Lazio - inter

Aperto da meanwhile, 28 Apr 2016, 18:51

Discussione precedente - Discussione successiva

teodoro

*
Lazionetter
* 1.735

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Nesta idolo

Visitatore

pan

*
Lazionetter
* 4.586
(Tare in pratica ha detto che ci sarà un grande rinnovamento, molti cambiamenti, e chi vuole andare via è libero di farlo e non sarà trattenuto)

Nesta idolo

Visitatore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vavra

*
Lazionetter
* 3.896
Citazione di: teodoro il 01 Mag 2016, 21:09
Che avrebbe detto Tare?

Una valutazione per Biglia e Candreva? Non sono bravo coi numeri. Sono giocatori pregiati che hanno un valore importante, l'anno scorso abbiamo seguito una strategia, quest'anno prenderemo in considerazione qualsiasi offerta per il bene della Lazio. Ci saranno dei cambiamenti a fine stagione, faremo delle valutazioni.
La Lazio dell'anno prossimo sarà differente. Il calcio è fatto di risultati, i tifosi non sono contenti. Vivendo e lavorando a Roma, dobbiamo analizzare tutte le decisone da prendere da qui al futuro, non vedo delle difficoltà. Abbiamo fatto dei discorsi chiari con tutta la squadra, a chi non si sente valorizzato daremo la possibilità di prendere in considerazioni altre strade . Sto lavorando per il mercato d'entrata, il nome della Lazio fa gola a molti. Prendono tutti in considerazione la nostra possibilità. Il desiderio è quelli di fare un'ottima squadra. Ma tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare, come si suol dire. Al momento è inutile parlare di mercato, a fine stagione faremo delle scelte. Penso e spero che saranno giuste per il bene della società».

teodoro

*
Lazionetter
* 1.735
Citazione di: Nesta idolo il 01 Mag 2016, 21:13
Grande Marchetti ma sembrava fuorigioco
Non era fuorigioco

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Il ministro dell'integrazione salvini serve un assist al bacio, ed il male della Lazio 2 fa una grande parata.

Daje

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: Nesta idolo il 01 Mag 2016, 21:10
Candreva... Uomo in meno per adesso

Uomo in meno??  Mha....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
(Tare in pratica ha detto che ci sarà un grande rinnovamento, molti cambiamenti, e chi vuole andare via è libero di farlo e non sarà trattenuto)

senza fare nomi? quindi su radio rai stanno sognando...

teodoro

*
Lazionetter
* 1.735
Se devono vendere Biglia e Candreva li vendessero all'estero

Nesta idolo

Visitatore

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658

Contenuto sponsorizzato

teodoro

*
Lazionetter
* 1.735
Citazione di: Nesta idolo il 01 Mag 2016, 21:18
Grande occasione per Keita
Dovrebbe tirare a mezza altezza e non rasoterra

olympia

*
Lazionetter
* 10.330
Io vedo un 'altra squadra . Mi piace mi piace mi piace

pan

*
Lazionetter
* 4.586
Citazione di: Bambino il 01 Mag 2016, 21:15

senza fare nomi? quindi su radio rai stanno sognando...

leggi il post di Vavra.. è stato meno ermetico di   me.. io avevo fatto il sunto del sunto.. :p

Nesta idolo

Visitatore
Ahah hanno inquadrato un bambino con la maglia della Lazio incavolato per l'occasione manacata da Keita (bravo Handanovic)

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429

Antonio e Keita rappresentato un grandissimo potenziale sugli esterni che si completano.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Contenuto sponsorizzato

Nesta idolo

Visitatore
Grande attenzione difensiva della Lazio, speriamo continui, bravi! Partitone di Biglia e Klose per ora

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
leggi il post di Vavra.. è stato meno ermetico di   me.. io avevo fatto il sunto del sunto.. :p

comunque stanno sognando.. non ha detto che vanno via sicuro.. ma io ti avevo creduto..  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva