Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.954
Citazione di: Mohammed Hussein il 25 Apr 2016, 07:57
Petkovic firmò il contratto il 31 maggio 2012, non so sta storia da dove l'hai tirata fuori  :D

Ieri Tare ha fatto capire chiaramente che Biglia e Candreva hanno chiesto la cessione, ma che non sono ancora arrivate offerte all'altezza. Speriamo che Europeo e Coppa America siano utili in tal senso, e ci permettano di liberarci di gente demotivata.

Coi 50M circa ricavati dalle loro cessioni si possono fare ottimi investimenti: 20M il regista, 20M il centravanti, 10M il centrale di difesa.

Chiedo scusa, era il 2009 ed era prima del capolavoro Ballardini.

"Che differenza c'è tra annunciarlo oggi, domani o venerdì? La squadra torna il 5 luglio, a Formello non c'è nessuno, lo mandiamo ad allenare le pecore nei miei 28 ettari di campi?"

Sul resto vedo che hai molte certezze, mentre il mio discorso aveva a che fare con progettualità, tempismo e azione d'anticipo. Attendiamo impazienti la realizzazione delle tue convinzioni: venti mijoni de qua, trenta dellà, du registi e n'incontrista.
Praticamente ci siamo assuefatti alla politica del nostro presidente: sui suoi 28 ettari mesa che ci siamo persi anche un po' noi.

Lazio Patria Nostra

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Ho scritto quello che si può fare, mica quello che credo verrà fatto.
Intendevo dire che, pur cedendo Biglia e Candreva, avremmo risorse sufficienti per ripartire con una squadra migliore di quella attuale.
A cosa mi sarei assuefatto? Quando mai Lotito ha fatto un mercato come quello che ho descritto io?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187
Almeno giocatori sani, sarebbe già un passo in avanti...

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.954
Citazione di: Mohammed Hussein il 25 Apr 2016, 08:16
Ho scritto quello che si può fare, mica quello che credo verrà fatto.
Intendevo dire che, pur cedendo Biglia e Candreva, avremmo risorse sufficienti per ripartire con una squadra migliore di quella attuale.
A cosa mi sarei assuefatto? Quando mai Lotito ha fatto un mercato come quello che ho descritto io?
Dicevo che il modo di citare milioni di qua e di là per determinati ruoli sembrava fatto con la stessa convinzione con cui lui spiegava che per scegliere l'allenatore non ci fosse fretta a Luglio...

Lazio Patria Nostra

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.752
Se vendi Biglia e Candreva perdi 2 giocatori forti ma ti entrano 50 mio circa.
Con 20 mio prendi i loro sostituti (a meno che Candreva non lo sostituisci internamente), devi essere bravo ma sono i soldi con cui hai portato questi 2, un cc da 10 mio e un'ala da 10 mio dovresti portare gente brava.
Te ne avanzano 30 per 2 centrali e 1 punta, 15 la punta 7 per ciascun difensore. Porti gente di buon livello.
La squadra se ti sei mosso bene l'avresti fatta, ti mancherebbe un terzino buono per le due fasce e un cc veloce (ma devi cederne 1 di quelli che hai e quindi avresti i soldi).
Poi chiaro che non c'è fiducia e quindi sembra roba impossibile, ma con i soldi in mano è più semplice fare mercato.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Bisogna vedere chi sarà il prossimo allenatore e come rientra De Vrije.
Secondo me ruota tutto intorno a questo.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.965
Due che vogliono andar via ci fai 50 milioni?
per me la cifra realistica é 35 non di più, 40
sarebbe un capolavoro.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: GoodbyeStranger il 25 Apr 2016, 09:06
sarebbe un capolavoro.

Anche secondo me , 35-40 più qualche contropartita .
Tornando a Tare , bisogna anche capire se le offerte non sono state adeguate alle loro richieste o non ce ne sono state per niente .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.243
Citazione di: Omar65 il 25 Apr 2016, 09:02
Bisogna vedere chi sarà il prossimo allenatore e come rientra De Vrije.
Secondo me ruota tutto intorno a questo.

Credo che servirà necessariamente una coppia di centrali nuova e titolare perché si è capito che DV è ancora in alto mare..

Siamo a maggio ed ancora è incerta la data di rientro,figuriamoci parlare di riprendersi il posto da titolare...

Ci sono troppi dubbi per poter pensare che DV a settembre sia pronto per giocare come se nulla fosse.

DV lo dovremo considerare come un acquisto extra durante la stagione, un jolly... Sempre che possa tornare ai suoi livelli..

Per questo dobbiamo agire come se lui non ci fosse

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.621
Citazione di: NEMICOn.1 il 25 Apr 2016, 09:43
Anche secondo me , 35-40 più qualche contropartita .
Tornando a Tare , bisogna anche capire se le offerte non sono state adeguate alle loro richieste o non ce ne sono state per niente .

