Ravel Morrison (Topic Ufficiale)

Aperto da Adler Nest, 12 Gen 2015, 20:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.689
capirai, ha fatto un dribbling entrando fresco in una partita di fine campionato che non conta un cazzo.
come se poi il suo problema siano state le doti tecniche.
e partono "è bono" "doveva tirà lui", senza sapè se manco l'ha mai segnata una punizione in carriera.
vabè.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Ma come fate a giudicare 7 minuti a partita finita, poi dici che uno vi prende in giro.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Ma come fate a giudicare 7 minuti a partita finita, poi dici che uno vi prende in giro.

non si tratta di giudicare è che io al posto di candreva lo farei giocare sino a fine campionato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Mr.Class il 24 Apr 2016, 17:29
capirai, ha fatto un dribbling entrando fresco in una partita di fine campionato che non conta un cazzo.
come se poi il suo problema siano state le doti tecniche.
e partono "è bono" "doveva tirà lui", senza sapè se manco l'ha mai segnata una punizione in carriera.
vabè.

:D scusa... comunque il tiratore é Biglia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: skizzo87 il 24 Apr 2016, 17:32

:D scusa... comunque il tiratore é Biglia.

Depennato dalla black list.  :beer:

Mr. Class, sei stato nominato! :^^

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Gia' che e' entrato e' qualcosa,significa Che inzaghi lo prende in considerazione. :)
Penso Che giochera' le prossime partite magari entrando durante la partita.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: marco87 il 24 Apr 2016, 17:35
Gia' che e' entrato e' qualcosa,significa Che inzaghi lo prende in considerazione. :)

no. Candreva è venduto. Per cui lasciamolo in ferie e proviamo sto ragazzo per 3 partite consecutive.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: marco87 il 24 Apr 2016, 17:35

Parliamoci chiaro:
con le 4, 5 partite di Patrick a ttui, dico TUTTI è statala possibilità di giocare, anche a cani e porci. Solo due giocatori sono stati tenuti in disparte:
Guerrieri e Morrison.
Spero che facciano parte della Lazio del futuro!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.689
ahah, dai, avete capito cosa volevo dire.
per me è allucinante che questo ectoplasma che non è mai stato un giocatore di calcio abbia tutte ste attenzioni.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.632
Citazione di: Mr.Class il 24 Apr 2016, 17:38
per me è allucinante che questo ectoplasma che non è mai stato un giocatore di calcio abbia tutte ste attenzioni.

L'ectoplasma ti farà rimangiare questa tua sicumera...
:-)))
Daje Ravel!!!

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: zorba il 24 Apr 2016, 17:40
Daje Ravel!!!

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.689
Citazione di: zorba il 24 Apr 2016, 17:40
Daje Ravel!!!

si in qualche cortile de qualche palazzone in periferia de londra.
:D

Contenuto sponsorizzato

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Mr.Class il 24 Apr 2016, 17:38
Ti sei preso le tue responsabilità.

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082

Che sia talentuoso si sa benissimo, probabilmente va agli allenamenti in vestaglia. Certo, mi pare strano che non ci sia posto MAI per lui in una squadra così svogliata, ed a tratti carente dal punto di vista qualitativo. Se dobbiamo aspettare una quarantina di Godots, tanto vale buttare nella mischia pure lui. Poi ovvio che in sete minuti si vede poco e niente.

(Comunque stasera prosecchino e finger food sotto casa del Duca. Avvicina il 42" alla finestra e proietta clip youtube e foto instagram con modalità shùffle del giocatore)

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: dopesmokah il 24 Apr 2016, 17:52
Che sia talentuoso si sa benissimo, probabilmente va agli allenamenti in vestaglia. Certo, mi pare strano che non ci sia posto MAI per lui in una squadra così svogliata, ed a tratti carente dal punto di vista qualitativo. Se dobbiamo aspettare una quarantina di Godots, tanto vale buttare nella mischia pure lui. Poi ovvio che in sete minuti si vede poco e niente.

(Comunque stasera prosecchino e finger food sotto casa del Duca. Avvicina il 42" alla finestra e proietta clip youtube e foto instagram con modalità shùffle del giocatore)
Aivoja a camina', sto ad Amburgo... :=))

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Oggi ha fatto un paio di numeri in mezzo al campo bellissimi.
Ci sa fare con I piedi,spero Che lo vedro' di piu' da adesso in poi.

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Aivoja a camina', sto ad Amburgo... :=))
Grande Duca, che lotta quasi da solo contro gli "haters"  :beer:

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.566
Ma no dai, Mr Class la butta in caciara per provocare e voi pure che rispondete. È evidente che 7' non bastano a giudicare nel bene e nel male, ma due tre tocchi ed il passaggio nolook alla fine sono davvero da giocatore d'alta scuola. Poi è stato un minuto buono sul pallone con Biglia....... se non è personalità questa. Io per l'anno prossimo ripartirei da lui, ma si sa, non ci capisco molto.

Contenuto sponsorizzato

Keita86

*
Lazionetter
* 281

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Io semplicemente sarei curioso di vederlo impiegato con un minimo di continuità.
Una manciata di minuti ogni tanto non bastano per esaltarsi ma nemmeno per etichettarlo come sola of
the year.
(sempre naturalmente che si comporti da professionista nel frattempo)

p.s. ma perché la partita sul 2-1 con 7 minuti da giocare era già segnata? 

Discussione precedente - Discussione successiva