Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.931
Citazione di: skizzo87 il 05 Mag 2016, 23:31
nessun debito. Aveva solo contabilizzato prima i soldi che ci dovevano arrivare.

Comunque direi 15 milioni + Eder e un terzino a me va bene
Eder D'Ambrosio e 15 mio lo faresti?

skizzo87

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Mag 2016, 23:42

Considerando che Eder dopo i 6 mesi il suo valore sarà di una decina di milioni, D'ambrosio 3-4 e ci stiamo intorno ai trenta.

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: robylele il 05 Mag 2016, 14:01
per guadagnare di più?

o per giocare in una squadra più competitiva?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.931
Sì , come per Cuadrado Lavezzi Cavani Benatia Marquinos Savic Jovetic Nastasic Hernanes Lichtsteiner Kolarov.
Capita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
L'Inter vuole SMS, 40 milioni cash sul tavolo e possiamo iniziare a trattare..

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: Salohcin il 06 Mag 2016, 07:05
L'Inter vuole SMS, 40 milioni cash sul tavolo e possiamo iniziare a trattare..
L Inter ha rotto il cazzo si può dire?

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Pomata

*
Lazionetter
* 13.883
Citazione di: Babu1975 il 06 Mag 2016, 07:42

che poi non c'hanno na lira pe fa due

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.230
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Mag 2016, 23:42

No, due mezzi giocatori.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: Pomata il 06 Mag 2016, 08:01
che poi non c'hanno na lira pe fa due
Ma magari fallissero ste merde con 300 milioni di buffi....ma mettetevi in bolla poi forse parliamo di mercato.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.883
Citazione di: Babu1975 il 06 Mag 2016, 08:06
Ma magari fallissero ste merde con 300 milioni di buffi....ma mettetevi in bolla poi forse parliamo di mercato.

.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.249
Citazione di: Achab77 il 05 Mag 2016, 23:02
La storia dei bond emessi alle banche, che prima accettavano di prorogare i termini della restituzione dei debiti e che improvvisamente nel 2002 hanno deciso di far saltare il banco, è sempre stata avvolta da una strana coltre di mistero geronziana. Aver unito il crack Parmalat-Cirio ai danni dei risparmiatori con il presunto utilizzo di quei soldi per finanziare la Lazio è stata una bufala sollevata per farlo crollare e allontanare dal calcio (tant'è vero che poi fu provato che nessuno dei proventi dei fondi di risparmio fu intaccato per investimenti sulla squadra).
Ho sempre pensato che la conseguente "indulgenza" verso l'utilizzo della legge che di fatto ha permesso a Lotito di rateizzare il debito e salvarci, a parte la massiccia e importante presenza della "cornice marcia", derivasse proprio dal bisogno di mettere una pezza sulla articolata e anche un po' artificiosa campagna anti-cragnotti.

Lazio Patria Nostra

Napoli e Fiorentina sono fallite per molto meno.
Mia impressione è che il legame tra Cragnotti Tanzi e Geronzi (ovvero, le porcate fatte insieme) abbia permesso alla Lazio di non fallire per non scoperchiare una pentola da cui sarebbero uscite cose da far tremare Capitalia/Unicredit e governi correlati. Il Parma è stato tenuto in vita con la bombola d'ossigeno per una quindicina d'anni, prima di lasciarlo serenamente morire.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.235
L'atletico a gennaio dello scorso anno si é liberato del miglior giocatore che aveva, ovvero arda turan, oggi si ritrova in finale, sarà un caso, possibile. L'atletico la scorsa stagione si é liberato di quello che veniva considerato il miglior portiere d'Europa, che ora sta al Chelsea, é in finale. L'Atletico la scorsa estate ha venduti Miranda e oggi é in finale. Quello che voglio dire é che solo con una politica di compra-vendita, innescando il giro vizioso degli acquisti lungimiranti ma di sicura resa, si può iniziare a fare un discorso vincente. Cediamo chi ha mercato a prezzo di rilievo investì ora e a gennaio, e si ricomincia

Contenuto sponsorizzato

Warp

*
Lazionetter
* 13.121
Citazione di: Babu1975 il 06 Mag 2016, 07:42

secondo me è LaLaSn che pensa che l'inter pensi a SMS e la spiegazione è che a Mancini piacciono "i corazzieri"

se questa è informazione da commentare ragazzi, lasciamo stare.

Se domani esce che ad Allegri piace il suono della lingua olandese a LaLaSn titoleranno "Juve forte su De Vrij" "Lazio attente la Juve vuole Kishna"
ma dai su :D
tutta fuffa per stressare un ambiente gia stressato di suo

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651

skizzo87

Visitatore
Citazione di: sorazio il 06 Mag 2016, 08:51
L'atletico a gennaio dello scorso anno si é liberato del miglior giocatore che aveva, ovvero arda turan, oggi si ritrova in finale, sarà un caso, possibile. L'atletico la scorsa stagione si é liberato di quello che veniva considerato il miglior portiere d'Europa, che ora sta al Chelsea, é in finale. L'Atletico la scorsa estate ha venduti Miranda e oggi é in finale. Quello che voglio dire é che solo con una politica di compra-vendita, innescando il giro vizioso degli acquisti lungimiranti ma di sicura resa, si può iniziare a fare un discorso vincente. Cediamo chi ha mercato a prezzo di rilievo investì ora e a gennaio, e si ricomincia

Arda l'ha venduto a giugno scorso con Miranda e sopratutto Raul Garcia (non mi ricordo il nome, il basco che sta all'athletic).
Courtouis se lo sarebbero tenuti ed era in prestito.

Dalla finale precedente credo che ci siano al max 5 titolari ovvero gabi, koke (che non era titolarissimo due anni fa), Godin (che non è sempre titolare), juanfran e il terzino sinistro (che è ritornato questa estate dal Chelsea)

Hanno fatto rivoluzioni continue con lo stesso allenatore che ha mantenuto sempre lo stesso rendimento.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.230
Sbaglio o questa stagione ha avuto un rendimento non positivo ?
Forse sono influenzato dall'ultima partita e da quelle contro di noi ?

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Ma se la Juve fosse su de vrij avrebbe un senso,hanno soldi possono prendere quasi chi gli pare...ma l Inter,con le pezze al culo,dopo tuttè le porcate che ci hanno fatto nel mercato,ancora rompono? Ammesso ovviamente sia vera la notizia

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
addirittura alcune "news" le riportò pare pare da qui
(ed erano veri e propri cazzeggi nostrani)

Contenuto sponsorizzato

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Si apprezzano i vostri sforzi ma di calcio  - sul serio -  nu' ce capite na' benemerita m...  :p

:p

white-blu

*
Lazionetter
* 17.089
Mi aspetto un grande mercato che faccia della Lazio una delle prime in italia.
Per la tutela e la salvaguardia degli azionisti.

Inviato dal mio M-MP7S2A3G utilizzando Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva