Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.759
Citazione di: RubinCarter il 03 Mag 2016, 16:25
Occhio a toto salvio.
Quello del Benfica? Ma non si era sfracagnato un ginocchio, sbaglio?

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: skizzo87 il 03 Mag 2016, 16:01

Ma m'hai letto? Ho detto che prima di prendere Balotelli ci stanno mille variabili.
Teoricamente tra i due giocatori in forma massimale e con i pianeti allineati, ci passano credo due tre categorie in favore della punta. Il problema é che sono entrambi stupidi e potrebbero rendere di + del loro potenziale attuale, oltre ad avere un carattere di merda. Su questi fronti, il primo stravince sempre.

Solo Candreva non ha appello...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Mag 2016, 16:29
Appunto

[emoji2]

skizzo87

Visitatore
Citazione di: andyco il 03 Mag 2016, 16:31
Solo Candreva non ha appello...

Aridaje.
Allora adesso ti devo fare i disegnini.
Se avessero entrambi due cervelli da normodotati me li prenderei/terrei entrambi.
Allo stato attuale non prenderei nessuno dei due.
Potenzialmente é infinitamente + forte di Candreva oltre ad essere infinitamente + disaddato sociale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Mag 2016, 16:29

allora lo prendiamo... sicuro.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Secondo me, mai come questa volta il mercato di questa estate ci dirà delle reali intenzioni, e ci indicherà qual è il reale livello della Lazio nel calcio nostrano, ovvero il livello da cui questa società può e vuole partire, salvo poi exploit in positivo e negativo.
Si deve ripartire da Biglia, Candreva, da Keita, se davvero invece le voci venissero confermate, ed alle cessioni dei big dovessero seguire gli acuisti di giocatori come Valdifiori et similia, allora il livello sarebbe quello di Bologna, Torino, Sampdoria e Genoa.
Spero non accada perché sarebbe un colpo tremendo al mondo Lazio, perché a differenza delle tifoserie di queste squadre, che con atteggiamento di forte senso di appartenenza cercano di mantenere alta la passione, la tifoseria laziale reagirebbe con u abbandono mesto, solitario e triste.
Diventeremmo davvero L'Espanyol di Roma, e non me ne vogliano i sostenitori appassionati dell'Espanyol.

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: gentlemen il 03 Mag 2016, 20:03
Secondo me, mai come questa volta il mercato di questa estate ci dirà delle reali intenzioni, e ci indicherà qual è il reale livello della Lazio nel calcio nostrano, ovvero il livello da cui questa società può e vuole partire, salvo poi exploit in positivo e negativo.
Si deve ripartire da Biglia, Candreva, da Keita, se davvero invece le voci venissero confermate, ed alle cessioni dei big dovessero seguire gli acuisti di giocatori come Valdifiori et similia, allora il livello sarebbe quello di Bologna, Torino, Sampdoria e Genoa.
Spero non accada perché sarebbe un colpo tremendo al mondo Lazio, perché a differenza delle tifoserie di queste squadre, che con atteggiamento di forte senso di appartenenza cercano di mantenere alta la passione, la tifoseria laziale reagirebbe con u abbandono mesto, solitario e triste.
Diventeremmo davvero L'Espanyol di Roma, e non me ne vogliano i sostenitori appassionati dell'Espanyol.

Il tuo discorso é giusto e condivisibile, ma ti sfugge il fatto che in questi ultimi anni, a parte lo scorso, hai viaggiato sui livelli di sassuolo e empoli...

La domanda é questa: Cosa hai vinto con questi "big"?

Io nn penso che se vendi gente cm Anderson, candreva o biglia ti indebolisci, perché se nn vendi nessuno di questi, nn fai mercato, capito?

Io pure vorrei che nn si vendesse nessuno, ma se nn vendi nessuno arrivi ancora 7-8avo.

Nessuno é incebile!!

Bisogna girare pagina, e prendere giocatori con VOGLIA e CARATTERE!!

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: Amarcord il 03 Mag 2016, 20:17
Il tuo discorso é giusto e condivisibile, ma ti sfugge il fatto che in questi ultimi anni, a parte lo scorso, hai viaggiato sui livelli di sassuolo e empoli...

La domanda é questa: Cosa hai vinto con questi "big"?

