Ravel Morrison (Topic Ufficiale)

Aperto da Adler Nest, 12 Gen 2015, 20:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Alcares il 25 Apr 2016, 09:02
Duchetto, nonostante le faccine, non è un post simpatico.

Fatti dare la moderazione di questo Topic, che te devo di'?

Dai, ma dopo la prestazione di ieri se continua ancora con questo stalking su Morrison? Meno male che Guerrieri non l'hanno messo dentro!

Te vojo bene e pensa un po', non t'ho manco messo nella black list!   :beer:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
A chiamare sette minuti "una prestazione" finora c'era riuscito solo porga.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.918
Citazione di: viacolle il 25 Apr 2016, 01:19
Sto filtrante quante pagine vale?

Col nulla abbiamo fatto 300, col filtrante almeno altrettanto...

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Tarallo il 25 Apr 2016, 09:08
A chiamare sette minuti "una prestazione" finora c'era riuscito solo porga.

Questo è quello che passa il convento...
niente a che vedere con il tuo sponsorizzato Felipetto A, quello tra i primi quattro top player italiani. Lo "sguardo da labrador", dicono i maligni.
Anche ieri prestazione maiuscola!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.689
Vabè ma puoi dire quello che ti pare dù, sta di fatto che stai a parlà di uno che non è manco mai stato un giocatore di calcio durante una non carriera. Stacce.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Ma perché devi ammucchiare qui le tue frustrazioni?
Questo non giocatore, questo ectoplasma... è entrato pochissimo e ha sempre dimostrato qualcosa. Tuttavia è considerato un imbecille. Mi pare troppo...
Ma forse, a pensarla come te, ci meritiamo invece quelli che d'occasioni le hanno avute in tutte le salse, che hanno in altre parole cercato di farti capire quanto sono scarsi. Ma tu non lo capisci e te la prendi con un fantasma...  :p

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Che bello insultare i giocatori della Lazio...soprattutto i non responsabili di questa merdosa annata.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Salohcin il 25 Apr 2016, 10:32
Che bello insultare i giocatori della Lazio...soprattutto i non responsabili di questa merdosa annata.

Amen.  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Io tornando indietro glie avrei fatto fa tutte le partite da titolare inamovibile.

Così ce toglievamo sta rottuta de co.glioni su morrison.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.772
Citazione di: Salohcin il 25 Apr 2016, 10:32
Uh, c'hai dei topic che tra un po' festeggiano le mille pagine che so una primizia[emoji41]

Lazio Patria Nostra

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Dai, ma dopo la prestazione di ieri se continua ancora con questo stalking su Morrison?
Ma stalking de che???
Va bene averlo adottato, ma la caccia alle streghe no, per favore.

Io ho solo detto che, al di là del soggettivo chiamare "prestazione" il filtrante di ieri, è oggettivo che per convincere di essere un calciatore professionista serve altro che un filtrante, seppur pregevole.
Serve continuità.
E la sua carriera finora dà indizi chiari in questo senso.

Poi veramente, tra invitare a non scrivere più su questo Topic e il parlare di "ammucchiare le frustrazioni" nun te stai a regola'.
E poco cambia se metti faccine a cercare di edulcorare concetti.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
La realtà è che 'sto topic non può essere chiuso...: è lo sfogatoio per eccellenza. Il posto e il soggetto ideale sui quali scaricare le frustrazioni di una stagione orribile e di una squadra misera, per la maggior parte.
Quindi, al di là delle mie battute - che vanno a braccetto con le vostre - accomodatevi pure. Con questi ritmi il post 400 non è così lontano.

Contenuto sponsorizzato

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Dai ora non stiamo a litigare pure su Morrison per favore...
Le (pochissime) cose che sono riuscito a vedere io non erano per niente male, purtroppo quello solo c'ho per giudicare. Un pò pochino.
Sarà il carattere, sarà la condizione atletica, sarà che non ci sono più le mezze stagioni, i gabbiani, chenneso... ma secondo me di spazio in più avrebbe dovuto averne.
E soprattutto non mi pare il caso di perculare lui per quest'anno demmer..
Semmai perculare Duca, questo sì... :)

Edit. 
Dopo l'ennesima ribattuta di Duca... anche te però fai di tutto per mandarlo direttamente in friends..

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Zoppo il 25 Apr 2016, 10:50
Io tornando indietro glie avrei fatto fa tutte le partite da titolare inamovibile.

Così ce toglievamo sta rottuta de co.glioni su morrison.

È quello che sto a di' fin dall'inizio.  :pp

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: meanwhile il 25 Apr 2016, 11:15
Dai ora non stiamo a litigare pure su Morrison per favore...
Le (pochissime) cose che sono riuscito a vedere io non erano per niente male, purtroppo quello solo c'ho per giudicare. Un pò pochino.
Sarà il carattere, sarà la condizione atletica, sarà che non ci sono più le mezze stagioni, i gabbiani, chenneso... ma secondo me di spazio in più avrebbe dovuto averne.
E soprattutto non mi pare il caso di perculare lui per quest'anno demmer..
Semmai perculare Duca, questo sì... :)

Edit. 
Dopo l'ennesima ribattuta di Duca... anche te però fai di tutto per mandarlo direttamente in friends..

Topic, per altro, popolato da brutte persone... impossibile farne a meno.   :=))

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
lorenz82

*
Lazionetter
* 7.654
io Morrison lo farei giocare, ormai la stagione è andata...

Giako77

*
Lazionetter
* 8.663
A questo punto se gli facciamo fare queste ultime 3 partite non succede nulla. Così anche a Kishna, Patric e anche Guerrieri...che abbiamo da perdere?

Contenuto sponsorizzato

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
io non capisco quelli che si fissano su un giocatore e poi finisce all'uno contro tutti

:)

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Giako77 il 25 Apr 2016, 11:27
A questo punto se gli facciamo fare queste ultime 3 partite non succede nulla. Così anche a Kishna, Patric e anche Guerrieri...che abbiamo da perdere?

Kishna, pare si debba operare

Discussione precedente - Discussione successiva