Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Il nostro Giorgione il 26 Apr 2016, 23:35

Hai ragione, bravo. Sono passati 7 anni, avevo rimosso. Mi sono scordato di altri fenomenali attaccanti?

Hai pagato pure Pandev in qualche modo ma mi pare sopra i 5.
Poi comunque hai sempre comprato riserve negli ultimi 5 anni visto che il tuo titolare l'hai pagato 0.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Murru sono 2/3 anni che sta in prima squadra gran bel giocatore, mi piace dall'inizio proprio come sau

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: sorazio il 27 Apr 2016, 08:46
Murru sono 2/3 anni che sta in prima squadra gran bel giocatore, mi piace dall'inizio proprio come sau
Lo scorso anno lo si poteva pure prendere a zero...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.186

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: genesis il 27 Apr 2016, 08:59
Oggi Patania scrive di Pelle'. Aiuto.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Come aiuto ??
magari fosse vero

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.186
Citazione di: NEMICOn.1 il 27 Apr 2016, 09:27
Come aiuto ??
magari fosse vero
Con Pelle' centravanti l'obiettivo stagionale non può che essere la salvezza anticipata.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.390

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: genesis il 27 Apr 2016, 09:40
Con Pelle' centravanti l'obiettivo stagionale non può che essere la salvezza anticipata.

Spiegami una cosa perché con Djordjevic l'obiettivo non era la salvezza anticipata mentre con Pellè si , che forse sarà titolare agli Europei , titolare nella Premier col Southampton dove ogni anno è andato in doppia cifra come segnature , prima giocava nel Feyenoord dove ha fatto 50 gol in due anni (stesso campionato dal quale poi vorremmo Milik o Janssen ) .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: NEMICOn.1 il 27 Apr 2016, 09:57
Spiegami una cosa perché con Djordjevic l'obiettivo non era la salvezza anticipata mentre con Pellè si , che forse sarà titolare agli Europei , titolare nella Premier col Southampton dove ogni anno è andato in doppia cifra come segnature , prima giocava nel Feyenoord dove ha fatto 50 gol in due anni (stesso campionato dal quale poi vorremmo Milik o Janssen ) .

Qui se non arriva un Higuain o un Suarez si arriccia il naso, dall'alto dei nostri 4/4 di nobiltà nel calcio che conta. Voi mette...
Pellè non è un top player, ma rispetto a un Gabbiadini per il quale qui dentro si vorrebbe anche donare il sangue è, come dici giustamente, titolare della nazionale ed in più regolarmente in doppia cifra in Premier League, che notoriamente non è un torneo aziendale.
Il più delle volte cerco di comprendere il senso di alcuni post, ma mi arrendo totalmente di fronte alla estrema facilità con cui si dispensano patenti di pipparsugaggine così, come su un banchetto al mercato. Mistero.

eagles671

*
Lazionetter
* 5.197
Ti avevo già bacchettato nel post originale...  :S
ma adesso diventa anche tutto peggio, direi tragico...: non vedo il nome di Ravel Morrison nella tua lista.  :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:
Siamo all'armageddon...  :shout2:

ma c'è qualcosa di personale??
Il topic, che io trovavo utile mettere a parte perchè parlava di una revisione totale della squadra e non di 'semplice' calciomercato, è stato da te etichettato in una certa maniera... e lasciamo perdere perchè ci si picca per qualcosa che un minimo fondamento.
Quindi l'ho spostato io, visto che è stato 'solo' chiuso.
Nel precedente già non vi era il nome di Morrison, perchè credo proprio che non possa essere preso in considerazione, così come altri giocatori estemporanei della Lazio.
Poi.. se vuoi aggiungere qualcosa di concreto, piuttosto che dire solo che non va bene, puoi farlo. Altrimenti rimani vuoto.
Mauri è un giocatore che, a patto stia bene, basilare, può ancora dare tanto, perchè insieme a Klose e Biglia e l'unico vero giocatore di pallone che attualmente ha ora la Lazio.
I soldi che entrano con le cessioni scritte.. possono far fare un ottimo mercato!

