Sindaci a Roma-Milano-Napoli chi vincerà?

Aperto da Monsieur Opale, 17 Mar 2016, 08:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Mai vista una campagna così scarsa
di contenuti.

Guarda sto topic. È praticamente morto.
La politica non fornisce stimoli a nessun
dibattito.

Ci resta questo: cose come la domanda
che farei alla raggi.

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Citazione di: Monsieur Opale il 26 Apr 2016, 08:54
la mia domanda era un'altra. Il mio giudizio sui 5s resta lo stesso aldilà di questa cosa.

perchè omettere ste due cose?
Ma io ho risposto: non esiste una collaborazione con lo staff di Alemanno.
Essendo avvocato dovrebbe mettere il nome di tutti i clienti difesi o gli incarichi avuti. La trasparenza va bene ma così sconfina nella paranoia. O nel voler cercare il pelo nell'uovo a tutti i costi.

Aspetto di entrare nei temi "caldi" che al momento sono ancora fuori dal dibattito.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Io penso che questa volta molto si giochi sui municipi. Ci sono amministratori giovani e in gamba che meritano la riconferma perché hanno fatto un lavoro buono e pulito. Sul sindaco credo che Giachetti vada al ballottaggio con Raggi e che poi quest'ultima vinca largamente.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: blu73 il 26 Apr 2016, 12:08
Ma io ho risposto: non esiste una collaborazione con lo staff di Alemanno.
Essendo avvocato dovrebbe mettere il nome di tutti i clienti difesi o gli incarichi avuti. La trasparenza va bene ma così sconfina nella paranoia. O nel voler cercare il pelo nell'uovo a tutti i costi.

Aspetto di entrare nei temi "caldi" che al momento sono ancora fuori dal dibattito.

Vabbe', lasciamo perdere

questo è fideismo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thorin

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Monsieur Opale il 26 Apr 2016, 13:40
Vabbe', lasciamo perdere

questo è fideismo
Monsier, ma tu quando cerchi lavoro ti preoccupi che il datore sia di sinistra?

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Thorin il 26 Apr 2016, 13:42
Monsier, ma tu quando cerchi lavoro ti preoccupi che il datore sia di sinistra?

ah, siete garantisti?
quindi non c'è nulla di male nell'aver conosciuto un buzzi magari in un incontro pubblico....

ps
ma continuate a glissare

lo riformulo, per l'ultima volta però...non siate "de coccio"

In principio fu l'«omissione» sul praticantato nello studio di Cesare Previti..ora che tra il 2008 e il 2009, è stata anche presidente di una società, la Hgr, operante nel settore del recupero crediti, della quale era ad e proprietaria dell' 80% delle quote Gloria Rojo (sapete chi è, immagino, altrimenti leggetevi Ernesto Menicucci per il "Corriere della Sera")
la domanda è: perchè omette queste cose del suo passato?

ma già so che leggerò i vostri salmi

Thorin

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Monsieur Opale il 26 Apr 2016, 13:48
ah, siete garantisti?
quindi non c'è nulla di male nell'aver conosciuto un buzzi magari in un incontro pubblico....

ps
ma continuate a glissare

lo riformulo, per l'ultima volta però...non siate "de coccio"

In principio fu l'«omissione» sul praticantato nello studio di Cesare Previti..ora che tra il 2008 e il 2009, è stata anche presidente di una società, la Hgr, operante nel settore del recupero crediti, della quale era ad e proprietaria dell' 80% delle quote Gloria Rojo (sapete chi è, immagino, altrimenti leggetevi Ernesto Menicucci per il "Corriere della Sera")
la domanda è: perchè omette queste cose del suo passato?

ma già so che leggerò i vostri salmi

Ma scusami, garantista di cosa? non siamo mica di fronte ad un eventuale reato :)
Io ho dovuto lavorare con gente con la quale non sarei mai andato a cena, ma mi ci è toccato pure pranzare.

Ho capito bene la tua domanda: "Perchè non l'ha scritto nel cv?"
La mia risposta è: "Boh. Anche io, avendo fatto il consulente, ho omesso un sacco di consulenze minori/clienti meno importanti nel cv."
Che poi veramente, se il problema è che ha lavorato con una che ha lavorato con uno che ha lavorato con Alemanno vado subito a cancellarmi da Linkedin  :)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

MO, se questo e' il livello delle obiezioni che si faranno alla Raggi, che si inizi la bagarre per il secondo posto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thorin

*
Lazionetter
* 3.081
"«A proposito del pezzo uscito su Libero: Nello svolgimento del mio lavoro con lo studio Sammarco mi è stato chiesto di svolgere un ruolo tecnico e di rappresentanza per una società cliente dello studio, quale la Hgr, senza percepire alcun compenso proprio perché rientrava nel mio rapporto con lo studio legale cui facevo riferimento. Trattasi dunque di una comune prassi professionale, tant'è che sono stata presidente di garanzia per Hgr fin quando la società è rimasta cliente dello studio Sammarco. Una volta cessato il rapporto io ho lasciato l'incarico. La stessa Rojo infatti la conobbi proprio come cliente dello studio. A chi dal Pd mi attacca in queste ore consiglio cautela. Le state provando tutte, lo capisco, vi sentite sgretolare la terra sotto ai piedi, ma noi non arretriamo di un centimetro. Anzi»."

