Abdoulay Konko (Topic ufficiale)

Aperto da Murmur, 30 Giu 2011, 19:25

Discussione precedente - Discussione successiva

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.636
Citazione di: genesis il 26 Apr 2016, 11:03
Sì, rifacciamo completamente le fasce.

Konko e Braafheid via a zero, Radu e Basta riserve, Patric in prestito ad un Deportivo la Coruna.

Lo sponsor su Konko, lo avevo visto, ed ho pensato che fino a quel momento non mi ero accorto dello sponsor sulle maglie...

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.911
Ma Konko è il testimonial ideale per la Paideia:

GUARDATE COME VE LO ABBIAMO GUARITO!

Che poi, a guardare le statistiche (solo serie A), ha giocato 15 partite quest'anno, 2 lo scorso anno e 26, 25 e 21 partite nei primi tre anni ... Finirà la sua storia alla Lazio con una novantina di presenze in serie A il che vuol dire circa una media di 19 all'anno, ovvero il 50% ...

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
OFF TOPIC

lunedì mattina ho messo a scaricare un film sul mulo... roba da nerd all'ultimo stadio... un'unica fonte (una in croce, facile che non lo completerò mai). per curiosità mi è venuto da guardare il nickname di sta fonte, non ci si crede...
                                 PAIDEIA!
ho pensato, stai a vedere che è konko, che mi prende per il c..o pure qui...

fine OFFTOPIC

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
la cosa dello sponsor non voglio neanche commentarla, è troppo assurda.

Però io rinnoverei, questo konko è tra i migliori terzini della serie, ma tipo tra i primi 5.

Se rimane questo, l'anno prossimo è titolare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: meanwhile il 26 Apr 2016, 16:18
Permettete un colossale
OFF TOPIC

lunedì mattina ho messo a scaricare un film sul mulo... roba da nerd all'ultimo stadio... un'unica fonte (una in croce, facile che non lo completerò mai). per curiosità mi è venuto da guardare il nickname di sta fonte, non ci si crede...
                                 PAIDEIA!
ho pensato, stai a vedere che è konko, che mi prende per il c..o pure qui...

fine OFFTOPIC

OT

Paideia (dal greco antico: παιδεία, paidéia) significava allevamento e cura dei fanciulli e
ed era  sinonimo di cultura e di educazione mediante l'istruzione

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Daniela il 26 Apr 2016, 21:22
OT

Paideia (dal greco antico: παιδεία, paidéia) significava allevamento e cura dei fanciulli e
ed era  sinonimo di cultura e di educazione mediante l'istruzione

M'hai tolto la paideità :D

è che dopo aver perso per un gol di diakitè, in una partita dove konkò (proprio lui!) è sceso in campo con lo sponsor personale quasi come a cojonarci, ritrovarmi quel termine in tutt'altro contesto mi sapeva di gomblotto...

Grazie per la spiegazione, meglio essere colto in castagna sul greco antico, che con le basi più elementari di storia laziale come è successo oggi a quell'altro nel topic del calciomercato...

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.600
Citazione di: Kredskin il 26 Apr 2016, 17:07
la cosa dello sponsor non voglio neanche commentarla, è troppo assurda.

Però io rinnoverei, questo konko è tra i migliori terzini della serie, ma tipo tra i primi 5.

Se rimane questo, l'anno prossimo è titolare.

