Ravel Morrison (Topic Ufficiale)

Aperto da Adler Nest, 12 Gen 2015, 20:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Bè, per onestà va detto che anche in quei pochi minuti il ragazzo ha dato segnali di esistenza in vita.

Mi pare abbastanza ovvio che in queste ultime partite sarebbe assurdo non dare spazio ai meno utilizzati della rosa, per testarne le effettive potenzialità (anche se sono partite che contano poco non solo per nòi, ma anche per chi incontriamo).

Tra l'altro, Candreva se gioca si deprezza, ergo......

P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
Deve giocare il più possibile nelle partite che restano, bisogna capire se possiamo contare su di lui per la prossima stagione (anche come riserva) o no, non possiamo restare col dubbio anche perchè i dubbi costano ( 1,5 milioni lordi di ingaggio se non di più) e sarebbe uno spreco assurdo di risorse.

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.567
Più che altro mi sembra inutile mettere in campo chi sta con la testa già altrove (ed oggi in campo ce ne erano almeno un paio). Magari dopo un anno di adattamento sboccia stile Michel Platinì 😁😁😁😁 ( va beh, lo so, ho esagerato)

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.313
Faccio notare che, su LLSN, al sondaggio miglior laziale in campo, Ravel è secondo solo a Keita (44%) col 39%.
Siamo tutti Morrison! :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.894
sarà che Lotito non mi ha tolto la capacità di sognare, ma io spero di vederlo ancora in campo, magari dall'inizio per due o tre partite consecutive

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Io costruirei la Lazio del futuro attorno a lui.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Kredskin il 24 Apr 2016, 21:46
Io costruirei la Lazio del futuro attorno a lui.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Alla fine è l'unico giocatore non "odiato" ;)

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Alla fine oggi un paio di belle cose le ha fatte!!!
Secondo me non è particolarmente adatto al 4-3-3, dove i centrocampisti devono correre tutta la partita per attaccare e difendere. Lui è un fine dicitore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Ha fatto un passaggio filtrante che uno scarso non pensa nemmeno..
Per la collocazione in campo la differenza la fa la condizione atletica. Se corri e resti lucido un posto lo trovi sempre

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Se qualcuno ha effettivamente la testa altrove trovo giusto impiegarlo più possibile in questa manciata di partite che restano. Temo che non sia un professionista, ma sogno che dandogli fiducia si smuova qualcosa in lui che lo faccia diventare uomo. Capisco chi ha detto che pagherebbe il biglietto per vedere i suoi allenamenti, perché ha un tocco davvero fuori dal comune, bisogna però che valga il prezzo del biglietto anche in partita. Proviamoci.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524

Ora sarà sufficiente che ripeta la cosa per tre mesi consecutivi e inizierò a valutare l'idea che potrebbe fare il calciatore professionista.

P.S.: ve prego non me fate legge i soliti "eh, beh, ma se non lo fanno gioca' titolare come fa a ripetersi?".
Perché resta valido il discorso che se non lo fa giocare un allenatore forse (FORSE) potrebbe reggere il discorso che "je sta surcazzo", ma se la storia si ripete significa che un motivo per cui non gioca c'è.

viacolle

Visitatore

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

Indaco

*
Lazionetter
* 3.728
Citazione di: viacolle il 25 Apr 2016, 01:19
Sto filtrante quante pagine vale?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Grande!

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.984
Un filtrante a volte può voler dire tanto

Potremmo soprannominato ....   geox

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Alcares il 25 Apr 2016, 00:21
Buono spezzone, eccellente il filtrante.

Ora sarà sufficiente che ripeta la cosa per tre mesi consecutivi e inizierò a valutare l'idea che potrebbe fare il calciatore professionista.

P.S.: ve prego non me fate legge i soliti "eh, beh, ma se non lo fanno gioca' titolare come fa a ripetersi?".
Perché resta valido il discorso che se non lo fa giocare un allenatore forse (FORSE) potrebbe reggere il discorso che "je sta surcazzo", ma se la storia si ripete significa che un motivo per cui non gioca c'è.

Non ti dare pena per Ravel perché tanto è una cosa che non riesci a cogliere. Concentrati semmai a guardare quella squadra piena di professionisti, quelli veri intendo, che ti ha regalato questa bella stagione...  :beer:

P.S.: te prego non ce scrive più su sto topic, ce ne sono tanti altri... (semicit.)   :p

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
A pallone devono giocare quelli che ci sanno fare con i piedi mica con la testa, (vedi er capetano), per cui forza Ravel titolare inamovibile per le prossime partite, sarà l'unico motivo d'interesse per vedere questa squadra oramai in disarmo.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.781

Lazio Patria Nostra

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Non ti dare pena per Ravel perché tanto è una cosa che non riesci a cogliere. Concentrati semmai a guardare quella squadra piena di professionisti, quelli veri intendo, che ti ha regalato questa bella stagione...  :beer:

P.S.: te prego non ce scrive più su sto topic, ce ne sono tanti altri... (semicit.)   :p
Duchetto, nonostante le faccine, non è un post simpatico.

Fatti dare la moderazione di questo Topic, che te devo di'?

Discussione precedente - Discussione successiva