Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Mag 2016, 15:32
Permettimi, lo faccio raramente, ma ci era già capitato.
Fai fatica IMHO a seguire la successione degli interventi. Rileggili, parti dall'intervento che hai quotato tu (tanto che non solo il solo ad averti risposto così).

Li ho riletti. Spero in un centravanti con i controcaiser ma visto chi è arrivato nell'ultimo periodo di credo poco e mi "accontenterei" di un Pavoletti.

Ora puoi spiegarmi cosa c'entrava la tua domanda che evidentemente continuo a non capire il nesso?

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: paolo71 il 03 Mag 2016, 15:37
a volte penso cosa sarebbe stato con un Gilardino o un Toni da qualche anno, ti ci metto anche Barzagli e Cigarini, ricordo che quando si facevano sti nomi ce ridevano sopra...
questo per dire che a volte non serve avere per forza 100 milioni da spendere...

infatti per poter fare un bellissimo campionato nn servono cr7 o messi, o ancor acquisti da 20 e passa milioni ma anche giocatori che nn costano tanto ma hanno un rendimento alto.

In italia ahime nn puo fare come il leicester, ma con questo metodo puoi arrivare quasi in champions.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: rionePrati il 03 Mag 2016, 13:15
Anche io spero in giocatori del calibro di Milik e Zaza ma visti gli attaccanti presi negli ultimi anni (Matri, Djordjevic, Helder Postiga, Perea, Alfaro, e Saha) non credo prenderanno di meglio rispetto a Pavoletti.

Ma un modo de infilacce Vignaroli non s'e' trovato? :DD

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Oggi è uscito il nome di Florian Thauvin, quest'anno in prestito al Newcastle ma di proprietà del OM, qualcuno lo conosce?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.759
Citazione di: rionePrati il 03 Mag 2016, 15:43
Li ho riletti. Spero in un centravanti con i controcaiser ma visto chi è arrivato nell'ultimo periodo di credo poco e mi "accontenterei" di un Pavoletti.

Ora puoi spiegarmi cosa c'entrava la tua domanda che evidentemente continuo a non capire il nesso?
Mi pare evidente, ma non importa, non ci capiamo, reciprocamente si intende. Capita.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: rena89 il 03 Mag 2016, 15:44
Oggi è uscito il nome di Florian Thauvin, quest'anno in prestito al Newcastle ma di proprietà del OM, qualcuno lo conosce?

Come no, bizio34892.

(Non lo prenderei mai.)

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: rena89 il 03 Mag 2016, 15:44

ex marsiglia, in patria era stato paragonato a robben per la sua grande velocità e il suo vizio di rientrare sul sx per poi tirare sul secondo palo.

è un esterno dx: veloce, drbling, buon sx, ma nn proprio un ragazzo serio e preciso.

Giovane e di talento.

valutazione:15-20

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Citazione di: Tarallo il 03 Mag 2016, 15:45
Come no, bizio34892.

(Non lo prenderei mai.)

Come mai non lo prenderesti mai?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: Tarallo il 03 Mag 2016, 15:43
Ma un modo de infilacce Vignaroli non s'e' trovato? :DD

C'ho provato ma sarei dovuto andare troppo indietro nel tempo. Gli ultimi 6 attaccanti acquistati mi sembravano un buon compromesso.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: rena89 il 03 Mag 2016, 15:48
Come mai non lo prenderesti mai?

Non mi piace. Un altro che non e' ne' carne ne' pesce, secondo me. E' da un po' che vorrei un centravanti vero, di quelli un po' all'antica. Poi boh magari il calcio e' cambiato.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.975
Thauvin era stato approcciato anche lo scorso anno mi pare; richieste troppo onerose per l'ingaggio, se non ricordo male. Giocatore di classe cristallina, credo che punti a top club in CL.

Lazio Patria Nostra

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.759
Citazione di: Tarallo il 03 Mag 2016, 15:52
Non mi piace. Un altro che non e' ne' carne ne' pesce, secondo me. E' da un po' che vorrei un centravanti vero, di quelli un po' all'antica. Poi boh magari il calcio e' cambiato.
Ma non è un'aletta?

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Mag 2016, 15:56
Ma non è un'aletta?

E' un'aletta col vizio del gol, uno di questi tipo Immobile ma che parte piu' laterale. Per me non ce serve.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 03 Mag 2016, 15:58
E' un'aletta col vizio del gol, uno di questi tipo Immobile ma che parte piu' laterale. Per me non ce serve.

E' un ala pura Thauvin. Un po' quello che fa(ceva) Cerci.

Citazione di: andyco il 03 Mag 2016, 15:26
Cioè vuoi cacciare Candreva a calci e prenderesti questo Balotelli? vabbè

Ma m'hai letto? Ho detto che prima di prendere Balotelli ci stanno mille variabili.
Teoricamente tra i due giocatori in forma massimale e con i pianeti allineati, ci passano credo due tre categorie in favore della punta. Il problema é che sono entrambi stupidi e potrebbero rendere di + del loro potenziale attuale, oltre ad avere un carattere di merda. Su questi fronti, il primo stravince sempre.

Citazione di: Amarcord il 03 Mag 2016, 15:48
ex marsiglia, in patria era stato paragonato a robben per la sua grande velocità e il suo vizio di rientrare sul sx per poi tirare sul secondo palo.

è un esterno dx: veloce, drbling, buon sx, ma nn proprio un ragazzo serio e preciso.

Giovane e di talento.

valutazione:15-20

Cioe' dai una valutazione ad Anderson che almeno ha dimostrato qualcosa. Ah grande

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: skizzo87 il 03 Mag 2016, 16:01
E' un ala pura Thauvin. Un po' quello che fa(ceva) Cerci.

Non mi pare proprio. Cerci si invola e lo ferma l'inferriata, Thauvin ha un gioco completamente diverso, almeno nelle 4 o 5 partite in cui l'ho visto mi e' sembrato come l'ho descritto. Parte largo ma fa un gioco molto piu' da punta che da vecchia ala che ara la fascia.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.759
Se mettiamo 15 mio su un'aletta (o similare) con 1 partita a settimana partono sia Candreva che Anderson imho.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.872
Citazione di: Tarallo il 03 Mag 2016, 15:52

manco a me piace, ma proprio per niente.
saro' stato sfortunato quando l'ho visto

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 03 Mag 2016, 16:03
Non mi pare proprio. Cerci si invola e lo ferma l'inferriata, Thauvin ha un gioco completamente diverso, almeno nelle 4 o 5 partite in cui l'ho visto mi e' sembrato come l'ho descritto. Parte largo ma fa un gioco molto piu' da punta che da vecchia ala che ara la fascia.

Io quest'anno non l'ho seguito non coprendo la Ligue 1. Ma in passato me lo ricordavo con uno che andava sul fondo e comunque faceva sempre le giocate col sinistro.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Comunque se cerchiamo un ala o prendiamo un giovane under 21, o prendiamo Dzsudzsak

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Discussione precedente - Discussione successiva