Io nn penso che se vendi gente cm Anderson, candreva o biglia ti indebolisci, perché se nn vendi nessuno di questi, nn fai mercato, capito?

Io pure vorrei che nn si vendesse nessuno, ma se nn vendi nessuno arrivi ancora 7-8avo.

Nessuno é incebile!!

Bisogna girare pagina, e prendere giocatori con VOGLIA e CARATTERE!!
Puoi anche cederli, ma devi acquistare giocatori forti.
Se il sostituto di Biglia dovesse essere Valdifiori allora mi preoccuperei.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: gentlemen il 03 Mag 2016, 20:19
Puoi anche cederli, ma devi acquistare giocatori forti.
Se il sostituto di Biglia dovesse essere Valdifiori allora mi preoccuperei.

Su questo hai ragione gentlemen, ma i problemi sn molteplici: Se vendi biglia, e vuoi prendere uno forte, questo forte lo devi pagare 15-20mln più un ingaggio dai 2.5-3mln annui e più, cosa fuori budget per le casse societarie, particolarmente l'ingaggio.

Esempio: Vendi biglia, compri banega ( che reputo più forte ) e con il costo del cartellino ci rientri, ma viale più di 3mln netti più una squadra in Champions cn un progetto vincente.

La Lazio, oggi, può puntare o ai vari valdifiori cigarini o alle giovani speranze o giocatori nel campionato argentino o brasiliano.

Poi non é detto che se prendi valdifiori, vai peggio... Sia chiaro...

Guarda la Juve, cambia vidal pirlo cn Marchisio e khedira che nn sn paragonabili ai primi, ma vincono sempre lo scudo.

É LA VOGLIA, LA CATTIVERIA, IL CARATTERE che fanno la differenza.

Nn si capisce che i giocatori da 15-20-25mln, nn arriveranno neanche se dovessi vendere i big... Conoscendo lotito.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Secondo me ogni tanto vi scordate che Biglia, non uno alla Biglia, ma proprio lui, è stato pagato 6-7 MLN.

Non si capisce perché se vendiamo biglia dobbiamo spendere 20 milioni per sostituirlo, quando lui è stato pagato così.

Non è che tare tutto assieme non trova più giocatori e tocca prendere per forza quelli famosi famosi.

Se vendi candreva a 25 tare è capace di trovare un sostituto a 5, come in fondo ha sempre fatto (a parte hernanes e floccari abbiamo sempre fatto acquisto a meno di 10 mln).

Poi se pensate di fare un mercato da big allora non posso che esservi vicino in questa vostra allucinazione. :)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.759
Citazione di: Kredskin il 03 Mag 2016, 22:26
Secondo me ogni tanto vi scordate che Biglia, non uno alla Biglia, ma proprio lui, è stato pagato 6-7 MLN.

Non si capisce perché se vendiamo biglia dobbiamo spendere 20 milioni per sostituirlo, quando lui è stato pagato così.

Non è che tare tutto assieme non trova più giocatori e tocca prendere per forza quelli famosi famosi.

Se vendi candreva a 25 tare è capace di trovare un sostituto a 5, come in fondo ha sempre fatto (a parte hernanes e floccari abbiamo sempre fatto acquisto a meno di 10 mln).

Poi se pensate di fare un mercato da big allora non posso che esservi vicino in questa vostra allucinazione. :)

Applausi.
Mamma mia, conosciamo pochi giocatori in generale e pare che se non prendi quelli non puoi fare un'ottima squadra.
Biglia giocava in Belgio e lo abbiamo preso al prezzo di Dodò. Ebbasta su.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.243
Citazione di: Kredskin il 03 Mag 2016, 22:26

Però non si capisce perché gli altri debbano darci 20 milioni se possono prenderlo loro il Biglia-equivalente più giovane e meno costoso.

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.450
Citazione di: cartesio il 03 Mag 2016, 22:56
Però non si capisce perché gli altri debbano darci 20 milioni se possono prenderlo loro il Biglia-equivalente più giovane e meno costoso.

Perché chi ha soldi da spendere cerca gente esperta, rodata e affidabile proveniente da realtà di primo/secondo piano.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: skizzo87 il 03 Mag 2016, 16:46
Aridaje.
Allora adesso ti devo fare i disegnini.
Se avessero entrambi due cervelli da normodotati me li prenderei/terrei entrambi.
Allo stato attuale non prenderei nessuno dei due.
Potenzialmente é infinitamente + forte di Candreva oltre ad essere infinitamente + disaddato sociale.
Uno non la  struscia da anni , un altro è tra i nostri migliori giocatori. Tu continui a pensare che sia un coglionx, i numeri dicono altro.

Io comunque Balo lo prenderei subito.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.759
Se partirà, solo una squadra ci darà i soldi per Biglia, tutte le altre avranno preso un altro e giocheranno a pallone uguale. Biglia è forte ma coi soldi in mano lo sostituisci.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 03 Mag 2016, 23:01
Uno non la  struscia da anni , un altro è tra i nostri migliori giocatori. Tu continui a pensare che sia un coglionx, i numeri dicono altro.

Io comunque Balo lo prenderei subito.

Candreva da noi é stato uno dei migliori fino a che non era la sola stella (o almeno non si sentiva). Da quando se n'è andato Hernanes, gli é venuta l'idea che si poteva permetter di tutto. Dalle punizioni agli angoli, a non darla + a nessuno che si sovrapponeva. Tornasse quel giocatore me lo terrei 1000 volte su 100. Ora é solo una bambina viziata che non é stata accontentata con la bambola che voleva.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Perche lo UTD o chi per lui non ha tempo di aspettarlo, bensì vuole uno pronto, subito.

Chi ha i soldi da spendere si compra il biglia del 2016, chi non ne ha si compra il biglia nel 2014.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: skizzo87 il 03 Mag 2016, 23:17
Candreva da noi é stato uno dei migliori fino a che non era la sola stella (o almeno non si sentiva). Da quando se n'è andato Hernanes, gli é venuta l'idea che si poteva permetter di tutto. Dalle punizioni agli angoli, a non darla + a nessuno che si sovrapponeva. Tornasse quel giocatore me lo terrei 1000 volte su 100. Ora é solo una bambina viziata che non é stata accontentata con la bambola che voleva.

Secondo me ha accusato la crescita esponenziale di Biglia e soprattutto F. A che lo scorso anno lo hanno fatto scendere dal trono nella considerazione dei tifosi. C'è ito in puzza e per un po' ha iniziato ad andare per i cazzi suoi forzando giocate e situazioni, per dimostrare che era ancora lui la star.
Io comunque non lo venderei. Ne lui, ne Biglia e ne Keita. Sono i tre gioielli su cui puntare per ripartire bene dopo questa pessima stagione.

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.975
Citazione di: Kredskin il 03 Mag 2016, 23:46
Perche lo UTD o chi per lui non ha tempo di aspettarlo, bensì vuole uno pronto, subito.

Chi ha i soldi da spendere si compra il biglia del 2016, chi non ne ha si compra il biglia nel 2014.

E perché, comunque, noi accompagniamo i Biglia dall'anonimato all'esplosione, dopodiché i grandi club li acquistano mettendogli intorno gente ancora più forte.
Per questo io dico che la scusa della "rivoluzione" sta facendo tirare un bel sospiro di sollievo in società: la tifoseria vuole la testa dei "big", e verrà accontentata. Dopodiché si tornerà a parlare di progetto arsenal ecc ecc, mentre si poteva invece lavorare prima per cedere i Lulic, i Marchetti e i Radu per far sì che i Biglia e i Candreva potessero rimanere anche dopo una stagione negativa.
Invece adesso devi vendere, e il paradosso è che comunque l'ossatura della squadra rimarrà quella attuale, Biglia a parte (io non vedo ad oggi possibilità di cessione vantaggiosa dei giocatori che hanno rinnovato quest'anno).

Chi vivrà vedrà; ma un'annata di riscatto come la prossima per me va intesa con una scelta rapida di un allenatore (o la conferma di Simone) e la voglia di costruire intorno a Biglia e Candreva una squadra di livello.
Ma temo che non accadrà.

Lazio Patria Nostra

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Amarcord il 03 Mag 2016, 20:27

Esempio: Vendi biglia, compri banega ( che reputo più forte ) e con il costo del cartellino ci rientri, ma viale più di 3mln netti più una squadra in Champions cn un progetto vincente.

vuole una squadra in C.L. con un progetto vincente e va all'Inter?   :o

Discussione precedente - Discussione successiva