Le squadre che teoricamente potrebbero essere interessate a Biglia e Candreva hanno discreti giocatori in rosa... però la vedo dura con contropartite, almeno che non trovi esuberi in altre società e per noi un paio di giocatori "seri" in ruoli scoperti (Zaza e J.Jesus, ad esempio).

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: Charlot il 25 Apr 2016, 10:02
Le squadre che teoricamente potrebbero essere interessate a Biglia e Candreva hanno discreti giocatori in rosa... però la vedo dura con contropartite, almeno che non trovi esuberi in altre società e per noi un paio di giocatori "seri" in ruoli scoperti (Zaza e J.Jesus, ad esempio).

Ma anche  D'ambrosio , Ranocchia , Ljajic , Luiz Adriano , Mauri j, DeSciglio oppure Zapata del Napoli o Sturaro della Juventus potrebbero far comodo , non scordiamoci che avresti sempre 15 o 20 milioni per il mercato e con questa cifra un giocatore per sistemare un reparto lo trovi senza problemi .

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.587
Biglia e' l' unico che non cederei , ma e' anche vero che un'altra annata come questa , con gente che vaga senza voglia per il campo , non credo che la sopporterei . Quindi chi vuole andare ,porti offerte consone e poi vada .
:since

Contenuto sponsorizzato

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Citazione di: GoodbyeStranger il 25 Apr 2016, 09:06
sarebbe un capolavoro.
Ragazzi però cerchiamo di ragionare un attimo. La società secondo me ha detto agli agenti di portare le offerte che siano congrue e entrambi i giocatori a meno di 25 mln l'uno non sono vendibili altrimenti rimangono.

Io a volte credo che ci facciamo male da soli. A meno di 25 milioni non se ne va nessuno dei 2. Per Candreva secondo me a meno di 30 rimane qui....

Anche perchè sono i due nostri giocatori più forti, li vuoi .. paghi..
Vuoi andare via..?? porta l'offerta giusta altrimenti rimani e ti metti al servizio della squadra.

Hanno contratti pluriennali. non sono a scadenza.

Vi prego è già un momento complicato, non ci fasciamo la testa con queste cose.. Per Hernanes voleva 20 MLN ? e 20 MLN ha preso.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Tonelli 15 milioni, l'attaccante dell'ajax almeno 30 milioni...poi Biglia e Candreva insieme 35 milioni...praticamente la metà di bertolacci e romagnoli.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
La partita di ieri ha dimostrato per l'ennesima volta che se tu hai ben coperto l'unico ruolo insostituibile del calcio, ossia il portiere, riesci a tramutare una sconfitta meritata in una vittoria immeritata.
A me perdere partite come quella di ieri fa rodere parecchio, ma capisco i tifosi della samp che godono come ricci.

Perciò: 1 PORTIERE FORTE, CAZZO!!!!, e poi metto a posto le altre pedine.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: Salohcin il 25 Apr 2016, 11:22
No vabbé, cosa mi tocca leggere.
Tonelli 15 milioni, l'attaccante dell'ajax almeno 30 milioni...poi Biglia e Candreva insieme 35 milioni...praticamente la metà di bertolacci e romagnoli.

Infatti a 15 milioni Tonelli resta a Empoli mentre la valutazione di Milik è in linea con le ultime operazioni di mercato sui giovani prospetti (Coman , Martial ect ect ) .
Su Candreva e Biglia conta anche l'età (30 e 29 anni ) perché non sarebbero più rivendibili e quindi si punta a risparmiare qualche milione , non è un caso che l'estate scorsa il Real Madrid ha preferito prendere Kovacic , poi secondo me , 20 milioni + contropartita sarebbe un prezzo giusto .
Mentre su Felipe Anderson e Keita si fanno discorsi diversi nessuno si sognerebbe di cederli per 20-25 milioni .

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: inquisitor il 25 Apr 2016, 12:00

A proposito di contropartite Neto sarebbe un portiere forte , magari te lo darebbero anche in prestito e fai crescere Guerrieri a Salerno l'anno prossimo .

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.239
Citazione di: inquisitor il 25 Apr 2016, 12:00

Sarei quasi d'accordo. E un portiere forte forte ti costa meno di un centravanti di pari livello.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: NEMICOn.1 il 25 Apr 2016, 13:07
A proposito di contropartite Neto sarebbe un portiere forte , magari te lo darebbero anche in prestito e fai crescere Guerrieri a Salerno l'anno prossimo .

oddio Neto no.
Ecco a sto punto mi tengo Marchetti :D

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Uno staff di preparatori atletici di un certo livello?  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva