Champions League 2015/2016

Aperto da Magnopèl, 15 Set 2015, 20:49

Discussione precedente - Discussione successiva

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
Citazione di: paolo71 il 04 Mag 2016, 22:50
2 derby in finale di CL in 3 anni.
Bellissimo.

da morire...

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: thexfactor il 05 Mag 2016, 11:57
Analisi perfetta.
Non capisco il perché tante squadre snobbino la "coppa Uefa ".

L'Atletico di Madrid, prima di arrivare alla doppia finale in tre anni di Champions, ha vinto due E.L. e due volte la Super Coppa europee.
Una squadra che retrocesse lo stesso anno in cui noi vincemmo lo scudetto

thexfactor

*
Lazionetter
* 457
Da tifoso juventino,  e semplice simpatizzante laziale, alla fine del primo tempo contro lo Spartak ero incazzato per l'atteggiamento tenuto dai giocatori  laziali. Cazzo hai davanti una squadra che puoi eliminare tranquillamente ed invece? La fai giocare come se fosse il Barcellona.  Non esiste, vuol dire che non te ne frega niente. Avessero affrontato il Man Utd con grinta l'avrei capito. Invece così no.
Poi molti stanno ( anche io) con la speranza di vincere le ultime partite ed andare in Europa  League.
Per giocarla così? 
Quasi senza interesse?
A questo punto meglio non qualificarsi.
Onestamente se la mia squadra vincesse la Coppa Uefa sarei felice, è pur sempre un trofeo internazionale. 
Sarà che in Italia siamo abituati troppo bene forse.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Comunque tra Siviglia, Villareal, Liverpool non credo che la Lazio di quest'anno potesse avere molte chance di arrivare in finale.

Il Liverpool del mese di maggio è una delle cose più belle, calcisticamente parlando, dopo la Lazio  ;)) :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Klopp è un altro che dove va fa bene.......

Hicks

*
Lazionetter
* 10.059
La regola del goal in trasferta non piace neppure a me a dirla tutta. L'ho sempre ritenuto un'ingiustizia che due squadre segnino lo stesso numero di goal tra andata e ritorno, ma una delle due passi.

Ciò detto, queste sono le regole al momento, il calcio alla fin fine è segnare un goal più dell'avversario e se tutte queste squadre portatrici del "bel gioco" non sono riuscite a farlo contro l'Atletico, si vede che non si meritavano il passaggio del turno.

Che poi vorrei capire i ragionamenti di Longhi e compagni.. se so che giocandomela a viso aperto contro un'avversario dai maggiori mezzi prendo una fraccata di goal, perchè dovrei farlo? Per una specie di senso dell'orgoglio? Una volta che prendo 3-4 goal e ho onorato il "bel calcio" (degli altri) esattamente cosa mi resta? Fa rabbrividire leggere certe cose senza senso alcuno da giornalisti di questa esperienza..

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Se meritano tutti na stagione co zeman in panca.

Poi ne riparliamo.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
io ho già tanta nostalgia della Rivoluzione Culturale dell'asroma.

credo anche i tifosi del Lecce e dell'Atalanta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.452
Citazione di: robylele il 06 Mag 2016, 11:46
io ho già tanta nostalgia della Rivoluzione Culturale dell'asroma.

credo anche i tifosi del Lecce e dell'Atalanta.

Sapessi io.

Non puoi capire quanto mi mancano giggierrico, Zema', andreazzoli, er cuggino de Messi, ecc...

Ma la cosa che più mi deprime è che questa rivoluzione culturale con i vari Petko e Pioli, l'accademy, il sistema di gioco identico dai pulcini alla prima squadra, la difesa alta e il gioco propositivo per dominare l'avversario, ora la propone il nostro DS.

Dammi conforto, ti prego.

thexfactor

*
Lazionetter
* 457
Citazione di: StylishKid il 06 Mag 2016, 11:32
Se meritano tutti na stagione co zeman in panca.

Poi ne riparliamo.
:asrm
Voglio rivederlo qua.
8)

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: StylishKid il 06 Mag 2016, 09:53
Klopp è un altro che dove va fa bene.......

L'anno prossimo in Premier ci saranno :
-Conte Chelsea
-Guardiola Manchester City
-Wenger Arsenal
-Klopp Liverpool
-Mourinho Manchester United ???

Manca solo Ancelotti e poi ci sono i migliori allenatori

thexfactor

*
Lazionetter
* 457
Comunque tra Siviglia, Villareal, Liverpool non credo che la Lazio di quest'anno potesse avere molte chance di arrivare in finale.

Il Liverpool del mese di maggio è una delle cose più belle, calcisticamente parlando, dopo la Lazio  ;)) :DD
Non discutevo sul fatto che in E.L.  ci fossero squadre più quotate e con rose superiori,  ma l'atteggiamento con cui partecipi alla manifestazione. Se la Lazio avesse affrontato lo Spartak con lo stesso spirito con cui ha affrontato gli indossatori domenica avrebbe passato tranquillamente il turno e con le squadre che hai citato se la sarebbe potuta giocare. E non è  detto che....
Ma il mio discorso è in generale e non riguarda solo la Lazio.  In Italia si fa turnover facendo giocare le seconde linee in E.L. per far giocare lo rosa migliore in campionato contro il Carpi magari. Questo non capisco

Contenuto sponsorizzato

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Però a parte quest'anno , Lazio a parte , Napoli e Fiorentina sono state molto sfortunate nel sorteggio , e gli altri anni sono arrivate in semifinale e l'anno prima fu la volta della Juventus , sta cambiando l'approccio a questa manifestazione .

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.685
Citazione di: NEMICOn.1 il 06 Mag 2016, 14:49
-Conte Chelsea
-Wenger Arsenal
-Klopp Liverpool

E er macellaretto de noantri, fresco campione, non merita anche lui di essere annoverato in questo elenco? O lo ritieni addirittura superiore a tutti quelli citati?!?

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: zorba il 06 Mag 2016, 19:36
E er macellaretto de noantri, fresco campione, non merita anche lui di essere annoverato in questo elenco? O lo ritieni addirittura superiore a tutti quelli citati?!?

Quelli sono considerati i migliori allenatori che vanno da un TOP CLUB a un altro , escludendo Ancelotti ,un altro che manca è Simeone e poi ci sarebbero davvero tutti .

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
-Conte Chelsea
-Wenger Arsenal
-Klopp Liverpool

Leva Wenger per favore...mou andrà sicuramente al psg ;)

begano

*
Lazionetter
* 175
-Conte Chelsea
-Wenger Arsenal
-Klopp Liverpool

che ci fa wenger in questa lista?

Rastafan implacable

*
Lazionetter
* 211
Citazione di: begano il 07 Mag 2016, 13:39
che ci fa wenger in questa lista?

anche su Conte avrei qualche dubbio.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
l'asrioma ha perso una grande occasione per trionfare in C.L. Quest'anno la finale era a Milano, Italia.

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: robylele il 07 Mag 2016, 16:29
l'asrioma ha perso una grande occasione per trionfare in C.L. Quest'anno la finale era a Milano, Italia.
Mai come quella del 2009  8)

Discussione precedente - Discussione successiva