Simone Inzaghi non sara' l'allenatore della Lazio il prossimo anno?

Aperto da Tarallo, 08 Mag 2016, 17:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Pomata il 08 Mag 2016, 17:33
Non collego questo presunto episodio col titolo del topic. Lulic fa il DS della Lazio?

OK, ti spiego il mio collegamento
Se il comprotamento di Lulic (che e' clamoroso, su questo non ho dubbi eprche' l'ho seguito in audio e con attenzione) e' un segnale di come la squadra risponde a Simone (e per me ci sono anche altri segnali, oggi) allora non restara'.

Spero che il nesso sia piu' chiaro.

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
Inzaghi ha appena detto che si aspetta la conferma dalla società. Konko e altri a fin  partita rilasciano parole di miele per lui, credo che rimarrà

Inviato dal mio KFTT utilizzando Tapatalk

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Tarallo il 08 Mag 2016, 17:02
Io capisco la moda del contropiede, ma questa squadra non ce l'ha nel DNA, particolarmente con Biglia in campo.

Il contropiede non ce l'hanno nel DNA dici... il gioco di Pioli manco... che cazzo vuole fa 'sta squadra? Ma andassero via tutti...

A me non importa se l'allenatore del prossimo anno sarà Inzaghi o un altro, l'importante è che venga sostenuto dalla società e non solo per un anno, come accaduto con Pioli.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: sor greguccio il 08 Mag 2016, 17:36
Inzaghi ha appena detto che si aspetta la conferma dalla società. Konko e altri a fin  partita rilasciano parole di miele per lui, credo che rimarrà

Inviato dal mio KFTT utilizzando Tapatalk
speriamo,perche' a me piace come allenatore. :s

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.908
Citazione di: Tarallo il 08 Mag 2016, 17:35
Se il comprotamento di Lulic (che e' clamoroso, su questo non ho dubbi eprche' l'ho seguito in audio e con attenzione) e' un segnale di come la squadra risponde a Simone (e per me ci sono anche altri segnali, oggi) allora non restara'.

Boh secondo me Tare non si fa influenzare dai giocatori specie dopo questa stagione vergognosa (a meno che non siano forse klose o biglia). Di che baci e abbracci dribblati parli? Non ho visto.

Sent from my SM-G925F using Tapatalk

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.821
Ribadisco, se ce lo lasciamo scappare, ce ne pentiremo amaramente in futuro...

I segnali visti da Tarallo durante la partita, credo e spero, siano legati all'assoluta follia ed imprevedibilità della partita di questo pomeriggio a Modena.

Solo se Lotito decidesse di tesserare uno tra Capello, Klopp o Guardiola, rinuncerei a cuor leggero a Simone Inzaghi come allenatore biancoceleste.

8)

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Tarallo il 08 Mag 2016, 17:35

Cioe' lo spogliatoio decide il futuro allenatore? Oppure, solo chi NON dovra' esserlo?
Sta cosa mi sembrerebbe clamorosa, spero non sia cosi'.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.107
Se fosse lui l'allenatore per il prossimo anno lo avrebbero già confermato.
Che decidono in base a Lazio-Fiorentina? Per me il nuovo tecnico già è stato scelto.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: fabichan il 08 Mag 2016, 17:42
Cioe' lo spogliatoio decide il futuro allenatore? Oppure, solo chi NON dovra' esserlo?
Ormai decidono sempre loro e i tifosi danno loro anche l'alibi visto che esce sempre fuori che è colpa dell'allenatore..

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Messa cosi' e' pesante, ma creedo che abbiano una forte influenza. Poi ovvio, posso sbagliare (cit.)

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Purtroppo si scrive troppo di sport, ma si pratica poco.
Ogni tanto chiudete i pc ei cellulari e praticate sport, poi vi accorgerete come camvia la visione del mondo quando si è in preda alla fatica.
fate sta prova ogni tanto,

ps. Mk sorge un dubbio: lulic gioca contro però prende doppio palo con un tiro solo.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Che dire, è una cosa abbastanza curiosa, soprattutto dopo le parole al miele di Inzaghi per Lulic in conferenza. Ha addirittura detto (testuale) che ci vorrebbero 11 Lulic in campo.
Un "ringraziamento" del genere sarebbe assurdo.

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.327

Ti ricordo che qualche anno fa, sempre con questa gestione, uno spogliatoio decise il calciomercato per la Champions.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.110
Se fosse così, mi avrebbero inevitabilmente sfracassato le gonadi tutti una volta di troppo e sinceramente mi chiederei quanto vale la pena continuare a seguire un'operetta simile.

Mi rincuora il fatto che mi sembrano solo impressioni tue.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: AquilaLidense il 08 Mag 2016, 17:51
Sto topic è surreale.
Purtroppo si scrive troppo di sport, ma si pratica poco.
Ogni tanto chiudete i pc ei cellulari e praticate sport, poi vi accorgerete come camvia la visione del mondo quando si è in preda alla fatica.
fate sta prova ogni tanto,

ps. Mk sorge un dubbio: lulic gioca contro però prende doppio palo con un tiro solo.

Ma no dai, è solo che Tarallo vive in un mondo tutto suo. Ma che non l'hai ancora inteso...?  :=))

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.281
Di fatto ha compiuto un buon lavoro, e credo che al duo tanto basti.
Rimane da capire se gli daranno una squadra fatta secondo le sue richieste o se dovrà arrangiarsi con il materiale che troverà, ma lapalissianamente ciò varrà pure per un altro allenatore.
Ma di fondo per me credo sarà una scelta buona anche per uno spogliatoio che sembra gradire di più un tecnico "vicino" a loro come flessibilità che non un sergente di ferro o qualcuno con un curriculum che faccia "paura".

Lazio Patria Nostra

Contenuto sponsorizzato

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Scusa Tarallo ma a me tutta sta dietrologia, tutti che hanno sentito o saputo questo o quello da questo e quell'altro, e quindi ecco spiegato perchè le cose stanno così, m'ha stufato.
A me, che conto zero, m'è rimasto solo un dubbio su Inzaghi, che comunque c'ha portato 12 punti in 6 partite, una delle quali ormai ingiocabile e non solo per noi.
Il mio dubbio è, sarà altrettanto bravo a fare una preparazione come si deve la prossima estate, a cementare un gruppo ad Auronzo, due cose, tra le altre ovvio, fondamentali per fare un buon campionato?

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Leggendo il titolo pensavo avessi clamorosa se indiscrezioni, invece sono deduzioni da divano...vabbè annamo avanti, purtroppo la paraculata di lotito sta riuscendo proprio col buco.

Discussione precedente - Discussione successiva