35° turno serie A TIM

Aperto da bak, 22 Apr 2016, 13:10

Discussione precedente - Discussione successiva

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
E' giusto quello che dite ma al 90' danno alla Fiorentina il rigore e Buffon lo para , al 81' la Fiorentina pareggia e 2 minuti dopo la Juventus torna in vantaggio ; questo per far capire che anche se alle avversarie danno quello che gli spetta la Juventus non muore anzi ....

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
che squadra, avessero tenuto qualche minuto in più in CL con la più seria candidata alla vittoria finale, oggi sarebbero lanciati sulla finale con buone chances di farcela. Marziani.

Rastafan implacable

*
Lazionetter
* 211
Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: MadBob79 il 25 Apr 2016, 09:56
che squadra, avessero tenuto qualche minuto in più in CL con la più seria candidata alla vittoria finale, oggi sarebbero lanciati sulla finale con buone chances di farcela. Marziani.

Citofonare Evra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

thexfactor

*
Lazionetter
* 457
Citazione di: Omar65 il 25 Apr 2016, 11:29
Citofonare Evra.
Cazzo, ma proprio quella sera in quel momento si è messo in testa di voler imitare Pogba dico io...

Libeccio77

*
Lazionetter
* 268
Citazione di: Tarallo il 25 Apr 2016, 06:12
Scusate ma il gol di Bernardeschi era regolare e c'era un rigore gigantesco su Marcos Alonso. Ok quello dato non c'era ma intanto dammeli.
Forti poi so' forti, chi dice niente.

Nelle ultime 4 partite contro la Juve, la Fiorentina ha ricevuto 4 rigori.
2 in un'unica partita (2014-2015) e all'andata, dopo 3 minuti di gioco e in maniera piuttosto dubbia.

E non hanno vinto mai nelle ultime due stagioni.

A Torino sono passati in vantaggio in entrambe le ultime partite, ed hanno sempre perso meritatamente.
Diamo costanti dimostrazioni che vinciamo sempre e comunque.
Con rigori contro, con rigori a favore, passando in svantaggio o andando avanti per primi.

In Champions, siamo arrivati a due minuti dalla qualificazione contro il Bayern (non l'Entella), avendo in uno scontro ad eliminazione diretta ben 4 episodi chiaramente contrari.
E salvo la lamentela eccessiva di Marotta, abbiamo preso e portato a casa in silenzio.

Gli episodi governano il calcio, ma questa squadra sta distruggendo tutto e tutti in Italia da 5 anni a questa parte (rinascendo più forte di prima dopo essere stata devastata da Farsopoli) e da costante dimostrazione che vince a prescindere se l'episodio sia contro o a favore.

Spero possiate perdonare questa apologia non autorizzata.

John Galt

*
Lazionetter newbie
* 4
Citazione di: syrinx il 25 Apr 2016, 12:22
mortacci!
Anche Lemina non scherza https://streamable.com/0wm8

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Lemina ieri e' stato mostruoso. Hanno trovato la soluzione.

Citazione di: Libeccio77 il 25 Apr 2016, 12:15

Si si ma chi ve dice niente, io sono d'accordo. Pero' se ero della Fiorentina, oltre a bestemmiare in turco contro Kalinic, mi incazzerei non poco visto che ho avuto due chiamate cruciali contro, a risultato in bilichissimo.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.192
Citazione di: Libeccio77 il 25 Apr 2016, 12:15
Spero possiate perdonare questa apologia non autorizzata.

È un'apologia ben argomentata.
Per me la Juve è nelle prime 4 d'Europa.
Che ci siano tifosi laziali convinti che con un altro presidente si lotterebbe per lo scudetto è ridicolo e patetico.

thexfactor

*
Lazionetter
* 457
Oggi del gol annullato a Bernardeschi è uscita l'immagine del ginocchio effettivamente in fuorigioco.
Se fosse stato così ed avessero convalidato il gol non avrei detto nulla sinceramente.
Ultimamente si vanno a vedere persino i lacci delle scarpe per creare polemiche sterili.
Onestamente non l'ho vista,  però ho letto che ieri alla Ds Antinelli ha provocato sia Sousa sia Bernardeschi sugli episodi, i quali non ci sono cascati.
Poi è vero che come occasioni la viola avrebbe meritato il pareggio.

Libeccio77

*
Lazionetter
* 268
Citazione di: Tarallo il 25 Apr 2016, 13:20
Lemina ieri e' stato mostruoso. Hanno trovato la soluzione.

Si si ma chi ve dice niente, io sono d'accordo. Pero' se ero della Fiorentina, oltre a bestemmiare in turco contro Kalinic, mi incazzerei non poco visto che ho avuto due chiamate cruciali contro, a risultato in bilichissimo.

Hanno avuto anche chiamate cruciali a favore, col risultato in bilichissimo (il secondo tempo di Tagliavento è stato a senso unico nel provare a ridare il maltolto), ma la storia è stata sempre la stessa.

Il problema è che quando di mezzo c'è la Juve, Firenza diventa non la culla della civiltà ma della bestialità e dell'annebbiamento cerebrale.

Contenuto sponsorizzato

Libeccio77

*
Lazionetter
* 268
Citazione di: cartesio il 25 Apr 2016, 13:30
È un'apologia ben argomentata.
Per me la Juve è nelle prime 4 d'Europa.
Che ci siano tifosi laziali convinti che con un altro presidente si lotterebbe per lo scudetto è ridicolo e patetico.

Non credo ce ne siano.
Magari ci saranno (anche giustamente, direi) quelli che gradirebbero un po' di continuità nei risultati anno dopo anno e una gestione un po' più attenta al campo e meno al profitto.

Da esterno e in linea di massima poco al dentro delle dinamiche laziali, le parole di Tare di ieri mi fanno comunque rabbrividire.
Il modo con cui ha invitato i possibili acquirenti di Candreva e Biglia a presentarsi con molti soldi, mi lascia basito e mi da l'idea di come questa gestione societaria non punti in primis al risultato sportivo.
A fronte di una stagione del genere, mi aspetterei promesse di investimenti e proclami belligeranti che ridiano fiato e orgoglio ad un ambiente in macerie, piuttosto che abboccamenti per golose plusvalenze.

EAGLE1977

*
Lazionetter
* 758
Odio Napoli e Lavali col fuoco...quelli di Mediaset fanno finta di niente ovviamente...

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.273
anche a sky. quindi a domeniche alterne se può cantà

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Cioè  si fa sostituire per un dito di striscio nell'occhio. Che pupazzo  :asrm

Rastafan implacable

*
Lazionetter
* 211
caspita quanti italiani in campo nel derby del sud.

Contenuto sponsorizzato

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: Salohcin il 25 Apr 2016, 15:27
Quindi non era fuorigioco?
di mezzo piede

voglio vedè al contrario se lo fischiava