Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)

Aperto da vagabond, 02 Set 2011, 13:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Hicks

*
Lazionetter
* 10.024
Il più forte centravanti che abbiamo avuto dopo l'acquisto di Vieri (non me parlate di Crespo per pietà), merita una standing ovation lunga 90 minuti

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Citazione di: Hicks il 07 Mag 2016, 15:39
Il più forte centravanti che abbiamo avuto dopo l'acquisto di Vieri (non me parlate di Crespo per pietà), merita una standing ovation lunga 90 minuti
Se prendiamo in esame il periodo Laziale hai ragione, se prendiamo in considerazione tutta la carriera di Klose, Vieri viene dopo.
Chapeau a questo grande campione!
:band1: :band1:

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
questa mattina a lavoro ho detto ad un collega, vieni a lazio-fiorentina a salutare miro? mi ha risposto "chi? e chi è? che ha fatto? l'unico degno di essere omaggiato era bebbe signori", gli ho risposto si, ci mancherebbe, grande beppe, ma anche miro merita un saluto, non solo per quello che ha fatto alla lazio, ma in generale per tutto quello che è stato, per la sua storia.. "si vabbe' ma klose ha giocato con grandi squadre, signori no" si, il bayern, ma anche con squadre meno forti.. si vabbe' ma i soldi a lotito non glieli do.. ah, ok, allora dimme il phanteon no la rotonda.. discussione finita..

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.894
Citazione di: Bambino il 07 Mag 2016, 20:52
questa mattina a lavoro ho detto ad un collega, vieni a lazio-fiorentina a salutare miro? mi ha risposto "chi? e chi è? che ha fatto? l'unico degno di essere omaggiato era bebbe signori", gli ho risposto si, ci mancherebbe, grande beppe, ma anche miro merita un saluto, non solo per quello che ha fatto alla lazio, ma in generale per tutto quello che è stato, per la sua storia.. "si vabbe' ma klose ha giocato con grandi squadre, signori no" si, il bayern, ma anche con squadre meno forti.. si vabbe' ma i soldi a lotito non glieli do.. ah, ok, allora dimme il phanteon no la rotonda.. discussione finita..
troppi Laziali odiano tutto quello che è legato alla Lazio di Lotito.
mi piacerebbe dire che ci rimettono solo loro, ma purtroppo ci rimette anche la Lazio e i Laziali non ossessionati.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Citazione di: neogrigio il 07 Mag 2016, 22:32
troppi Laziali odiano tutto quello che è legato alla Lazio di Lotito.
mi piacerebbe dire che ci rimettono solo loro, ma purtroppo ci rimette anche la Lazio e i Laziali non ossessionati.
Sono gli stessi che la scorsa stagione si sono persi una grande Lazio per tutto l'anno e poi hanno riempito lo stadio a Lazio-Empoli (con prezzi popolari e promozioni varie, ovviamente).

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.626
Un altro anno di contratto sarebbe d'obbligo con opzioni per allenare le giovanili l'anno dopo.
L'unico che in questi 5 anni di Lazio ha sempre dato tutto. Se non fosse stato per gli infortuni adesso staremmo parlando forse di qualche qualificazione champions in più e magari uno scudetto, viste le posizioni in cui ci ha sempre lasciato in inverno prima di finire in paideia.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.564
si all' omaggio strameritato a Klose , un campione in senso assoluto , e un grande uomo .
No al rinnovo del contratto come giocatore ,mi piacerebbe un suo ruolo in Societa' piuttosto.

zimmer

*
Lazionetter
* 1.638
Citazione di: Bambino il 07 Mag 2016, 20:52
Situazione analoga, ma con un non ossessionato e direi anche tiepido. A domanda che fai vieni a vedere Lazio fiorentina per salutare miro (che i biglietti costano poco) ... beh carino, però stavo pensando più di andare al 23 maggio. Mi sono cadute le braccia ... purtroppo noi viviamo troppo di ricordi (che sottointeso mi piacciono tantissimo) e poco del presente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LuckyLibra

Sostenitore
Lazionetter
* 830
Citazione di: Grande Puffo il 08 Mag 2016, 12:02
si all' omaggio strameritato a Klose , un campione in senso assoluto , e un grande uomo .
No al rinnovo del contratto come giocatore ,mi piacerebbe un suo ruolo in Societa' piuttosto.

ha gia detto bye bye no?
pero' posso dire che sono questi tipo di post che mi mandano in bestia! oh, stiamo parlando di Klose.
forse ci meritiamo matri e la moglie che elogia titty.

buon per te Miro, sei un vero campione. e non ti meriti sta' merda.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: LuckyLibra il 08 Mag 2016, 12:12
ha gia detto bye bye no?
pero' posso dire che sono questi tipo di post che mi mandano in bestia! oh, stiamo parlando di Klose.
forse ci meritiamo matri e la moglie che elogia titty.

buon per te Miro, sei un vero campione. e non ti meriti sta' merda.

Ne lui ne quelli che potrebbero venire.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
per come sta ora, un altro anno, senza pressioni, gestendosi, potrebbe farlo co a pippambocca

magari firma un rinnovo
magari

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Contenuto sponsorizzato

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Ci mancherai Campione! Ora prenditi questo ultimo record  :ssl

EDIT: magari rinnovasse, ovviamente

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Grazie Miro.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.195
Citazione di: Monsieur Opale il 08 Mag 2016, 14:56
per come sta ora, un altro anno, senza pressioni, gestendosi, potrebbe farlo co a pippambocca

magari firma un rinnovo
magari
Magari...

Ma mi sa che è finita e aumenta il mio rammarico di non poter venire a Roma domenica.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
La sua grandezza sta tutta nell'ultima rincorsa stremato dalla fatica

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.632
Eventuale rigore contro i viola deve tirarlo lui (Candre' vedi che poi fa'...).

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: zorba il 08 Mag 2016, 17:02
Eventuale rigore contro i viola deve tirarlo lui (Candre' vedi che poi fa'...).

Ce lo stanno pe' da', se questa e' l'aria che tira.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
In questo scorcio di campionato ha fatto vedere delle cose pazzesche, le solite. Gol, assist, salvataggi...di tutto.

Grande Miro!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

Discussione precedente - Discussione successiva