36° turno serie A TIM

Aperto da bak, 26 Apr 2016, 08:32

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: inquisitor il 02 Mag 2016, 13:41
Eppure noi i tifosi del Napoli li avevamo avvisati che invece di andare a fare le pulci alla juve, squadra oggettivamente molto più forte della loro, dovevano guardarsi alle spalle dai maestri di palazzo delle loffie. Dove arrivano quelli niente e nessuno al mondo li potrà mai eguagliare.
Perciò in parte i ciucci se la sono cercata e ben gli sta.

dovevamo avvertire Sarri, che fa la partita propositiva all'Olimpico, di fatto snobbando il culo rotto delle merde.
O che a Udine, sapendo che la squadra aveva bisogno di tirare il fiato, conferma tutti in blocco.

Comunque i ciucci se la saranno cercata ma arrivano secondi lo stesso.
:ssl :asrm

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Non è che se il Genoa giocasse con la miglior formazione  il risultato sarebbe in bilico , che , questa sia una partita acchitata lo si sapeva da tempo ; poi adesso non so bene i vari bonus legati ai contratti di Perotti (in prestito fino al 2018 con diritto di riscatto) e Iago Falque ma credo che se i cani raggiungessero la Champions qualche milione entra nelle casse del Genoa , quindi.....
I napoletani si dovevano svegliare prima , ormai i buoi sono fuggiti dalla stalla .

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: NEMICOn.1 il 02 Mag 2016, 14:21
Non è che se il Genoa giocasse con la miglior formazione  il risultato sarebbe in bilico , che , questa sia una partita acchitata lo si sapeva da tempo ; poi adesso non so bene i vari bonus legati ai contratti di Perotti (in prestito fino al 2018 con diritto di riscatto) e Iago Falque ma credo che se i cani raggiungessero la Champions qualche milione entra nelle casse del Genoa , quindi.....
I napoletani si dovevano svegliare prima , ormai i buoi sono fuggiti dalla stalla .

Tutto vero, ma si sta parlando di illecito conclamato alla luce del sole.
Perchè le merxe, da qualche anno, manco ci provano a insabbiare le loro zozzure.
Tutta sta prosopopea, tutto sto appoggio, tutti sti inciuci, tutte ste collusioni mafiose con altre società, presidenti, giornali, procure, politica, banche, tutta sta merxa che confluisce a trigoria come attraverso un grande, immaginifico, imbuto ('mbbuto) , qualcuno dovrà renderne conto, prima o poi.

Il napoli deve vincerle tutte, non si scappa, da oggi sono ciuccio, a torino sarà dura.
DL ovviamente in questi casi non parla, la comunicazione al napoli chi la gestisce?

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.449
Citazione di: inquisitor il 02 Mag 2016, 13:41
Eppure noi i tifosi del Napoli li avevamo avvisati che invece di andare a fare le pulci alla juve, squadra oggettivamente molto più forte della loro, dovevano guardarsi alle spalle dai maestri di palazzo delle loffie. Dove arrivano quelli niente e nessuno al mondo li potrà mai eguagliare.
Perciò in parte i ciucci se la sono cercata e ben gli sta.

Vangelo.

Ma l'ansia di queste tifoserie che non sanno fare i conti con la propria reale dimensione( merde, Napoli, Viola) e si sentono competitor della Juve è più forte di qualsiasi avvertimento.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.486
oggi il nappule allunga la riomma fa 1 a 1 coi panchinari del genoa  :asrm

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: robylele il 02 Mag 2016, 13:23
spero di fare in tempo a vedere l'Udinese e Gasperini transitare tra la serie B e la Lega Pro per lunghi anni.

Insieme o ognuno per conto proprio.
mi accodo.

thexfactor

*
Lazionetter
* 457
Lungi da me difendere il genoa che a simpatia è quasi allo stesso livello di indossatori, ****, e viola. Però dubitare sull'onesta' di Gasperini ce ne vuole. È un buon tecnico ed una persona a modo.
I napoletani  dovrebbero smettere di fare le vittime, quest'anno dopo un buon inizio hanno iniziato a lamentarsi sul fatturato, gli anticipi, la penombra, la presenza di volatili allo stadio olimpico.
Detto questo non metterei la mano sul fuoco per il giocattolaio che, visto il suo passato, non è nuovo a certe combine.
Vedi valigette con Dal Cin

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Scusa thefactorx , allora come mi spieghi cani-genoa dello scorso anno con i migliori giocatori messi in panchina ??

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.668
Ben svegliati, cari tifosi napoletani... (Speriamo per voi che vi regga san Pipita!!!)

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.524
Citazione di: NEMICOn.1 il 02 Mag 2016, 16:47
Scusa thefactorx , allora come mi spieghi cani-genoa dello scorso anno con i migliori giocatori messi in panchina ??
Iago Falque, nello specifico, miglior giocatore del periodo, messo inspiegabilmente in panchina e successivamente venduto alle merde.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Ripeto,quota merde a 1,70...approfittatene!!!!

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

thexfactor

*
Lazionetter
* 457
Citazione di: NEMICOn.1 il 02 Mag 2016, 16:47
Ho voluto difendere Gasperini perché è una persona a modo. Amici che lo conoscevano nel suo periodo alla Juve me ne han parlato bene.
Se poi anche lui si deve piegare agli ordini della società  ( in questo caso   quello [...] di Preziosi) mi spiace molto.
Vedremo stasera.

Contenuto sponsorizzato

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484

Citazione di: thexfactor il 02 Mag 2016, 17:13
Vedremo stasera.
Stasera bisogna solo raccoglierne le spoglie.
L'unica possibilità che blocchi lo zerbinaggio genoano dipende dal fatto che le tifoserie del Napoli e del Genoa sono gemellate: chissà, forse dagli spalti potrebbe partire un'ondata di sdegno che sommerga di merda il pasto apparecchiato con tarallucci e vino. Ma è solo una flebilissima possibilità che sia propedeutica ad una partita vera.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: inquisitor il 02 Mag 2016, 17:53
Stasera bisogna solo raccoglierne le spoglie.
L'unica possibilità che blocchi lo zerbinaggio genoano dipende dal fatto che le tifoserie del Napoli e del Genoa sono gemellate: chissà, forse dagli spalti potrebbe partire un'ondata di sdegno che sommerga di merda il pasto apparecchiato con tarallucci e vino. Ma è solo una flebilissima possibilità che sia propedeutica ad una partita vera.

In questo caso c'è il precedente del derby della Lanterna 2011, dove le società avevano preparato un mezzo biscotto e la Gradinata Nord si inviperì con cori contro società e giocatori (fu la volta che Milanetto li sfanculo'). Gol di Baselli oltre il 90° e Doria in B.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Il fatto che gioca la lavatrice è già un segnale di che partita sarà , quale partita migliore per provare un giocatore se non nelle amichevoli ?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
I ciucci pensassero a vincere contro Reja. Poi si vedrà la prossima settimana...

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
La farsa è durata 6 minuti, pensavo le merde segnassero prima, strano.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

spook

*
Lazionetter
* 11.488
Preziosi non voleva rischiare ed allora ha deciso di chiuderla nei primi 5 minuti... Tacci loro ancora mi ricordo del veleno che misero contro l'Inter un paio di settimane fa. Notizie di meteoriti in quel di Liguria?

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: Electrocution il 02 Mag 2016, 19:09
La farsa è durata 6 minuti, pensavo le merde segnassero prima, strano.
Partita più fasulla di una banconota del monopoli.

Discussione precedente - Discussione successiva