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: inquisitor il 27 Apr 2016, 10:11
Qui se non arriva un Higuain o un Suarez si arriccia il naso, dall'alto dei nostri 4/4 di nobiltà nel calcio che conta. Voi mette...
Pellè non è un top player, ma rispetto a un Gabbiadini per il quale qui dentro si vorrebbe anche donare il sangue è, come dici giustamente, titolare della nazionale ed in più regolarmente in doppia cifra in Premier League, che notoriamente non è un torneo aziendale.
Il più delle volte cerco di comprendere il senso di alcuni post, ma mi arrendo totalmente di fronte alla estrema facilità con cui si dispensano patenti di pipparsugaggine così, come su un banchetto al mercato. Mistero.

Ma infatti avevo scritto magari fosse vero Pellè , l'altro giorno leggevo che il Galatasaray squadra che fa spesso la Champions sta per prendere il capocannoniere della Ligue 2 e parliamo del Galatasaray .

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
A quanto pare Cesare Prandelli potrebbe essere il prossimo allenatore della SS LAZIO!!

A me piacerebbe, non é un top allenatore ma ha esperienza e conosce il calcio.

Sicuramente sulla carta sarebbe uno dei migliori, se nn il migliore allenatore degli ultimi 10 anni almeno sulla carta cm dicevo.

Che ne dite?

Contenuto sponsorizzato

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: NEMICOn.1 il 27 Apr 2016, 10:33
Ma infatti avevo scritto magari fosse vero Pellè , l'altro giorno leggevo che il Galatasaray squadra che fa spesso la Champions sta per prendere il capocannoniere della Ligue 2 e parliamo del Galatasaray .

Devi considerare che il galatasaray nn é più quello di anni fa, ora é sommerso da debiti e nn può permettersi grandi giocatori.

Pellé é un buon/ottimo giocatore che ha dimostrato di saper dare del suo nei momenti importanti.

Personalmente lo prenderei subito.

Se ci aspettiamo milik o sta gente qua da 20 e passa milioni allora dovremmo aspettare un nuovo presidente o una crescita economica che a quanto pare nn ce.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Prandelli non mi convince. Con il Galatasaray ha fallito miseramente.
Milik non costa 20 milioni, questo è un ritornello stantio...se offri tra i 13 e i 15 max lo porti a Roma. Magari. Ma non credo. Preferisco Immobile a Pelle'.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: NEMICOn.1 il 27 Apr 2016, 09:27
Come aiuto ??
magari fosse vero
Preferisco pelle ai Borini Gabbiadini e Immobile.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Pelle a me nn piacerebbe perché e' la tipologia di punta che non ci serve avendo già djorgevic...a noi sarebbe più funzionale un immobile o lapadula che mi piace un botto

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.660
io prenderei marradona

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744
Citazione di: genesis il 27 Apr 2016, 09:40
Addirittura anticipata?

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744
Citazione di: Andrewblu il 27 Apr 2016, 11:07
Prandelli non mi convince. Con il Galatasaray ha fallito miseramente.
Milik non costa 20 milioni, questo è un ritornello stantio...se offri tra i 13 e i 15 max lo porti a Roma. Magari. Ma non credo. Preferisco Immobile a Pelle'.
Lo riscrivo, occhio che l'agente di Praet ha rifiutato l'offerta della Fiorentina.
Su questi giovani c'è grossa concorrenza, già solo se c'è una squadra medio alta inglese sei fuori con i parametri, vedi Mitrovic.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744
Se arrivassero i Prandelli i Pellè e gli Acerbi sarei contento.
Abbiamo bisogno di gente concreta, poi oh se puoi portare Milik o De Jong, Bruma o H. Moreno, meglio.

Discussione precedente - Discussione successiva