Milan, ufficiale l'addio di Mihajlovic. Brocchi nuovo tecnico

Aperto da rolandone, 12 Apr 2016, 13:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Il Milan è sempre stata la squadra italiana con maggiore appeal all'estero, non mi stupirei affatto.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: zorba il 27 Apr 2016, 16:56
Finalmente la juve aesse squadra defecata della val vibrata avrà pane per i suoi denti.
Daje ali babà (per i 40 ladroni, qui in Italia, c'è solo l'imbarazzo della scelta...).

Eddaie su

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Boh, a me il Milan sta infinitamente più sulle palle della juve... L'estate dello scudetto rubatoci non me la scorderò mai.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Condivido in pieno, soprattutto da quando la prese il berlu ska
Ricordo una lite furiosa con mio padre il giorno di Marsiglia-Bilan, il giorno delle lampadine.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.163
Il Milan meno, al netto del fattore politico e del furto che ci fecero (grazie anche a Marchegiani, tra gli altri).
Anzi, l'ho ammirato quel Milan: ricordo che l'unica volta che ho esultato ad un gol come se fosse della Lazio fu quando Van Basten segnò a Madrid.
Un gesto tecnico incredibile.
Ma è una ammirazione che nasce da lontano: da piccolo conservavo gelosamente una foto in bianco e nero, con tanto di dedica, di quello che ritengo essere stato - assieme a Baggio - il più forte giocatore italiano dal dopoguerra ad oggi: Gianni Rivera

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva