Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Sembra un nome poco popolare in questi lidi, ma io darei una "scions" a Donadoni

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: RoundMound il 24 Apr 2016, 17:57
Sembra un nome poco popolare in questi lidi, ma io darei una "scions" a Donadoni
Fra i nomi plausibili, pure io.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.606
Citazione di: RoundMound il 24 Apr 2016, 17:57
Insieme a Prandelli e Mazzarri, quello più "quotato" per passato e situazioni complicate vissute.
Donadoni però sembra confermato a Bologna, come Di Francesco a Sassuolo.
Montella piace a Tare, Lotito preferisce Prandelli, vedremo.

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: Charlot il 24 Apr 2016, 18:02
Donadoni però sembra confermato a Bologna, come Di Francesco a Sassuolo.
Ah, ecco, come non detto...  :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
preoccupiamoci prima di chi non deve stare in rosa.
puoi prendere chi vuoi ma se rischi di schierare anche solo uno tra hoedt mauricio bisevac gentiletti djordjevic puoi vanificare tutto.
prima va bonificata la squadra, poi si pensa a fare la campagna acquisti.

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
  Per me l'allenatore deve essere Sinisa.
  In subordine Donadoni.

Squadra: Terrei Kishna, FA, DV, Biglia (magari), Onazi, SMS, Basta, Konko
                  Parolo, Morrison, Klose.

Il resto della truppa va venduto, svenduto ed in molti casi regalato.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.951
Più che altro va capita bene l'integrità fisica dei vari DV e Kishna e soprattutto, santoddio, investire in un apparato sanitario di livello. Sarebbe più sensato quello dell'academy, visto che anche il santone Lensen pare di passaggio.

Lazio Patria Nostra

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Servono giocatori forti e un allenatore con le palle... Siamo ormai al bivio .. O fa la squadra e alza il livello o allo stadio vanno solo loro.. E pochi intimi che ancora hanno voglia di soffrire

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

proi349

*
Lazionetter
* 915
Citazione di: gianluca72 il 24 Apr 2016, 19:41
Servono giocatori forti e un allenatore con le palle... Siamo ormai al bivio .. O fa la squadra e alza il livello o allo stadio vanno solo loro.. E pochi intimi che ancora hanno voglia di soffrire
Hai ragione al 100% inutile parlare d'altro

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Con i Bisevac, i Mauricio, i Postiga, i Djo hanno rotto.. Voglio vedere gente che ha fame. Entrare in campo battuti contro alcune squadre non è più ammissibile e tollerabile..

P.s: Montella è tutta la settimana che dice che per lui non è un derby, che davanti abbiamo grandi giocatori.. Uhm

teodoro

*
Lazionetter
* 1.730
Citazione di: gianluca72 il 24 Apr 2016, 20:01
Con i Bisevac, i Mauricio, i Postiga, i Djo hanno rotto.. Voglio vedere gente che ha fame. Entrare in campo battuti contro alcune squadre non è più ammissibile e tollerabile..

P.s: Montella è tutta la settimana che dice che per lui non è un derby, che davanti abbiamo grandi giocatori.. Uhm
Già.  E poi oggi tutta questa voglia di batterci. Faceva un macello in panchina con i suoi giocatori

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Cesio

*
Lazionetter
* 17.904
Citazione di: reggionord il 24 Apr 2016, 19:03
  Per me l'allenatore deve essere Sinisa.
  In subordine Donadoni.

Squadra: Terrei Kishna, FA, DV, Biglia (magari), Onazi, SMS, Basta, Konko
                  Parolo, Morrison, Klose.

Il resto della truppa va venduto, svenduto ed in molti casi regalato.

Io dalla lista toglierei Basta e Konko. In serie A magari Basta riesci ancora a piazzarlo, Konko a chi lo dai?

Contenuto sponsorizzato

Pomata

*
Lazionetter
* 13.868
Citazione di: Cesio il 24 Apr 2016, 20:13
Io dalla lista toglierei Basta e Konko. In serie A magari Basta riesci ancora a piazzarlo, Konko a chi lo dai?
Konko è in scadenza

Sent from my SM-G925F using Tapatalk

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Quando Tielemans e Milik lasceranno Anderlecht e Ajax lo faranno per andare in uno dei top club europei.
Ammesso che si possa pagargli il cartellino (con la premessa che altre società interessate non pareggino o superino eventuale offerta da parte della Lazio), agente e giocatore declinerebbero gentilmente l'offerta per n mila motivi.

Certi giocatori devi prenderli PRIMA che attirino così tanto l'attenzione nelle coppe europee.

Nomi nuovi per l'attacco:
Ousmane Dembelè (rennes)
Aleksandr Mitrovic o Ayoze Perez (se il newcastle va giù)
Gabriel Barbosa (Santos, non abbiamo buoni rapporti con loro?)

Cesio

*
Lazionetter
* 17.904
Citazione di: Pomata il 24 Apr 2016, 20:42
Konko è in scadenza

Sent from my SM-G925F using Tapatalk
Si, ho realizzato dopo...

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.579
spero che  Konko non rinnovi . Bisogna rinforzarsi con gente sana anche tra i rincalzi .

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Citazione di: VeniVidiLulic il 24 Apr 2016, 20:51
Quando Tielemans e Milik lasceranno Anderlecht e Ajax lo faranno per andare in uno dei top club europei.
Ammesso che si possa pagargli il cartellino (con la premessa che altre società interessate non pareggino o superino eventuale offerta da parte della Lazio), agente e giocatore declinerebbero gentilmente l'offerta per n mila motivi.

Certi giocatori devi prenderli PRIMA che attirino così tanto l'attenzione nelle coppe europee.

Nomi nuovi per l'attacco:
Ousmane Dembelè (rennes)
Aleksandr Mitrovic o Ayoze Perez (se il newcastle va giù)
Gabriel Barbosa (Santos, non abbiamo buoni rapporti con loro?)
Buoni nomi ma non mi trovi d'accordo con la prima parte. Tielemans ha 18 anni e può tranquillamente fare un'esperienza in Italia.. Stessa cosa dicasi per Milik.. Certo devi prenderli ora e non a luglio

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.900
Citazione di: pantarei il 24 Apr 2016, 18:08
preoccupiamoci prima di chi non deve stare in rosa.
puoi prendere chi vuoi ma se rischi di schierare anche solo uno tra hoedt mauricio bisevac gentiletti djordjevic puoi vanificare tutto.
prima va bonificata la squadra, poi si pensa a fare la campagna acquisti.
non condivido quasi mai quello che scrivi (in amicizia) ma questa lista di auspicabili partenti, la sottoscrivo in pieno.
difficile però sostituire 4 difensori in una sessione di mercato, forse impossibile

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.890
so di essere ripetitivo, ma mai come oggi serve DISPERATAMENTE un'attaccante che butta giù la porta

a costo di destinarci l'80% del budget

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187
Ho letto che kishna dovrà essere rioperato allo stesso ginocchio già operato più volte, non ci posso credere tutti noi li peendiamo

Discussione precedente - Discussione successiva