Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Andre

*
Lazionetter
* 6.282
Tutto calcolato, andrà al rioma e potranno scrivere che ce l'hanno soffiato

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Su [...] (ci beccassero qualche volta...) si ipotizza una cessione di Marchetti, che verrebbe poi rimpiazzato da Sportiello: mamma gary!

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Fosse vero mi farei arrestare per atti osceni in luogo pubblico.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377

viacolle

Visitatore

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Masters

*
Lazionetter
* 2.921
cit. "Eloquente la tagline dell'evento: No al rinnovo di Riccardo Montolivo..il capitano più [...] della storia del Milan, così come il sondaggio lanciato nella pagina da un utente: Come capitano preferite Montolivo o la bandierina del corner?"

letta questa me so messo a piagne' :) :) :=)) :=)) :=)) :=))

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.276
Citazione di: Masters il 28 Apr 2016, 22:07
cit. "Eloquente la tagline dell'evento: No al rinnovo di Riccardo Montolivo..il capitano più [...] della storia del Milan, così come il sondaggio lanciato nella pagina da un utente: Come capitano preferite Montolivo o la bandierina del corner?"

letta questa me so messo a piagne' :) :) :=)) :=)) :=)) :=))
che cattivi....

Pero' sta bene li' eh, qua neanche gratis

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.948
Ammazza, ci permettiamo pure di fare gli schifiltosi su Montolivo...

Lazio Patria Nostra

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.276
Citazione di: Achab77 il 28 Apr 2016, 23:13

Lazio Patria Nostra
Mah. A me non è mai piaciuto, neanche quando era in auge. Adesso è in crisi cronica. Gil ho visto perdere una palla al limite dell'area al 90 di Milan Carpi da dilettante. Poi oh, opinioni, per quello che vedo e che ne posso capire io...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Achab77 il 28 Apr 2016, 23:13

Lazio Patria Nostra
Noi famo gli schifiltosi su TUTTI  i nostri - tutte pippe - mentre quando li fanno gli altri non ce capiscono niente, sono tifosi cattivi? Io pure voto bandierina.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.948
Citazione di: Tarallo il 29 Apr 2016, 06:46
Noi famo gli schifiltosi su TUTTI  i nostri - tutte pippe - mentre quando li fanno gli altri non ce capiscono niente, sono tifosi cattivi? Io pure voto bandierina.
Vabbé che qui leggo gente che se la prende con Candreva, ma visto che, in generale, ho letto apprezzamenti inspiegabili anche per le innumerevoli pippe transitate stagionalmente per formello, mi chiedevo perché mai tutta sta sicumera nel dare addosso a Montolivo. Ai milanisti fa schifo perché erano abituati a Kakà (scusa per l'involontaria metafora) e Pirlo, noi diciamo che nel recente passato non possiamo proprio pensare di schifarlo in toto. Imho, s'intende.

Lazio Patria Nostra

GazzaA

*
Lazionetter
* 831
scusate ma dal prossimo campionato non entrano le nuove regole per le formazioni della A con 25 giocatori massimo e devono avere almeno 4 che vengano dal settore giovanile o sbaglio?

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Achab77 il 29 Apr 2016, 07:53
Ai milanisti fa schifo perché erano abituati a Kakà (scusa per l'involontaria metafora) e Pirlo, noi diciamo che nel recente passato non possiamo proprio pensare di schifarlo in toto. Imho, s'intende.

Per me passare da Biglia a Montolivo e' come passare da Kaka' alla stitichezza completa.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Io montolivo lo prenderei x far rifiatare biglia,non per sostituirlo...aggiungi l asamoah di turno e con parolo,savic onazi e cataldi hai un ottimo centrocampo.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Babu1975 il 29 Apr 2016, 08:54
Io montolivo lo prenderei x far rifiatare biglia,non per sostituirlo...aggiungi l asamoah di turno e con parolo,savic onazi e cataldi hai un ottimo centrocampo.

Solo? Quindi Biglia, Montolivo, Asamoah, Parolo, Savic, Onazi e Cataldi: non saranno un po' pochini per una stagione in cui saremo impegnati su 2 fronti? Io ne aggiungerei almeno un altro paio...
Anni fa si diceva: vuoi anche una fetta di culo vicina all'osso con una spruzzatina di limone?  :))

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: inquisitor il 29 Apr 2016, 09:06
Solo? Quindi Biglia, Montolivo, Asamoah, Parolo, Savic, Onazi e Cataldi: non saranno un po' pochini per una stagione in cui saremo impegnati su 2 fronti? Io ne aggiungerei almeno un altro paio...
Anni fa si diceva: vuoi anche una fetta di culo vicina all'osso con una spruzzatina di limone?  :))
Quelli che abbiamo non decido io se farli partire o meno...con un centrocampo a tre devi avere minimo due riserve se non tre...dai pure cataldi in prestito,gli altri si alternano almeno evitiamo i soliti infortuni muscolari.

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429

Montolivo può essere una buona riserva di biglia.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: Amarcord il 29 Apr 2016, 09:12
Ma un caceres a zero?

Montolivo può essere una buona riserva di biglia.
Prende più di due all anno....

Contenuto sponsorizzato

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Cáceres sembra abbia trovato l'accordo con i cani
comunque io prima voglio vedere Hoedt in coppia con De vrij prima di intervenire in questo ruolo

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: NEMICOn.1 il 29 Apr 2016, 09:25
Cáceres sembra abbia trovato l'accordo con i cani
comunque io prima voglio vedere Hoedt in coppia con De vrij prima di intervenire in questo ruolo

Si ma potrebbe essere già troppo tardi...

Discussione precedente - Discussione successiva