siamo in pochi a dirlo ,a me quando in condizione non è mai dispiaciuto nemmeno negli anni passati,
certo quanto m'ha fatto incazza' la sua perenne indisponibilità,
ma se veramente avesse risolto tutti i suoi problemi,
sarebbe un ricambio d'oro per la fascia dx(e non accio nemmeno a sx)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Io gli farei un contratto per un anno come prima riserva sia a sinistra che a destra ma c'è da valutare Basta e chi sarà la prima opzione a sinistra. Bisogna vedere anche chi sarà il prossimo allenatore.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Abbiamo già sotto contratto (lungo) Radu, che di media fa 20 partite a campionato, e Basta che mi pare abbia preso la stessa strada.
I terzini sono l'altro grosso buco da riempire, insieme col dif centrale e il centravanti.
Konko se sta bene è anche bravo, ma se ti fa 20 partite in un anno va grassa, e magari si rompe quando sono rotti anche gli altri.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.600
Citazione di: meanwhile il 27 Apr 2016, 13:17
Abbiamo già sotto contratto (lungo) Radu, che di media fa 20 partite a campionato, e Basta che mi pare abbia preso la stessa strada.
I terzini sono l'altro grosso buco da riempire, insieme col dif centrale e il centravanti.
Konko se sta bene è anche bravo, ma se ti fa 20 partite in un anno va grassa, e magari si rompe quando sono rotti anche gli altri.

ecco il problema è che so' capaci de sta in formissima e rompese nei medesimi periodi, altrimenti 20+25 (leggasi presenze) e stavamo belli coperti   :=))

comunque tempo fa avevo dato un'occhiata ai dati di Basta , e se non ricordo male , dal 2006 saltava una due partite
a stagione (nun me va de controlla' e  la mia memoria è inaffidabile)   :pp :X(

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.167
Citazione di: sharp il 27 Apr 2016, 18:42
ecco il problema è che so' capaci de sta in formissima e rompese nei medesimi periodi, altrimenti 20+25 (leggasi presenze) e stavamo belli coperti   :=))

comunque tempo fa avevo dato un'occhiata ai dati di Basta , e se non ricordo male , dal 2006 saltava una due partite
a stagione (nun me va de controlla' e  la mia memoria è inaffidabile)   :pp :X(
nel 2010-2011 non ha mai giocato zero presenze e l'anno dopo solo 16 presenze...forse si era rotto di brutto boh...

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.600
Citazione di: bizio67 il 27 Apr 2016, 18:45
nel 2010-2011 non ha mai giocato zero presenze e l'anno dopo solo 16 presenze...forse si era rotto di brutto boh...
Si era il 2010 volevo scrivere da quasi 10 anni e hi scritto un altra cosa  mi sembra che saltò  quasi una intera stagione,  non ricordo se l'ultimo anno a Lecce o il primo ad Udine

Inviato con il mio Tablet sempre forza Lazio e "asriommasempremmerdafognadestacittà"

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: meanwhile il 27 Apr 2016, 13:17

Tanto anche se ne compriamo altri, si rompono.
A sto punto e' inutile comprare terzini, che li compriamo a fa'? :)

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.600
Citazione di: sharp il 27 Apr 2016, 21:26
Si era il 2010 volevo scrivere da quasi 10 anni e hi scritto un altra cosa  mi sembra che saltò  quasi una intera stagione,  non ricordo se l'ultimo anno a Lecce o il primo ad Udine

Inviato con il mio Tablet sempre forza Lazio e "asriommasempremmerdafognadestacittà"

ok mi sono intrecciato :D
volevo scrivere quasi senza alcun infortunio per 6 anni e ho scritto 2006

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: fabichan il 27 Apr 2016, 21:30
Tanto anche se ne compriamo altri, si rompono.
A sto punto e' inutile comprare terzini, che li compriamo a fa'? :)

Ma il problema non è solo che si rompono, gli infortuni sono parte del gioco, anche se è vero che la nostra media è alta.
Da noi se si rompono non rientrano mai.
Radu è scomparso, praticamente stagione finita, cosa è successo, quando rientra, buio.
Basta si è rotto, rientra molto più in là del previsto, 20 min e si ferma di nuovo, ora è rientrato ma la condizione mi pare tutt'altro che buona.
Braafheid dopo un inizio incoraggiante, al primo stop è praticamente scomparso, e quando abbiamo avuto il piacere di rivederlo è sembrato, francamente, un ex.
E Konko, per tornare in topic, da quando è qua la trafila è sempre stata più o meno la stessa, va là che quest'anno ha tenuto un po più del previsto.
Questo fermandosi ai terzini, se esaminiamo il resto della rosa ci vogliono tre pagine.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva