Samp - Lazio : Pagelle

Aperto da GoodbyeStranger, 24 Apr 2016, 17:01

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.993
Registrato
partendo da un 5 complessivo per tutti perché per perdere questa partita devi fare uno sforzo di squadra

raggiunge il 6 solo Lulic perché se avessero tutti la sua voglia sabbe un'altra Lazio
ma se avessero tutti i suoi piedi sarebbe la Lazio Atletica Leggera.

I peggiori da 4 : Konko, Basta

NG:Morrison

skizzo87

Visitatore
Registrato
Marchetti 5,5- 4 tiri in porta due gol. Una parata, due volte colpito con la palla che resta là. A portieri invertiti.
Basta 5,5- molto sulla difensiva ma si vede che non sta in grande forma
Hoedt 6- fa il suo. Si rompe e perdiamo altezza in difesa
Gentiletti 5- sul primo gol é un concorso di colpe sul secondo marca male Silvestre
Konko 6- uno dei migliori del primo tempo, soffre di + nel secondo.
Onazi 5,5- non aveva fiato, aveva bisogno di tirare il fiato
Biglia 6- fa sempre il suo
Lulic 5- Nel primo tempo non mi era dispiaciuto, nel secondo perde un paio di palle sanguinose al limite dell'area
Candreva 5.5- uno dei migliori del primo tempo fino al rigore. Dopo il rigore si spegne totalmente
Djordjevic 4,5- questa sconfitta é colpa sua. Segna una volta ma ha almeno due tre volte per battere a rete, tra cui quella clamorosa su palla di Keita.
Keita 6,5- nel primo tempo croce e delizia. Nel secondo serve una palla miracolosa a Djordjevic.

Mauricio 5,5- un ammonizione e tanta rudezza
Anderson 6- Gattino bagnato ma comunque fa le sue giocate. Serve una buona palla a Basta e un paio di giocate pericolose
Morrison 6- di fiducia, ha il tocco ma non avrei fatto entrare lui. Crea nel finale.

Inzaghi 5,5- Centrocampo palesemente stanco. Ha sofferto tutte le palle inattive visto che ha messo gente piccola. Oggi ci voleva un SMS in campo. Poi comunque l'insufficienza é attenuata dal fatto che la squadra crea molto e si caga di +. Comunque chiusa la volata all'europa, si  chiuderà la stagione di Inzaghi sulla nostra panchina

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Registrato
Si, ma lulic c'ha messo solo la voglia.
Tecnica scarsetta.
Comunque oggi la Lazio non ha giocato male.
Tutti tra il 5.5 e il 6.
7 a Keita
E 5 a Marchetti, che mi sembra veramente troppo lento nek rialzarsi dopo la parata nel gol della samp

cippolo

*
Lazionetter
* 4.591
Registrato
Lulic ci fa' prendere il gol perché invece di seguire Fernando passeggiava.
Inguardabile è sempre fuori posizione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

STARBLUE

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.826
Registrato
Tutti 2 compreso il buon Inzaghi

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


STARBLUE

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.826
Registrato
Tutti 2 compreso il buon Inzaghi

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


alby1608

*
Lazionetter
* 10.328
Registrato
Marchetti: salva il salvabile, ne più ne meno: 6
Basta: al rientro dall'infortunio, rimane bloccato dietro tutta la partita: 5.5
Gentiletti: giocatore che aveva tirato i remi in barca già con Pioli, inspiegabile rivederlo in campo: 5
Hoedt: sgraziato, acerbo, poco furbo: 5
Konko: impreciso, addormentato e irruento: 4
Lulic: pessimo con il pallone tra i piedi: 5
Biglia: fantasma di centrocampo, nemmeno il solito compitino, quello di passare la palla a 2 metri gli riesce : 4
Onazi: inizia bene, nella pochezza del nostro centrocampo si perde: 5.5
Candreva: partita scellerata, il rigore sbagliato è un evento casuale, ma anche il cross ben fatto, nel mezzo gol mangiati e azioni da demente: 4
Keita: ci prova e riprova, non ha tiro, ma è l'unico che crea, e per me l'unico sufficiente
Djordjevic: è un giocatore di calcio solo negli ultimi 2 metri, altrementi una pippa cosmica: 4

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Registrato
Mi sento di salvare solo Keita, la sua partita ci dice che:

1) 1 gol mangiato davanti la porta, ma comunque grazie anche ad una super parata di viviano

2) assiste per candreva che doveva solo toccarla per segnare

3) rigore procurato

4) assiste delizioso per djo che doveva solo toccarla per segnare

5) in generale, bei mal di testa ai suoi marcatori quando aveva palla al piede

per tutti gli altri....neanche commento! 3 e 4 a gogo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Registrato
Citazione di: GoodbyeStranger il 24 Apr 2016, 17:01
partendo da un 5 complessivo per tutti perché per perdere questa partita devi fare uno sforzo di squadra

raggiunge il 6 solo Lulic perché se avessero tutti la sua voglia sabbe un'altra Lazio
ma se avessero tutti i suoi piedi sarebbe la Lazio Atletica Leggera.

I peggiori da 4 : Konko, Basta

NG:Morrison

Lulic che nn fa ASSOLUTAMENTE NULLA 6, mentre Keita che procura il rigore, offre 2 potenziali assist DECISIVI nn concretizzati da candreva e djo, e qualche goal mangiato 5...

Mha...

Paradossalmente é stato il migliore per occasioni create e continuità.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.993
Registrato
Citazione di: Amarcord il 24 Apr 2016, 17:11
Lulic che nn fa ASSOLUTAMENTE NULLA 6, mentre Keita che procura il rigore, offre 2 potenziali assist DECISIVI nn concretizzati da candreva e djo, e qualche goal mangiato 5...

Mha...

Paradossalmente é stato il migliore per occasioni create e continuità.

in effetti Keita merita la sufficienza : 6

Cesio

*
Lazionetter
* 17.917
Registrato
Citazione di: GoodbyeStranger il 24 Apr 2016, 17:01
partendo da un 5 complessivo per tutti perché per perdere questa partita devi fare uno sforzo di squadra

raggiunge il 6 solo Lulic perché se avessero tutti la sua voglia sabbe un'altra Lazio
ma se avessero tutti i suoi piedi sarebbe la Lazio Atletica Leggera.

I peggiori da 4 : Konko, Basta

NG:Morrison
Io  Onazi lo salverei, non ha fatto errori oggi. Lulic? Lulic è fumo, sì, si muove ma è solo confusione,oltre all'irritante convinzione di avere mezzi tecnici che lo portano ad insistere nel dribbling quando può passarla al compagno vicino

Charlot

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.746
Registrato
Marchetti:  5,5
Basta: 5.5
Gentiletti:  5
Hoedt: 5
Konko: 5
Lulic:  5
Biglia:  5
Onazi:  5.5
Candreva: 5
Keita: 6
Djordjevic: 5


F.A.: 5
Mauricio: 5
Morrison: s.v.

Inzaghi: s.v.

Rizzoli: 6 (ammoniti)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.318
Registrato
Marchetti: 5,5 - niente di ché
Basta: 5.5 - ancora insufficiente
Gentiletti: 5 - tanto vale e tanto fa
Hoedt: 5 - a praticar lo zoppo......
Mauricio: 5 - il solito........
Konko: 5,5 - parte in modo straordinario, tanto da dare un pallone d'oro a Candreva che riesce addirittura a fare un cross decente per la testa di Djo, poi arranca nel marasma difensivo generale
Lulic: 5 - il caos disorganizzato
Biglia: 6 - sufficiente ma non all'altezza della sua fama
Onazi: 6.5 - a centrocampo è indispensabile
Candreva: 5 - non l'avessi visto (il cross) non ci avrei creduto, poi per gli ulteriori 50 minuti giocati è tornato il casinista di sempre
Keita: 5,5 - un altro tutto dribbling e distintivo
Djordjevic: 4 - un voto in più per il gol, per il resto fa rimpiangere anche Makinwa
F.A.: 6 - quando subentra fa ottime cose, ma non bastano.
Morrison: 6 - mi sono bastati i suoi dieci minuti e qualche ottima intuizione per capire che dovrebbe giocare di più.
Inzaghino: 5,5 - la squadra complessivamente domina la partita ma perde contro una Samp quasi indecente e questo è una pecca per un allenatore che cerca una riconferma a suon di prestazioni. Riprovaci Simone

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Registrato
Difesa 5,5
Centrocampo 5,5
Attacco 4,5

Quest'anno abbiamo giocato gia' diverse partite nelle quali il tridente offensivo e' Candreva/Keita/Djo o Matri.
Ecco,  quando li vedo giocare insieme ho sempre l'impressione che non riusciremo mai a segnare (tranne se giochiamo contro squadre mediocri come la Samp).
Dovessi riassumere questo tridente con il titolo di un film direi: "Tanto rumore per nulla".

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
Registrato
Marchetti. Ng.
A portieri invertiti come sarebbe finita?
Difesa: 3
A tutti. Con nota di demerito a gentiletti
Centrocampo : 6
Attacco: 3
Keita è  bravo ma non sa tirare
Djordevic non è  un giocatore.
Candreva lo sarebbe ma non gli va di esserlo.

Inzaghi : ng. Non puoi giudicare un allenatore con quella difesa e Djordevic.
È  pure vero che titolari li ha messi lui...
Tare: 2 continua pure a parlare.

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Marchetti 6,5
Konko 6
Hoedt 6
Genti 5,5
Basta 6
Lulic 5,5
Biglia 5
Onazi 6
Candreva 5
Keita 4,5
Djo 5

Morrison 6
Mauricio 6
Fa 5

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato

Tienilo stretto che al giorno d oggi è  merce rara un sorriso.




Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva