Lazio-Fiorentina tutti allo stadio per salutare un campione.

Aperto da white-blu, 02 Mag 2016, 10:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Valon92

*
Lazionetter
* 17.007
Citazione di: rionePrati il 04 Mag 2016, 09:28
Il 23 maggio il suo contratto sarebbe scaduto da una settimana.
I contratti non scadono il 30 giugno?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: italicbold il 04 Mag 2016, 09:00
Te fai una 9 ore di automobile e vai col tango no ?
Farò così, voli impossibili

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.010
Citazione di: Tarallo il 04 Mag 2016, 11:12
Farò così, voli impossibili

9 ore di automobile con i propri figli per vedere Klose e la Lazio, posso dire che un po' ti invidio?
Me le immagino come delle ore epiche, di quelle che cementeranno ancora di più il vostro rapporto e di quelle che vi rimarranno dentro per sempre.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Si, se non li butto dal finestrino al frejus :)
No hai ragione, lo abbiamo fatto già diverse volte ed è sempre una bella avventura. L'ultima volta i controlli antiterrorismo hanno aggiunto altre sei ore ma le abbiamo passate con giochi stupidi e ci siamo divertiti comunque.
Poi c'è Miro.

skizzo87

Visitatore
Sti cazzi de "Di Padre in Figlio III" con tutto il rispetto.
La Lazio é quella che gioca la domenica a Carpi e la domenica dopo con la Fiorentina.
Se devo guardare le vecchie glorie me le guardo quando facevano la differenza in campo, non adesso che sono dei tripponi, panzoni che devono pensare ai mantenere il proprio cachet.
EOT

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.926
L'unica paura è che dopo questo saluto si possa sentire obbligato ad andare via.
Comunque io ci sarò.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: skizzo87 il 04 Mag 2016, 13:37
OT
La Lazio é quella che gioca la domenica a Carpi e la domenica dopo con la Fiorentina.
Se devo guardare le vecchie glorie me le guardo quando facevano la differenza in campo, non adesso che sono dei tripponi, panzoni che devono pensare ai mantenere il proprio cachet.
EOT

lungi da me il giudicare, però quanto c'hai ragione: va bene una volta ma sto tipo di iniziativa, quando ripetuta, diventa di una tristezza indicibile.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.117
Citazione di: skizzo87 il 04 Mag 2016, 13:37
OT
EOT

Devi però prendere atto che oggi la Lazio dei "tripponi" porta più gente allo stadio della Lazio della domenica.

Come cazzo ci ha ridotti lotito.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.660
Citazione di: white-blu il 04 Mag 2016, 15:08
Devi però prendere atto che oggi la Lazio dei "tripponi" porta più gente allo stadio della Lazio della domenica.

NI.

Nel senso.. una volta ogni due anni e a 5 euro a bietto.
vorrei vedere tutte le domeniche a 18 euri.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: white-blu il 04 Mag 2016, 15:08

OT di nuovo
per caritá ma ci sono anche vari fattori che devi considerare:
- gente nostalgica
- gente disamorata + curva nord
- zero o pochi controlli
- parcheggi dove te pare
- prezzi inferiori per rimpinguare le tasche di Wilson e compagnia

Una partita di serie A ha ben altri costi in termini di cui sopra (vedi ultimi tre punti).
A me Lotito non m'ha ridotto a non andare allo stadio, anzi sono abbonato.
Al massimo posso dire che il lavoro mi ha ridotto a non venirci perché sto a quasi 4000 km.
EOT

Contenuto sponsorizzato

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Citazione di: MadBob79 il 04 Mag 2016, 14:38
lungi da me il giudicare, però quanto c'hai ragione: va bene una volta ma sto tipo di iniziativa, quando ripetuta, diventa di una tristezza indicibile.
Non credo che l'iniziativa sia intrinsecamente triste.

Diventa triste se messa a confronto con i soli 15.000 presenti all'Olimpico quando gioca la Lazio, quella vera con le stesse maglie che furono indossate dalle "vecchie glorie" nei loro anni migliori.

Magari tra 20 anni saremo 80.000 a salutare Klose in qualche partita del cuore (forse contestando Enrico Lotito). Secondo me sarebbe meglio salutare uno dei piu grandi campioni, che abbia vestito la nostra maglia, tra due settimane nella sua ultima partita vera.

(per non urtare suscettibilità preciso sempre che è colpa di Lotito,  di Tare, di Gabrielli, del Governo, della Digos, del CONI, dei parcheggi, della crisi e del bibitaro)

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: rocchigol il 04 Mag 2016, 15:13
NI.

E che dovevano per forza vincere i trofei ed arrivare tra le prime tre, se no "non c'è er progetto che fa sognare il tifoso".

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: rocchigol il 04 Mag 2016, 15:13
NI.

Da quello che si legge i prezzi per Lazio-Fiorentina non dovrebbero essere poi tanto diversi ma il numero dei presenti potrebbero esserlo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Presente, non posso non scendere a Roma per salutare Miro!

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
dal saluto a un campione siamo tornati a lotito...
mi raccomando eh...
sempre sul pezzo.

Contenuto sponsorizzato

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.010
Citazione di: Tarallo il 04 Mag 2016, 13:23
Si, se non li butto dal finestrino al frejus :)
No hai ragione, lo abbiamo fatto già diverse volte ed è sempre una bella avventura. L'ultima volta i controlli antiterrorismo hanno aggiunto altre sei ore ma le abbiamo passate con giochi stupidi e ci siamo divertiti comunque.
Poi c'è Miro.

:D  :D :D   :clap: :clap: :clap: :clap:

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.010
Se qualcuno si fa tutte e due le partite va bene comunque eh  :ssl

Io farò di tutto per esserci a Lazio-Fiorentina, cercando di smuovere l'anzian signore con cui di solito me la vedo insieme a casa.
Però mi piacerebbe fosse una partita di OMAGGIO AL GRANDE CAMPIONE, se poi andrà via rispetterò la sua decisione e quell'omaggio diventerà anche un saluto, se invece rimarrà sarò contentissimo e vorrà dire che il prossimo anno si ripeterà l'omaggio.

Gli omaggi sono come l'amore e l'amicizia, non si consumano praticandoli anzi.

Discussione precedente - Discussione successiva