Lazio - Inter 2-0: i commenti (DAJE!)

Aperto da lorenz82, 01 Mag 2016, 22:41

Discussione precedente - Discussione successiva

spook

*
Lazionetter
* 11.486
Citazione di: Achab77 il 01 Mag 2016, 22:53
Ste prestazioni di qualità in questo inutile finale di stagione non fanno che aumentare i rimpianti. A sto punto si può dire che non siano voluti andare in EL scientemente.

Lazio Patria Nostra

O che stiano giocando solo in funzione di un contratto migliore la prossima stagione...e sarebbe ancora peggio...

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.911
Citazione di: purple zack il 01 Mag 2016, 23:36
scopro che solo a me Keita non è piaciuto per niente e che Candreva ha fatto un'ottima partita.

boh
Candreva ha fatto una partita molto buona. Keita anche.

thexfactor

*
Lazionetter
* 457
A 20 giocatori di personalità come la sua ne ho visti pochi.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.281
Cioè per la domenica sportiva lotito per candreva DEVE accettare contropartite tecniche, dall'inter, e hanno fatto i nomi di ranocchia, dodò, laxalt e d'ambrosio... Ma drogatevi di meno. E io che ancora non ho cambiato canale

Sent from my #liberaedge24 using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.914
Candreva ha effettivamente giocato una buona partita, Keita ha fatto il Keita. A volte perde tempo nel chiudere le azioni con il tiro ma alla fine risulta sempre decisivo.

teodoro

*
Lazionetter
* 1.735
Citazione di: edge24 il 01 Mag 2016, 23:46
Cioè per la domenica sportiva lotito per candreva DEVE accettare contropartite tecniche, dall'inter, e hanno fatto i nomi di ranocchia, dodò, laxalt e d'ambrosio... Ma drogatevi di meno. E io che ancora non ho cambiato canale

Se si devono vendere i campioni solo per denaro contante ed almeno 25 milioni per Candreva e 30 per Biglia

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Pavelo

*
Lazionetter
* 394
Cioè per la domenica sportiva lotito per candreva DEVE accettare contropartite tecniche, dall'inter

Lotito e "deve" nella stessa frase non vanno d'accordo.....se c'è una cosa che non si può dire su Lotito è che sia uno che si cala le braghe xD

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.161

Che poi secondo me Candreva in questa Inter sarebbe più dannoso della grandine.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.202

viacolle

Visitatore
Citazione di: charlie il 01 Mag 2016, 23:21
Una piccola soddisfazione in questa stagione pessima: aver preso sei punti contro sti penosi dell'Inter.  Sempre pronti allo sciacallaggio sui nostri giocatori. Per non parlare della partita rubata lo scorso anno.
Contento di averli battuti sia all'andata sia al ritorno.
Beh, sciacallaggio, fortunatamente ci siamo fatti ben pagare dei bei pacchi. Ancora ricordo il prestito di Zarate. Geniale.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Quanti rimpianti. Questa stagione si poteva raddrizzare...

Contenuto sponsorizzato

valpa62

*
Lazionetter
* 4.325
Bella Lazio,ben messa in campo con Klose una spanna sopra agli altri.Arbitro indecente .

bizio67

*
Lazionetter
* 19.167

charlie

*
Lazionetter
* 9.786
Citazione di: viacolle il 01 Mag 2016, 23:56
Beh, sciacallaggio, fortunatamente ci siamo fatti ben pagare dei bei pacchi. Ancora ricordo il prestito di Zarate. Geniale.

Stankovic? Cesar? Pandev? E ci provarono pure con Ledesma....
Per non parlare della scandalosa vicenda del passaggio di Mancini allenatore.
Mentre dall'altra parte hanno strapagato gente come Chivu e Mancini.
Magari morono.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.911
Citazione di: purple zack il 01 Mag 2016, 23:50
per me pessima partita di entrambi.
Tutte le opinioni meritano rispetto. La mia è che non sono affatto d'accordo con te.

GiMar

*
Lazionetter newbie
* 21

Sentito anch'io... ancora sto a ride' [emoji1]
(Non gli è bastato hernanes per capire che il prezzo lo fa lotito!)

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Bella partita della Lazio, bella tutta dall'inizio alla fine. Ottima difesa, che a ogni attacco usciva palla al piede, ottimo Biglia, dopo un primo tempo appena sufficiente è salito in cattedra nel secondo e ha fatto la differenza. Ottimi Keita e Candreva sulle fasce, dito al c.ulo per ogni difesa. Ottimo Onazi, ha dato alla squadra quell'equilibrio che mancava. KLOSE.
Banti merda vera, io non ho più parole, devi stravincere per sperare di non perdere, e poi per le squalifiche rischi di perdere anche la successiva. Il nostro calcio è piuttosto squallido.
Aneddoto su Inzaghi:
"Mister, ma lo sa che grazie a questa vittoria le merde sono certe di entrare in Champions League?"
"No, veramente non lo sapevo... Be', pazienza!"
Grande Inzaghino

Contenuto sponsorizzato

Hicks

*
Lazionetter
* 10.056

Sti DEVE mafiosi.. come se di fronte all'Inter o alla potentona di turno uno dovesse per forza calarsi le braghe.. mi auguro che qualora dovessimo vendergli Candreva ce lo paghino salato lorsignori interisti, che a quanto pare il braccino corto nel pagare i giocatori ce l'hanno sempre con noi..

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.275
Finalmente una Bella  partita ( a me era piaciuta anche l'ultima con la samp) ! godurioso Candreva su Nagatomo....

Discussione precedente - Discussione successiva