Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Pellè in Premier il I anno ha fatto gli stessi gol di Benteke , Rooney , Silva e Bony quest'anno ha segnato gli stessi gol di Giroud , Firmino ,Defoe , ricordandovi sempre che gioca con una squadra che in classifica è tra il settimo e l'ottavo posto .
Non capisco perché tendete a sminuire questo giocatore ad esempio tanti presunti fenomeni qui in Italia sono durati poco nella Premier e li hanno rispediti nuovamente qui e mi riferisco a Balotelli , Jovetic , Cuadrado .

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.912
Citazione di: samu_s il 27 Apr 2016, 23:51
Quello era un omonimo, sempre Montenegro ma Daniel. Argentino, al tempo giocava in Messico (2009).
Ha 37 anni ora.
ah OK grazie.
Oggi si parla di qualche colpo "alla Klose", credo nn sarà facile prendere uno svincolato di quel livello..

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
A Zaza in premier farebbero fare il portaborracce; Pellè invece è uno dei migliori centravanti nel campionato inglese dove, come è stato giustamente scritto, gente che da noi ha fatto il fenomeno lì l'hanno cercato in TV su "Who saw him?".
Pellè in Italia sarebbe tanta roba, dei centravanti che giocano nel nostro campionato il solo Higuain je magna in testa (ed è tutto da vedere se il prossimo anno Higuain giocherà ancora in Italia).

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.289
Citazione di: inquisitor il 28 Apr 2016, 09:13
A Zaza in premier farebbero fare il portaborracce; Pellè invece è uno dei migliori centravanti nel campionato inglese dove, come è stato giustamente scritto, gente che da noi ha fatto il fenomeno lì l'hanno cercato in TV su "Who saw him?".

Chi per esempio ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.289
Io credo che Pellé, se andasse al Chelsea o al City (squadre dove sono arrivati Jovetic e Cuadrado),magari non il portaborracce pero' la vedo difficile che tolga il posto a Aguero o a Diego Costa.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: inquisitor il 28 Apr 2016, 09:13
Pellè in Italia sarebbe tanta roba, dei centravanti che giocano nel nostro campionato il solo Higuain je magna in testa (ed è tutto da vedere se il prossimo anno Higuain giocherà ancora in Italia).

Allora perché non lo compriamo?  :S

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429

Ha 32 anni, ha segnato di media 20 goal nelle ultimi 4 stagioni, ma stiamo parlando di un buon giocatore.

Io lo prenderei subito!!

Ricordiamo che giocatori cm lui vanno serviti, quindi deve avere chi gli fa l'assist.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Citazione di: Amarcord il 28 Apr 2016, 09:38
Mo piano co pellé rega  :D

Ha 32 anni, ha segnato di media 20 goal nelle ultimi 4 stagioni, ma stiamo parlando di un buon giocatore.

Io lo prenderei subito!!

Ricordiamo che giocatori cm lui vanno serviti, quindi deve avere chi gli fa l'assist.

Veramente ne deve ancora fare 31..

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: NEMICOn.1 il 28 Apr 2016, 08:56
Pellè in Premier il I anno ha fatto gli stessi gol di Benteke , Rooney , Silva e Bony quest'anno ha segnato gli stessi gol di Giroud , Firmino ,Defoe , ricordandovi sempre che gioca con una squadra che in classifica è tra il settimo e l'ottavo posto .
Non capisco perché tendete a sminuire questo giocatore ad esempio tanti presunti fenomeni qui in Italia sono durati poco nella Premier e li hanno rispediti nuovamente qui e mi riferisco a Balotelli , Jovetic , Cuadrado .
Si ma andrebbe confrontato solo con le prime punte come lui.

Che abbia segnato come Silvia, che è un'ala atipica, significa poco imho.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Oggi sul cds ci accostano Neustädter  e Topal.

Sembrano profili niente male, di buona esperienza e sono a scadenza 2016.

Chi li conosce?

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: rena89 il 28 Apr 2016, 09:42
Veramente ne deve ancora fare 31..

Vero, compie 31 anni tra un paio di settimane!!

Contenuto sponsorizzato

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Citazione di: NEMICOn.1 il 28 Apr 2016, 08:56
Pellè in Olanda nel Feyenoord 2012-2014 ha segnato 50 gol in 57 partite,in premier nel Southampton dal 2014-2016 ha segnato 22 gol in 65 partite,secondo me Pellè è un giocatore ottimo per una squadra tipo Torino o Samp in Italia o in alternativa titolare inamovibile in una squadra di primissima fascia nella nostra serie B.
Confermo il mio pensiero 1 milione di volte mi prendo Zaza,e il buon Pellè lo lascierei dove sta a segnare gol a grappoli....

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: rena89 il 28 Apr 2016, 09:45
Oggi sul cds ci accostano Neustädter  e Topal.

Di Topal sono curioso di vedere la mogliel.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.749

Graziano Pellè

2012-2013 Feyenoord 33 partite 29 reti
2013-2014 Feyenoord 33 partite 26 reti
2014-2015 Southampton 44 partite 16 reti
2015-2016 Southampton 33 partite 13 reti

Nazionale 11 partite 4 reti

Deve fare 31 anni, esperto, italiano (buono per la lista), costo accessibile, cattivo, segna in tutti i modi (di testa, da fuori, ogni tanto anche in acrobazia).
Io me lo prenderei al volo SE non posso arrivare a uno fortissimo.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.682
Io Pellè lo prenderei al volo, mi sembra un Corradi con il tiro.
Oltretutto è fisicamente integro e nel pieno della carriera.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Pellè puo' essere una buona riserva se escono tutti e tre gli attuali.

30 anni in scadenza, dubito che possa costare più di 5 milioni, semmai lo devi far ridere con l'ingaggio, minimo 1,5. Ma minimo.
Fantasticando , anche uno scambio con conguaglio al southampton con Djordjevic potrebbe essere una pista percorribile.

Contenuto sponsorizzato

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.548
Danilo mi piacerebbe molto.
Se arrivasse anche N'Kulo (mi fido dei giudizi letti qui dentro) faremmo un salto in avanti epocale in difesa. DV avrebbe tutto il tempo di riprendersi e Hoedt di crescere in santa pace (da verificare se mandarlo a giocare tenendo uno tra Bisevac, Gentiletti e Mauricio).

Davanti fondamentale indovinare la prima punta. Dipenderà molto dal budget a disposizione.

Sul centrocampo non interverrei in maniera prioritaria. Eventualmente qualche aggiustamento a fine mercato.

Da capire se il nuovo allenatore può "mentalizzare" FA restituendoci il giocatore splendido visto lo scorso anno.
Keità deve partire titolare.
Khisna bisogna capire se è abile e arruolato.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.003
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Apr 2016, 10:26
...
Graziano Pellè
...
Deve fare 31 anni, esperto, italiano (buono per la lista), costo accessibile, cattivo, segna in tutti i modi (di testa, da fuori, ogni tanto anche in acrobazia).
Io me lo prenderei al volo SE non posso arrivare a uno fortissimo.

Discussione precedente - Discussione successiva