Lazio-Fiorentina tutti allo stadio per salutare un campione.

Aperto da white-blu, 02 Mag 2016, 10:52

Discussione precedente - Discussione successiva

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.469
ci sarò ma spero sia un arrivederci al prossimo anno

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.126
Non venirlo a salutare se si può... è da romanisti.
8)

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: paolo71 il 02 Mag 2016, 13:25
...
Credo voglia allenare.
...

Io invece credo che abbia ancora voglia di giocare. E non è certo uno come qualcuno di là che non è capace di capire quando arriva l'ora.
Quale ruolo?
Se volesse allenare vi ricordo che abbiamo ancora vacante il posto di allenatore della primavera.
E in società ce n'è una marea di posti vacanti.
Sta bene a Roma.
La sua famiglia sta bene a Roma.
I suoi figli da anni studiano qua (giocano ancora nel nostro settore giovanile?).
Sarebbe un delitto non provarci.
IMHO.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: meanwhile il 02 Mag 2016, 13:41
Io invece credo che abbia ancora voglia di giocare. E non è certo uno come qualcuno di là che non è capace di capire quando arriva l'ora.
Quale ruolo?
Se volesse allenare vi ricordo che abbiamo ancora vacante il posto di allenatore della primavera.
E in società ce n'è una marea di posti vacanti.
Sta bene a Roma.
La sua famiglia sta bene a Roma.
I suoi figli da anni studiano qua (giocano ancora nel nostro settore giovanile?).
Sarebbe un delitto non provarci.
IMHO.

Si i due figli giocano entrambi nei 2005 (l'attaccante è veramente bravo). Hanno fatto al Gentili sabato un'amichevole contro i 2004 della Lazio e me la sono guardata (1-3 per i 2004) ma giocano bene i due Klose baby!  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.010
Citazione di: PonteMilvio il 02 Mag 2016, 12:16
Ma vi pare che tornano per salutare miro? Tenere il punto è la cosa più importante per loro, non ci sperate

Credo che potrebbero invece.
Se lo volessero potrebbe essere contemporaneamente una prova di forza e di amore verso questa squadra e i suoi campioni. Una specie di un flash mob

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.010
Citazione di: meanwhile il 02 Mag 2016, 13:41
Io invece credo che abbia ancora voglia di giocare.

Anche io credo abbia ancora voglia di giocare.

Dovrebbe parlare con il nuovo allenatore e se si capiscono potrebbe interpretare un ruolo tipo giocatore-allenatore in seconda (in terza, in quarta, fate voi). Facendosi trovare pronto per scampoli di partita e come alternativa in caso di necessità, ma allo stesso tempo insegnando calcio e testando la propria capacità di farlo. Ma il tutto necessità di volontà da entrambe le parti e di massima chiarezza e collaborazione.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Penso che la decisione debba prenderla la Sua famiglia.
Personalmente gli rinnoverei il contratto per almeno altri 3 anni: ha ancora il fisico di un ventenne!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.638
Meriterebbe un saluto sotto la CN come ricordo avvenne col Mancio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Io ci sarò e sarebbe bello esporre uno striscione Miro resta!

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Chi può vada. Sti cazzi del duo magico, sti cazzi de gabbrielli (ha fatto carriera il tipo),sti cazzi de sta stagione demmerda. Non ci sono nè picchetti nè un percorso ad ostacoli, fate sto cazzo de bijetto e rendete onore ad un grandissimo che entra de jure nell'Olimpo dei campioni biancocelesti.

PS letto ora il forum degli ultras; paro paro a quello che si scrive quì sopra. Ho l'impressione che a Lazio-Viola ci sarà un bel pò di gente Laziale.

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.480
Io purtroppo non potrò esserci (In verità per fortuna perchè sarò in vacanza...) ma se fosse davvero l'ultima partita di Miro Klose vorrei che a salutarlo ci fossero le migliaia di tifosi della Lazio che per N motivi (Lotito, Tare, la Curva, il Prefetto, i catzi e i matzi) non vanno più allo stadio.
Davanti ad un calciatore ma soprattutto davanti ad un uomo così non si può che stare in silenzio e ringraziare di aver avuto la fortuna di vederlo giocare con l'aquila sul petto e, ne sono convinto, nel cuore

Contenuto sponsorizzato

cippolo

*
Lazionetter
* 4.650
Certo che però se si deve ringraziare un campione come klose ben venga lo stadio pieno.
Se si deve riempire per fare 90 minuti di insulti,cori fascisti,ragazzi di buda,lpdm,state a casa. Fate più bella figura.
Miro c'è lo coccoliamo Noi che siamo rimasti  sempre al fianco della Lazio.
Sempre forza Lazio

Masters

*
Lazionetter
* 2.921
....io accanto alla mia Lazio ci sto anche dal divano de casa..detto questo ,dopo la deroga per i due derby, a salutare Miro ci andiamo tutti e tre.

p.s. se poi resta un altro anno meglio  :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.888
Per me, l'anno prossimo, potrebbe starci tranquillamente.
Dipende tutto da lui.
Una ventina di minuti a partita ma, soprattutto, la sua presenza nel gruppo.
Un monumento del calcio a dare consigli, esempio e mazzaroccate ai ragazzetti.
Magari!

Chi puó porti anche il mio omaggio allo stadio!

PS
La settimana scorsa ho visto, tra le decine di bambini che giocano nella societá dove sta mia figlia, un biondino con la maglia di Miro ed i colori biancocelesti (che bellezza!!). Gli ho raccontato le ultime gesta del nostro. Per il gol di ieri aspetto il prossimo incontro ;)

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.005
Ci sarò. Spero in uno stadio pieno che possa almeno per l'ultima giornata seppellire l'ascia di guerra e dedicare fiato e tempo per omaggiare questo meraviglioso campione.
Temo però che possa diventare l'ennesima cartolina deludente di una stagione da buttare.
Piccola nota a margine: Klose non meritava di chiudere così, con la CL mancata e il prosieguo di questa annata maledetta. Caro Miro, qualora decidessi di ripensarci, noi tutti ne saremmo profondamente onorati. In caso contrario, grazie per averci permesso di vantarci della tua magnifica presenza.

Lazio Patria Nostra

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.425
Citazione di: Tarallo il 03 Mag 2016, 08:06
Ci sto provando, vediamo.
Se vieni in Tevere famme sape' Carle'.
Io sempre presente, come al solito.
Darò il mio "aufwiedersehen, lieber Miro", speramo non mi scappi la lacrimuccia...

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se vengo sarà sicuramente in Tevere. Purtroppo sono in viaggio e non posso lavorare sui dettagli organizzativi fino a domani, ma i boys sarebbero entusiasti (specie uno).

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.337
Qualcuno sa se si giocherà di pomeriggio o in notturna?

Discussione precedente - Discussione successiva