Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Pellè è buono, ma non aspettatevi il fenomeno che risolve le partite da solo, diciamo che rispetto a Djo è un altro pianeta e non si frattura una gamba lisciando la palla... Io preferisco Immobile ma sono gusti, arrivassero entrambi mi sentirei soddisfatto

Danilo anche no, ha fatto un'annata disastrosa, tra lui e N'Kulo c'è la stessa differenza che passa tra Djo e Pellè

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.579
Se è la prima scelta , assolutamente no.Anzi tremo di fronte ad un parco Attaccanti Pelle , Djo.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Cmq prossimo anno gioco forza devi impostare un 4231 come modulo almeno alternativo al 433, avendo savic.
Calcio mercato prima cosa sistemare la spina dorsale.
Marchetti c'è, appena rinnovato.
Dunque al traguardo finale del campionato ripartiamo da Marchetti,dv( con tutte le ovvie incognite), biglia,savic.
Manca assolutamente la punta centrale, l'obiettivo primario è quello,e deve essere di assoluto livello.
Il che significa che devi cedere dove hai in eccesso,ovvero un'ala.
Si parte da quí,con ordine,spero e credo si siano già mossi.
Certo che se chiedi 35 per candreva rischi di stare lì ad aspettare l'Europeo con tutti i rischi del caso, mercato ingolfato in partenza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Considerando che la Lazio è la squadra di serie A che fa il maggior numero di cross utili uno come Pellé ci andrebbe a nozze.
Sperando nel recupero di Kishna l'attacco potrebbe stare a posto. L'optimum sarebbe cedere Djo e prendere un attaccante vero, con Kishna-Pellé-Keita-Djo stai al minimo sindacale, giocando a due punte.
Molto dipenderà dallo schema del nuovo mister.

Qualsiasi schema segua però sarà necessario acquistare due centrali affidabili ed un terzino sinistro.

Savic è un bel giocatore ma rimane un mistero tattico. Qual è la sua collocazione ideale?

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Tutto su Mario Gotze in prestito, paghiamo lo stipendio!
Tornando alla realtà purtroppo credo che l'appeal internazionale per la Lazio e Roma città siano entrambi ai minimi storici (parlo degli ultimi 20 anni almeno). Mettiamo dentro anche la mediocrità complessiva del calcio e delle strutture sportive italiane.
L'unica cosa che potrebbe risollevare un po la situazione è un allenatore di fama internazionale e motivato. Per me bisogna assolutamente partire da li per rilanciare un progetto a medio-lungo termine.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: gianluca72 il 24 Apr 2016, 21:24
Buoni nomi ma non mi trovi d'accordo con la prima parte. Tielemans ha 18 anni e può tranquillamente fare un'esperienza in Italia.. Stessa cosa dicasi per Milik.. Certo devi prenderli ora e non a luglio

Tielemans in Italia ce viene d'estate in vacanza.
O al massimo va alla Juve, se le inglesi e il Barca si distraggono fissando marotta.

Milik è prenotato dal City (fonte entourage del giocatore).
Dall'Ajax prenderei El Ghazi, ma è un'esterno e tendenzialmente non ci serve, e a quel punto insisto e mi ripeto, VOGLIO Ousmane Dembelè.
Porti Keita a fare il centravanti / falso nueve, e allora digerisco pure l'arrivo di un Pellè/Immobile o altre terze scelte da mercato dell'usato.

Dammi un tridente così:

O.Dembelè Keita/Mitrovic/Mitroglou El Ghazi

Due cagnacci brutti e cattivi a centrocampo e in quella tristezza della serie a, senza coppe, arrivi terzo con la pipa in bocca.

Ma no, noi dobbiamo andare appresso a chirichetti e mestieranti da salvezza, mica vogliamo vincerle le partite, noi, ci basta partecipare.  :x
Di centravanti validi ce ne stanno un fiume, ma credo che la società prenderà davvero uno tra Pellè, Pavoletti o nomi simili.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Tutto su Mario Gotze in prestito, paghiamo lo stipendio!
Tornando alla realtà purtroppo credo che l'appeal internazionale per la Lazio e Roma città siano entrambi ai minimi storici (parlo degli ultimi 20 anni almeno). Mettiamo dentro anche la mediocrità complessiva del calcio e delle strutture sportive italiane.
L'unica cosa che potrebbe risollevare un po la situazione è un allenatore di fama internazionale e motivato. Per me bisogna assolutamente partire da li per rilanciare un progetto a medio-lungo termine.

Ma nn é vera sta cosa che Roma é una città cn poco appeal... Anzi, molti giocatori scelgono le due romane anche per la città meravigliosa!!

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Se non fosse per il prezzo alto, sceglierei tutta la vita Zaza, uno che non molla mai, uno che è sempre pronto a fare la guerra contro tutto e tutti.

In alternativa non storcerei la bocca davanti a Pellè o Immobile. Certo, tutti vorremmo di più, ma vi ricordo che sono 6 anni che non compriamo un attaccante valido (djo, perea, alfaruccio, postiga, ecc....), quindi cosa vi fa pensare quest'anno di avere di più?

Con un budget da 10/12 milioni, non si può avere tutto

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: cholo1966 il 28 Apr 2016, 11:05
Pellè è buono, ma non aspettatevi il fenomeno che risolve le partite da solo, diciamo che rispetto a Djo è un altro pianeta e non si frattura una gamba lisciando la palla... Io preferisco Immobile ma sono gusti, arrivassero entrambi mi sentirei soddisfatto

Danilo anche no, ha fatto un'annata disastrosa, tra lui e N'Kulo c'è la stessa differenza che passa tra Djo e Pellè

Ma tutti che elogiano sto n'kolou... Chi lo ha visto giocare per più di 3-4 partite consecutive? Nn mi pare che sia un fenomeno.

Io tra tonelli e lui scelgo sempre il primo.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.500
Citazione di: Brujita76 il 28 Apr 2016, 12:08
...
vi ricordo che sono 6 anni che non compriamo un attaccante valido (djo, perea, alfaruccio, postiga, ecc....), quindi cosa vi fa pensare quest'anno di avere di più?
...
Che gli attaccanti sono finiti tutti e Klose se ne andrà.
E' rimasto solo Djordjevic, e credo sia ormai palese che non può essere titolare nella Lazio.
Quindi dovrà arrivare uno su cui basare l'attacco (e possibilmente anche qualcos'altro).

Contenuto sponsorizzato

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: El Matador il 28 Apr 2016, 12:15
Che gli attaccanti sono finiti tutti e Klose se ne andrà.
E' rimasto solo Djordjevic, e credo sia ormai palese che non può essere titolare nella Lazio.
Quindi dovrà arrivare uno su cui basare l'attacco (e possibilmente anche qualcos'altro).
e chi dice il contrario?
qualcuno arriverà sicuramente, ma pensi meglio dei vari Pellè o Immobile? Io non credo
per questo dico che mi andrebbero benissimo, ho paura di gente peggiore (come da 6 anni a questa parte)

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: Brujita76 il 28 Apr 2016, 12:08

Con un budget da 10/12 milioni, non si può avere tutto

Il budget può aumentare con le cessioni, esistono gli scambi, esistono i prestiti, esistono i diritti di riacquisto, esiste l'ipotesi di contattare i giocatori/procuratori prima delle società (lo fanno tutti tranne noi, credo).

Zaza magari, ma trattare con la juve è una penitenza che nessuno vuole accollarsi, resterà a torino a fare il terzo nel caso il real riacquisti morata.
Pellè no, sopravvalutatissimo, già visto.
Pavoletti vade retro, solito attaccante di provincia che fuori dal suo habitat combina zero fino a ritornarci.

Certo, aspettiamo di vedere come si conclude la stagione, chi sale, chi retrocede, ma io non voglio credere che non si capisca l'importanza enorme di prendere, appunto, un'attaccante vero.
Nessuno pretende Suarez, ma davvero non possiamo avviare adesso una trattativa con il Santos per Gabriel Barbosa?
Prima che valga tonnellate di sterline, ora.
Hai buoni rapporti con il Santos? coltivali.

Pellè o Immobile non spostano niente (ehm...  :) ), non li rivenderesti mai, non ti farebbero svoltare, non darebbero l'immagine della squadra ambiziosa che vuole crescere e proiettarsi come una realtà del calcio europeo, non siamo il torino, anche se molti ormai stanno rassegnandosi a diventarlo.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.500
Citazione di: Brujita76 il 28 Apr 2016, 12:18
e chi dice il contrario?
qualcuno arriverà sicuramente, ma pensi meglio dei vari Pellè o Immobile? Io non credo
per questo dico che mi andrebbero benissimo, ho paura di gente peggiore (come da 6 anni a questa parte)
Quelle presi dopo il 2011 non erano titolari. Quest'anno serve quello.
E comunque Immobile non sarebbe proprio una schifezza da contestazione a Formello...  ;)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.746
Meglio Barbosa di Pellè? Ma siamo sicuri?

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: VeniVidiLulic il 28 Apr 2016, 12:28
Il budget può aumentare con le cessioni, esistono gli scambi, esistono i prestiti, esistono i diritti di riacquisto, esiste l'ipotesi di contattare i giocatori/procuratori prima delle società (lo fanno tutti tranne noi, credo).

Zaza magari, ma trattare con la juve è una penitenza che nessuno vuole accollarsi, resterà a torino a fare il terzo nel caso il real riacquisti morata.
Pavoletti vade retro, solito attaccante di provincia che fuori dal suo habitat combina zero fino a ritornarci.

Certo, aspettiamo di vedere come si conclude la stagione, chi sale, chi retrocede, ma io non voglio credere che non si capisca l'importanza enorme di prendere, appunto, un'attaccante vero.
Nessuno pretende Suarez, ma davvero non possiamo avviare adesso una trattativa con il Santos per Gabriel Barbosa?

Pellè o Immobile non spostano niente (ehm...  :) ), non li rivenderesti mai, non ti farebbero svoltare, non darebbero l'immagine della squadra ambiziosa che vuole crescere e proiettarsi come una realtà del calcio europeo, non siamo il torino, anche se molti ormai stanno rassegnandosi a diventarlo.

Ma allora chi sn questi giocatori PRENDIBILI che prenderesti? Nn mi dir barbosa che sarebbe un altra scommessa.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: VeniVidiLulic il 28 Apr 2016, 12:28

Sarei d'accordo con te se dovessi investire tutto sull'attaccante, ma cosi non è.
Senza considerare che vendendo i pezzi migliori per fare cassa poi sei costretto a sostituire anche loro

Qui nessun si sente il torino o si è rassegnato ad  esserlo, il problema è un altro: ci sono i soldi o un progetto che voglia portarci a competere in italia e in europa per traguardi prestigiosi?

Ecco, risponditi a questa domanda e poi capirai perché un Pellè o un Immobile mi andrebbero stra bene

Poi per carità, se vogliamo fare il gioco delle figurine...sono pronto! Da chi vogliamo iniziare?

Contenuto sponsorizzato

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.542
A differenza dello scorso anno in "cui la squadra era difficilmente migliorabile" direi che quest'anno basta veramente poco per far fare un salto di qualità alla Lazio.

Bisogna solo capire quali sono le ambizioni della società e quanto grande possa essere questo salto.

Continuo a pensare che ci sono dei giocatori di assoluto valore su cui si può veramente impostare delle stagioni importanti.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Amarcord il 28 Apr 2016, 12:07
Ma nn é vera sta cosa che Roma é una città cn poco appeal... Anzi, molti giocatori scelgono le due romane anche per la città meravigliosa!!

dimmene uno, solo uno che viene anche per la città meravigliosa.   8))

Discussione precedente - Discussione successiva