Simone Inzaghi non sara' l'allenatore della Lazio il prossimo anno?

Aperto da Tarallo, 08 Mag 2016, 17:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
a me sinceramente se il modulo è il 433 o il 442 o il 532 o il 910 mi interessa poco, quello che mi interessa sono i risultati.. e comunque inzaghi può anche andare bene come allenatore l'importante è che arrivano giocatori forti, questo è il mio grande dubbi... se come sembra andranno via klose, candreva e biglia il vero problema sarà sostituirli.. (non iniziamo a butta' nomi a caso o a di damo via quello e pijamo quell'altro che la società la conosciamo bene..)

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: meanwhile il 08 Mag 2016, 18:21
Ambè, davvero vuoi parlare di tono e di forma...

Quando e dove vuoi.  8)

Io comunque da mo' mi astengo da aprire topic di psicotica esegesi.  :p

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Ha detto che il passaggio al 352 lo ha fatto perché voleva togliere profondità al carpi
Anche a me non era piaciuta la scelta, ma alla fine non è stata sbagliata visto che abbiamo fatto un altro gol.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: sharp il 08 Mag 2016, 18:39
ma poi a 5 come ci mettevamo c'erano solo due centrali, gli altri tre tutti esterni, e prettamente offensivi
e tutti di piede dx, che se per i centrali imho non conta un cazzo, per gli esterni conta e anche tanto
(a meno che non siano comunque in grado di usare anche l'altro piede in maniera comunque decente)

Beh una linea Basta Mauricio Bisevac Konko Lulic non e' che uno non la puo' usare eh. E' un po' folle, ma s'e' visto de peggio. E comunque e' quello che ha chiesto.

Citazione di: fabrizio1983 il 08 Mag 2016, 18:42
Ha detto che il passaggio al 352 lo ha fatto perché voleva togliere profondità al carpi
Anche a me non era piaciuta la scelta, ma alla fine non è stata sbagliata visto che abbiamo fatto un altro gol.

SI si peccato che non e' mai successa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.720
Citazione di: Tarallo il 08 Mag 2016, 18:42
Beh una linea Basta Mauricio Bisevac Konko Lulic non e' che uno non la puo' usare eh. E' un po' folle, ma s'e' visto de peggio. E comunque e' quello che ha chiesto.

SI si peccato che non e' mai successa.

vabbè che centra volendo la puoi fare anche con Parolo/Biglia/o chi te pare a te  centrale,
però imho è senza senso, per me si è incartato con quel cambio in 11 vs 11 (fuori FA e dentro Onazi),
da li in poi hai iniziato a soffrire sulle fasce, e quindi ha provato quella linea a 5 come dice Inzaghi per
togliere profondità, boh non so secondo me c'ha messo del suo,fino a quel punto il carpi non stava creando nulla

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: sharp il 08 Mag 2016, 18:47
vabbè che centra volendo la puoi fare anche con Parolo/Biglia/o chi te pare a te  centrale,
però imho è senza senso, per me si è incartato con quel cambio in 11 vs 11 (fuori FA e dentro Onazi),
da li in poi hai iniziato a soffrire sulle fasce, e quindi ha provato quella linea a 5 come dice Inzaghi per
togliere profondità, boh non so secondo me c'ha messo del suo,fino a quel punto il carpi non stava creando nulla

E il 3-0 e' venuto con Lulic schierato a 4 a centrocampo.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Io dico solo che invece mi ha colpito molto l intervista pre partita di Inzaghi in cui fa lodi sperticate su Lulic, ma, sopratutto, mette Biglia tra gli incedibili dimostrando personalità ed idee chiare.
Per essere l ultimo arrivato tra gli allenatori di A, non male direi.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.731
Si potrebbe obiettare che il medesimo ragionamento porterebbe a supporre che fosse Lulic a lasciarci...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Rorschach il 08 Mag 2016, 18:52
Si potrebbe obiettare che il medesimo ragionamento porterebbe a supporre che fosse Lulic a lasciarci...

Vero.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.720
Citazione di: Tarallo il 08 Mag 2016, 18:49
E il 3-0 e' venuto con Lulic schierato a 4 a centrocampo.

chiaro e potevamo farne anche un altro paio, però oh abbiamo anche sbandato e non poco, cosa che fino al cambio
non era mai successa, poi credo che se la giochiamo altre 10 volte pur con tutte le nostre assenze se stiamo con tutti quelli in campo in buone condizioni la vinciamo 11 volte, non lo so oggi per la prima volta non mi è piaciuto,
mi ha dato l'idea che fosse un po' confuso, poi certo lui fa l'allenatore in serie A e io me vedo le partite (fuori casa) dalla poltrona

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.107
A me questo topic fa capire che Inzaghi non può essere l'allenatore per il prossimo anno, serve uno col pelo sullo stomaco e navigatissimo.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
A leggere sto topic qualcuno, Tarallo e altri, è stato in grado di sentire molto di quanto detto da Inzaghi ai suoi durante la partita.
Qualcuno sa dirmi che ha detto a Felipe dopo la sostituzione?

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.720
Citazione di: meanwhile il 08 Mag 2016, 19:42
A leggere sto topic qualcuno, Tarallo e altri, è stato in grado di sentire molto di quanto detto da Inzaghi ai suoi durante la partita.
Qualcuno sa dirmi che ha detto a Felipe dopo la sostituzione?

gliel'ha detto dentro un orecchio e senza gesticolare ... impossibile

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Diciamo che è un brutto momento e che si dicono cose un po' così...
Stati d'animo pessimi.
Mi scuso per l'insolenza.

:beer:

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.167
Citazione di: Rorschach il 08 Mag 2016, 18:52

E, questa si, sarebbe una notizia non disprezzabile

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: TheVoice il 08 Mag 2016, 20:30
E, questa si, sarebbe una notizia non disprezzabile

Capisco... allora mi faresti una lista dei giocatori da mandare via prima di Lulic, per capire se non altro le tue gerarchie.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: skizzo87 il 08 Mag 2016, 17:11
Per me un allenatore da Lazio non si mette a 5 dietro con una squadra che lasciava buchi clamorosi in difesa.
Per me un allenatore come Pioli la partita col Carpi con quella difesa e con 9 uomini l 'avrebbe persa al 100 %. Ma che cavolo volete ? Inzaghi ha dimostrato una grande intelligenza, abbiamo buttato una stagione , per voler strafare con una squadra senza equilibrio. Io voglio vincere le partite, della storia del gioco me ne frego altamente.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: olympia il 08 Mag 2016, 20:34
Per me un allenatore come Pioli la partita col Carpi con quella difesa e con 9 uomini l 'avrebbe persa al 100 %. Ma che cavolo volete ? Inzaghi ha dimostrato una grande intelligenza, abbiamo buttato una stagione , per voler strafare con una squadra senza equilibrio. Io voglio vincere le partite, della storia del gioco me ne frego altamente.

il 532 l'ha fatto sul 2 a 0 al 60simo (o quando é uscito Candreva che non mi ricordo)

Contenuto sponsorizzato

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Oddio però ski, mo ha fatto sto 5-3-2 per mezz'ora e pare che deve morì!!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: TomYorke il 08 Mag 2016, 20:38
Oddio però ski, mo ha fatto sto 5-3-2 per mezz'ora e pare che deve morì!!
Le polemiche inutili.

Discussione precedente - Discussione successiva