Lazio - Inter 2-0: i commenti (DAJE!)

Aperto da lorenz82, 01 Mag 2016, 22:41

Discussione precedente - Discussione successiva

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.275
Dimenticavo, Lulic partitone. Ha corso tutta la partita. Dava anche il cambio a Klose nel pressare l'impostazione dell'inter

teodoro

*
Lazionetter
* 1.735
Citazione di: Hicks il 02 Mag 2016, 00:49
Sti DEVE mafiosi.. come se di fronte all'Inter o alla potentona di turno uno dovesse per forza calarsi le braghe.. mi auguro che qualora dovessimo vendergli Candreva ce lo paghino salato lorsignori interisti, che a quanto pare il braccino corto nel pagare i giocatori ce l'hanno sempre con noi..
Spero vendino all'estero i giocatori buoni. Peraltro pagano meglio

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: teodoro il 02 Mag 2016, 00:58
Spero vendino all'estero i giocatori buoni. Peraltro pagano meglio

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Batti lei?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.462
Splendida partita della Lazio, si aiutano e corrono
Ho solo il dubbio  di come valutare l'Inter, credo che la squadra vista oggi non meriti 13 punti di vantaggio
Se hanno giocato in ciabatte o li abbiamo distrutti noi è impossibile saperlo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Grande prestazione fisica del centrocampo. Per me però manca di talento, spazio a SMS deve essere dato. Lulic come al solito corre per quattro ma ha i piedi di categoria inferiore.
Io vorrei sottolineare cosa si sarebbe scritto se l'entrata su Keita l'avessero fatta Mauricio o Bisevac.
Al cambio Klose-Mauri c'è stata una ovazione in una casa di riposo vicino casa mia. Serve molto lì davanti.
Onazi giocatore vero, Marchetti e Candreva aria, Biglia ti prego resta dimmi cosa si deve fare e lo faccio.
Bravo Simone, non so cosa gli hai detto ma io a quel punto gli avrei detto "Sei una merda fracica, fai schifo arcazzo, ma non te fai schifo da solo? Merda!". Stammerda.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Sottolineo solo la prova della difesa: se protetta dalla squadra come fanno tutte le squadre organizzate concede pochissimo agli avversari, è il concetto che provo a spiegare da inizio stagione ma vengo sempre zittito da un'onda tracimante di "dalli al pipparsugo".
Eppure a volte il calcio è semplice semplice.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.316
  Gentiletti ha fatto una gran bella partita.

Envoyé de mon iPhone en utilisant Tapatalk

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: italicbold il 02 Mag 2016, 07:25
  Gentiletti ha fatto una gran bella partita.

Envoyé de mon iPhone en utilisant Tapatalk
Dillo piano sennò al prossimo comunicato dice che l'avevo detto che il centrale non serviva  :p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.911
Citazione di: Tarallo il 02 Mag 2016, 06:52
Grande prestazione fisica del centrocampo. Per me però manca di talento, spazio a SMS deve essere dato. Lulic come al solito corre per quattro ma ha i piedi di categoria inferiore.
Io vorrei sottolineare cosa si sarebbe scritto se l'entrata su Keita l'avessero fatta Mauricio o Bisevac.
Al cambio Klose-Mauri c'è stata una ovazione in una casa di riposo vicino casa mia. Serve molto lì davanti.
Onazi giocatore vero, Marchetti e Candreva aria, Biglia ti prego resta dimmi cosa si deve fare e lo faccio.
Bravo Simone, non so cosa gli hai detto ma io a quel punto gli avrei detto "Sei una merda fracica, fai schifo arcazzo, ma non te fai schifo da solo? Merda!". Stammerda.
Konko molto positivo

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.003
Citazione di: Tarallo il 02 Mag 2016, 06:52
Bravo Simone, non so cosa gli hai detto ma io a quel punto gli avrei detto "Sei una merda fracica, fai schifo arcazzo, ma non te fai schifo da solo? Merda!". .

