Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Il fatto che la squadra non sia scarsa è dimostrato dal fatto che in una stagione in cui si è sbagliato tutto quello che si poteva sbagliare, potresti ancora stare a lottare per un sesto posto invece che startela a giocare con Frosinone, Carpi e Palermo.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: Omar65 il 25 Apr 2016, 21:36
Il fatto che la squadra non sia scarsa è dimostrato dal fatto che in una stagione in cui si è sbagliato tutto quello che si poteva sbagliare, potresti ancora stare a lottare per un sesto posto invece che startela a giocare con Frosinone, Carpi e Palermo.

Lo stavo scrivendo io... :touch: :up:

E non è un'assoluzione per nessuno (dirigenza, tecnici, giocatorì), solo una constatazione per evitare "di buttare il bambino con l'acqua sporca" che dovrebbe servire da stimolo per tutti (dirigenza, tecnici, giocatorì)

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
non mi spiego come mai inzaghi non lo prova, neanche da subentrato, bho, avrà le sue ragioni, basta che non siano fisse come molti allenatori hanno..

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: Omar65 il 25 Apr 2016, 21:36

Hai sopra sassuolo e Chievo... Sicuramente nn sn scarsi, ma nn sn manco forti...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: MisterFaro il 25 Apr 2016, 21:49

Lo stavo scrivendo io... :touch: :up:

E non è un'assoluzione per nessuno (dirigenza, tecnici, giocatorì), solo una constatazione per evitare "di buttare il bambino con l'acqua sporca" che dovrebbe servire da stimolo per tutti (dirigenza, tecnici, giocatorì)

:beer:

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
La sfiga esiste ma non si deve mai prendere come scusa.

È chiaro che se in una finale fai doppio palo e la palla esce si tratta di sfiga... Poco da dire.

L'importante è non addossare tutta la colpa ai famosi fattori imponderabili.

Comunque anche io non capisco perché uno dei migliori (se non il migliore) del girone di andata sia scomparso totalmente dai radar.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Kredskin il 25 Apr 2016, 22:04
La sfiga esiste ma non si deve mai prendere come scusa.

È chiaro che se in una finale fai doppio palo e la palla esce si tratta di sfiga... Poco da dire.

L'importante è non addossare tutta la colpa ai famosi fattori imponderabili.

Comunque anche io non capisco perché uno dei migliori (se non il migliore) del girone di andata sia scomparso totalmente dai radar.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Credo per il semplice fatto che Inzaghi abbia puntato su un undici fisso, scegliendo come interno Onazi per dare maggiore copertura alla difesa e lanciare Keita sull'esterno.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Sergej ha avuto un rendimento altalenate e nel complesso, A MIO GIUDIZIO, non più che sufficiente.

La sua esclusione non mi sorprende. Il ragazzo ha fatto intravedere enormi potenzialità, ma non è ancora un giocatore sopra le righe.

Tra l'altro, siccome deve ancora imparare a gestirsi nei 90 min, per posizione e impiego di energie fisiche, spesso mi dá l'impressione di sbilanciare la squadra.

NON STO DICENDO CHE È UNA PIPPA. Ma, allo stato, non è nemmeno paragonabile a cc di levatura europea.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Citazione di: Bambino il 25 Apr 2016, 21:54
non mi spiego come mai inzaghi non lo prova, neanche da subentrato, bho, avrà le sue ragioni, basta che non siano fisse come molti allenatori hanno..

Credo che il motivo sia principalmente tattico. Inzaghi pensa che Onazi dia più equilibrio e copertura rispetto a SMS.
Personalmente a Genova lo avrei provato come centravanti boa, per conquistare palloni e girarli a due esterni veloci da mandare in porta.

GazzaA

*
Lazionetter
* 831
ma perchè non provarlo al posto di candreva in nazionale mi sembra giochi affianco alla punta

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Perché messo così da parte in questo finale?

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Amarcord il 25 Apr 2016, 21:57
Hai sopra sassuolo e Chievo... Sicuramente nn sn scarsi, ma nn sn manco forti...

a quanto è quotato un tuo commento positivo?

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Babu1975 il 26 Apr 2016, 09:05
Perché messo così da parte in questo finale?

Ha saltato due partite per infortunio. Il suo sostituto ha giocato molto bene. Ho visto cose piu' strane.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: Tarallo il 26 Apr 2016, 09:38
Ha saltato due partite per infortunio. Il suo sostituto ha giocato molto bene. Ho visto cose piu' strane.
Io l avrei provato con onazi e biglia...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: blu73 il 26 Apr 2016, 08:25
Credo che il motivo sia principalmente tattico. Inzaghi pensa che Onazi dia più equilibrio e copertura rispetto a SMS.
Personalmente a Genova lo avrei provato come centravanti boa, per conquistare palloni e girarli a due esterni veloci da mandare in porta.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666
Tacci de lui che piedi che ha. Ha messo dentro una decina di cross interessanti in 20min di partita. Lavorasse sulla fase di non possesso : se riesce a diventare un centrocampista completo, rischia di diventare un giocatore da paura. Pure lui mettesse il poster di Klose in camera, se non ce l'ha già.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.201
Bravo!

Contenuto sponsorizzato

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.870
Giocatore che continuò a trovare eccezionale, la squadra va fatta intorno a lui, non mi spiego come Parolo abbia giocato il 99% delle partite e lui ed Onazi (ovviamente con caratteristiche completamente diverse) siano stati alternati, con risultati altalenanti, per non toccare il buon Marco, che quest'anno sembrava avere la mia condizione fisica

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.632
con i primi due, tre palloni che ha toccato stasera ha fatto più di cataldi fino a che è stato in campo
speriamo che completi la sua maturazione in una Lazio migliore di questa

Discussione precedente - Discussione successiva