Filip Djordjevic (Topic ufficiale)

Aperto da blackdahlia, 21 Dic 2013, 11:09

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.169
Anch'io sono stato molto duro con lui, ma alla fine che colpe ha? Dovrebbe giocare nella seconda divisione francese ed invece gioca nella Lazio, le colpe sono di altri!

Brixton

*
Lazionetter
* 5.144
Citazione di: RubinCarter il 26 Apr 2016, 11:30
Questa l ho letta per
Garrido Novaretti Eliseu Cana .
Prestarlo o venderlo anche a 1 milione in Francia non dovrebbe essere un problema.

Insomma. Se sono vere le cifre apparse al momento del suo arrivo, guadagna 1,2 milioni netti l'anno. In Francia un ingaggio simile lo pagano pochi club e quei pochi escluderei che possano puntare su un giocatore che a 29 anni ha sempre navigato tra bassa Ligue1 e Ligue2 e che nel momento in cui ha provato a fare il salto di qualità ha fallito.
Non so quanto poi possa rientrare nelle intenzioni della società pagare una buonuscita per facilitarne la cessione, visto che avendo altri due anni di contratto sarebbe inevitabilmente salata. Probabilmente l'unica via percorribile è un prestito con una cospicua compartecipazione nel pagamento dell'ingaggio. Secondo me, alla fine, anche in considerazione di ciò, è più facile che rimanga a fare il centravanti di riserva.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: bizio67 il 26 Apr 2016, 12:17
Anch'io sono stato molto duro con lui, ma alla fine che colpe ha? Dovrebbe giocare nella seconda divisione francese ed invece gioca nella Lazio, le colpe sono di altri!

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: Tarallo il 25 Apr 2016, 13:16
Escher je fa na pippa.  Liscia a causa di un infortunio causato da un liscio. Solo a noi.
Questa me l'ero persa  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Però...da quasi eroe per il palo (e un occasione magnata) nella finale di coppa a un epilogo del genere...tristezza 

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: RoundMound il 26 Apr 2016, 16:11
Però...da quasi eroe per il palo (e un occasione magnata) nella finale di coppa a un epilogo del genere...tristezza
Quel doppio palo (non me lo scorderò mai) secondo me è un po tipo il palo di Cissé al derby. Roba che ti rovina la carriera, sliding doors.

Però per quanto posso averlo criticato devo dire che mi dispiace tantissimo, ci avevo creduto in lui e pensavo avessimo trovato un centravanti forte.

Un gran peccato.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.751
Citazione di: RubinCarter il 26 Apr 2016, 11:30
Questa l ho letta per
Garrido Novaretti Eliseu Cana .

Prestarlo o venderlo anche a 1 milione in Francia non dovrebbe essere un problema.

OT generalista:

Garrido ha rescisso durante il prestito al Norwich, un po' come succederà al tata Gonzalez; novaretti ha rescisso e Cana è stato praticamente regalato nonostante ci sia costato parecchio di ingaggio per anni.
Io non prenderei ad esempio l'ultimo anno per valutare tempi e modi delle cessioni perché c'era la CL con le sue ferree regole che aleggiava.
Fa più testo guardare alle altre annate in cui a parte i capolavori Oddo-Kolarov-Hernanes, molta gente è andata via a scadenza oppure in scambi in cui secondo me ci abbiamo rimesso economicamente e tecnicamente non abbiamo migliorato chissà quanto (muslera - Cana).
Comunque se si riusciranno ad evitare rinnovi insensati (braafheid, mauri, Konko) e a piazzare bene almeno uno dei "big", diciamo che molte caselle si libereranno per scadenze varie e quindi VOLENDO si potrebbe anche effettuare un mercato stile last year o 2011. A quel punto Djo potrebbe restare come rincalzo, penso che la verità sulle sue qualità sia nel mezzo tra questa e la scorsa stagione.
Però cerchiamo di migliorare sto staff medico, per favore.

Fine OT generalista

Lazio Patria Nostra

Balde89

*
Lazionetter
* 4.894
Io non credo sia un problema di staff medico.
L'anno scorso Djordevic ha avuto la fortuna di essere il n 9 di una squadra che giocava meravigliosamente.

Per me l'infortunio non ha influito. E' semplicemente scarso (ma ve lo ricordate come si è fatto male, si?)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Balde89 il 27 Apr 2016, 14:00
L'anno scorso Djordevic ha avuto la fortuna di essere il n 9 di una squadra che giocava meravigliosamente.

Per me l'infortunio non ha influito. E' semplicemente scarso (ma ve lo ricordate come si è fatto male, si?)

Cioe' se in una squadra che gioca meravigliosamente me ce metti a me faccio 9 gol in pochi mesi?

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Vabbe adesso non c'è bisogno de massacrallo pure per l'anno scorso, è chiaro che eravamo di fronte ad un giocatore che non faceva la differenza ma che in A ci poteva stare (da riserva in una squadra media, da titolare in una piccola), il suo lo ha fatto, è stato pure sfigato (palo-palo e oggi c'aveva la statua equestre a Formello).

Dopo l'infortunio e, soprattutto la ricaduta durante la preparazione (questo nessuno lo dice), non è più un giocatore da serie A, nemmeno bassa: non si è più ripreso.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.894
Citazione di: Tarallo il 27 Apr 2016, 14:20

Cioe' se in una squadra che gioca meravigliosamente me ce metti a me faccio 9 gol in pochi mesi?

Non ho detto mica questo!
Dico che i suoi limiti tecnici erano già usciti fuori l'anno scorso, con tutto che giocavamo meravigliosamente!
L'anno scorso Gentiletti pareva Ferdinand (per dire!)

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
se prendiamo uno fortissimo sono disposto a rischiare che resti 2a punta.
se prendiamo due medio forti puo' fare la terza punta o andare.
giocatore abbastanza completo ma non eccelle in nulla.

Contenuto sponsorizzato

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Balde89 il 27 Apr 2016, 14:43
L'anno scorso Gentiletti pareva Ferdinand (per dire!)

Pure lui pre-infortunio. Infatti, quasi tutti dubitavamo che, dopo quel tipo di infortunio, a quell'età, avrebbe potuto recuperare al 100%.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Oggi ho sentito che pare non giochi più la palla con tranquillità per paura dell'infortunio subito.
La cosa mi torna perché per me è irriconoscibile, e nell'infortunio ha provato un dolore atroce.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.625
Se vuole mettersi in gioco lo terrei nei 3 accanto a una prima punta forte e sana e magari una giovane scommessa/talento. L'importante è che arrivi un titolare.

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Apr 2016, 22:26
La vedo un po' come rocchigol.
Se vuole mettersi in gioco lo terrei nei 3 accanto a una prima punta forte e sana e magari una giovane scommessa/talento. L'importante è che arrivi un titolare.

Una competizione cn 3 attacanti?

Djo farâ il secondo se nn il primo, senti un po che te dico.

BlueBlood

*
Lazionetter
* 454
Citazione di: Amarcord il 27 Apr 2016, 22:29

"Mi iscrivo ai terroristi" cit.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.625
Citazione di: Amarcord il 27 Apr 2016, 22:29

In base a?

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Citazione di: Balde89 il 27 Apr 2016, 14:00

Ma ora bisogna essere dei fuoriclasse anche ad infortunarsi? Se fosse così konko o marchetti non li batte nessuno!
Bha io certe affermazioni non le capisco

Discussione precedente - Discussione successiva