato
Citazione di: bizio67 il 24 Apr 2016, 16:48
Nessuna vedova ma non era solo colpa sua
Era anche colpa sua ma la squadra intera a metà stagione non la puoi caccià. Alcune mele marce a giugno devono essere mandate via comunque.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk


eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Registrato
Citazione di: JoeStrummer il 24 Apr 2016, 16:48
Non sono un branco di pippe.

Sono una squadra con dei limiti a cui la Società non ha posto rimedio è che l'allenatore precedente, con le sue idee del menga, metteva in risalto.

A questa squadra serve un centravanti, un centrale se non recupera DV un terzino sinistro ed un centrocampista di sostanza.

E soprattutto nuova linfa in società dato il fallimento del progetto targato Igli Tare.

E quindi la colpa è dell'allenatore?
Cioè, ti manca la spina dorsale della squadra, più qualche ossetto qua e là, e la colpa è dell'allenatore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
Registrato
Citazione di: JoeStrummer il 24 Apr 2016, 16:48
Non sono un branco di pippe.

Sono una squadra con dei limiti a cui la Società non ha posto rimedio è che l'allenatore precedente, con le sue idee del menga, metteva in risalto.

A questa squadra serve un centravanti, un centrale se non recupera DV un terzino sinistro ed un centrocampista di sostanza.

E soprattutto nuova linfa in società dato il fallimento del progetto targato Igli Tare.

miseria e nobiltà

lo sketch del cappotto

tallondachille

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.157
Registrato
Guarda se dovemo fa esulta' anche sta mmrrda de ferrero

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk


Discussione precedente - Discussione successiva