Queste le parole della Raggi, ora capisco meglio.
Praticamente la HGR era cliente dello studio Sammarco, dove lavorava la Raggi, e a lei in qualità di dipendente dello studio le fu chiesto di ricoprire un ruolo tecnico, allora è proprio come dico io, nel CV ci metti i clienti più illustri Opa', mica pizza&fichi, pure perchè è buona norma che un CV non debba superare le due pagine  ;)

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681

:wall:

ma porca putt.... me ne frega cazzi della raggi, ha già vinto. è il nuovo Sindaco, punto

la mia domanda era semplice. Thorin ha risposto.

Furbescamente la ragazza ha omesso una parte che poteva nuocerle in fase di primarie on line. Brava. Astuta. Come farebbe chiunque.   :=))

ps
ha omesso quel che andava omesso...non siate scioccherelli   ;)

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Thorin il 26 Apr 2016, 14:08
Ma scusami, garantista di cosa? non siamo mica di fronte ad un eventuale reato :)
Io ho dovuto lavorare con gente con la quale non sarei mai andato a cena, ma mi ci è toccato pure pranzare.

nessun reato?
allora dovreste scusarvi con marino per la vicenda buzzi, per una foto dove sono vicini ci avete "inzuppato il pane" per mesi   :)

Thorin

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Monsieur Opale il 26 Apr 2016, 14:38
nessun reato?
allora dovreste scusarvi con marino per la vicenda buzzi, per una foto dove sono vicini ci avete "inzuppato il pane" per mesi   :)
Una foto? C'aveva mezza giunta indagata o direttamente arrestata, e daje.
A parte che io ce l'ho a morte con quel bugiardo per il nuovo ponte di Fidene, inaugurato in pompa magna ad Ottobre ed ancora sapientemente chiuso, ma vabbè!

Contenuto sponsorizzato

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Thorin il 26 Apr 2016, 14:52
Una foto? C'aveva mezza giunta indagata o direttamente arrestata, e daje.
A parte che io ce l'ho a morte con quel bugiardo per il nuovo ponte di Fidene, inaugurato in pompa magna ad Ottobre ed ancora sapientemente chiuso, ma vabbè!

no! parliamo di Marino, non della giunta....stai sul pezzo, non divagare

e poi io mi riferisco alla "presunzione di innocenza", che va a corrente alternata dalle vostre parti  :)

sticazzi pure de Marino

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
diciamo che la raggi ha omesso furbescamente, in maniera mooolto italiana, alcune ombre che magari le avrebbero fatto perdere le primarie (e oggi il candidato 5s magari era un altro/a)

ora puoi dire quello che vuoi, ma la ragazza ha omesso "a mestiere"

una piccola menzogna, certo, ma in alcuni paesi, laddove l'elettorato è più serio l'avrebbe pagata.... questa cosina

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Monsieur Opale il 26 Apr 2016, 14:59
diciamo che la raggi ha omesso furbescamente, in maniera mooolto italiana, alcune ombre che magari le avrebbero fatto perdere le primarie (e oggi il candidato 5s magari era un altro/a)

Addirittura.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.391
Si è pompata una non notizia per provare a dire chissà cosa?!
Anche questo è molto italiano.

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Citazione di: Monsieur Opale il 26 Apr 2016, 13:40
Vabbe', lasciamo perdere

questo è fideismo

Anche Pisapia è avvocato.
Quando si è presentato per il comune di Milano non ha fatto l'elenco dei difesi e degli incarichi ottenuti.
E nessuno si è scandalizzato che non lo abbia fatto.
Mi pare che alla Raggi si cerchi veramente il pretesto.

E non è fideismo, visto che non sono né iscritto né votante abituale dei 5S.
Ma proprio per questo riesco a vedere quando si parla di cose concrete o di fuffa.
E questa è fuffa.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Tarallo il 26 Apr 2016, 15:00
Addirittura.

si, Tarà, non è che abbiano votato le moltitudini, eh!

Citazione di: Jeffry il 26 Apr 2016, 15:12
Si è pompata una non notizia per provare a dire chissà cosa?!
Anche questo è molto italiano.

provare cosa? è un fatto, ha omesso una parte di cv
ne parliamo qui, mica stiamo facendo la storia

Citazione di: blu73 il 26 Apr 2016, 15:14
Anche Pisapia è avvocato.
Quando si è presentato per il comune di Milano non ha fatto l'elenco dei difesi e degli incarichi ottenuti.
E nessuno si è scandalizzato che non lo abbia fatto.
Mi pare che alla Raggi si cerchi veramente il pretesto.

E non è fideismo, visto che non sono né iscritto né votante abituale dei 5S.
Ma proprio per questo riesco a vedere quando si parla di cose concrete o di fuffa.
E questa è fuffa.

a pisapia non è stato richiesto un cv, per cui...la signorina obbligata a presentarlo..ha omesso le "ombre"
potete diventare gialli, ma è così

Contenuto sponsorizzato

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
e comunque preciso, prima che altri scrivano..sipperò il pd, sipperò la madonna ingoroneta, sippeò la stampa...

dunque, siamo qui su Lazionet, ssu sto topic neanche 5/6 frequentatori, per cui state sereni

la notizia è vera: la ragazza, che doveva presentare un CV, ha omesso un qualcosa che magari le avrebbe nociuto. punto

ok? ci siamo?

tutto qui, non mi stressate con altri fatti

io non voto

Discussione precedente - Discussione successiva