Era nervoso non credo sia riuscito a mantenere quest'aplomb

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.201
Banti da ufficio inchieste. Un roba vergognosa.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.281
Mettiamo da parte per un attimo l'arbitraggio del banty, a cui mancava la sciarpa dei boys san e il bandierone nerazzurro per guadagnare un pizzico di coerenza in più. Questo non deve arbitrare manco più al calcetto dei genitori de classe sotto casa.
La cosa che mi è piaciuta, al di là di alcune prestazioni eccellenti, è stata che abbiamo giocato da squadra. Sempre corti, motivati, "sempre tesi", messi bene in campo. Certo, troppi errori per fretta stupida (i cross di Candreva per gli avversari), troppi tentativi di suicidio con smarcate per l'avversario (vero Santiago? Li mort...), ma molto meglio che in passato.
La classica partita che acuisce i rimpianti (più che ottavi non finiremo). Eviteremo forse l'umiliazione chievo, ma non quella sassuolo, e per questo sono molto, molto arrabbiato.

Contenuto sponsorizzato

BlueBlood

*
Lazionetter
* 454
Gran bella Lazio, Biglia monumentale, Keita a tratti devastante non lo fermi nemmeno con le cannonate, Banti ridicolo

azzurra71

*
Lazionetter
* 463
Bella partita e bravi tutti se non altro per l'atteggiamento.

banti scandaloso, anche marcheggiani ha dovuto dire che stava prendendo decisioni sorprendenti...

ma la cosa che mi ha fatto più piacere è l'urlo dello stadio che si è alzato forte e compatto contro banti

i tifosi della Lazio che difendono la Lazio

bello

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.911
Commento a freddo. Con la notte mi sono salite alcune considerazioni che voglio sottoporvi.

E se la differenza la avesse fatta il gol che, invece di essere subìto è stato segnato nei primi 15 minuti di tutte e 4 le partite "buone" giocate dalla Lazio di Inzaghi?

Siamo poi liberissimi di dire che se abbiamo segnato è merito suo. Che comunque Onazi dá garanzie di copertura che sms non dá, che è riapparso anche Basta (e Patrick era più che sufficiente per Palermo ed Empoli). Ma se avessimo dovuto fare noi il gioco, come sarebbe andata?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Che comunque Onazi dá garanzie di copertura che sms non dá,

Vorrei rivedere la Lazio di quest'anno con Onazi al posto di Parolo, non di SMS.
Con tutto l'amore per i gemelli.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
La cosa più positiva, per me, é stata l'aria che si respirava allo stadio.

Squadra (si, squadra ) in campo, con quel che ne deriva.

Squadra vogliosa e combattiva.

Molti limiti tecnici ma tanta buona volontà.

Arbitraggio demmerda.

Qualche luminosa speranza di talento.

Ed è subito Lazio!!!!

Mi piacerebbe tanto rigiocare così il preliminare di CL o l'ottavo di finale di EL. E sopratutto i due derby con le merde. Che peccato, che gran peccato.....

proi349

*
Lazionetter
* 915
Citazione di: BlueBlood il 02 Mag 2016, 08:12
Gran bella Lazio, Biglia monumentale, Keita a tratti devastante non lo fermi nemmeno con le cannonate, Banti ridicolo
Keita sarebbe devastante se avesse la porta come obiettivo principale. Troppe volte si incarta con il pallone o ingaggia duelli inutili con gli avversari perdendo attimi preziosi nello svolgimento dell'azione. Anche se non sembra è un complimento alle sue enormi potenzialità.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.316
E se la differenza la avesse fatta il gol che, invece di essere subìto è stato segnato nei primi 15 minuti di tutte e 4 le partite "buone" giocate dalla Lazio di Inzaghi?

Vuoi dirci che, ai fini del proseguio di una partita, c'é differenza tra subire un gol e farne ?????????
Diavolo di un Palo, chi l'avrebbe mai creso ???????

:lol: :lol: :lol: :lol: ;)) :luv:

Si scherzicchia.... :)

PonteMilvio

*
Lazionetter
* 1.341
Pochi rimpianti su, anche con Inzaghi i difensori in rosa sempre quelli sono

Discussione precedente - Discussione successiva