Champions League 2015/2016

Aperto da Magnopèl, 15 Set 2015, 20:49

Discussione precedente - Discussione successiva

olympia

*
Lazionetter
* 10.330
E delle dichiarazioni di Sarri che dice che preferirebbe tornare a lavorare in banca piuttosto che giocare come Simeone, che ne pensate ? Un altro poveraccio nella mia lista dei mister odiosi-presuntuosi. Ma come si permette ?

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: olympia il 07 Mag 2016, 22:38
E delle dichiarazioni di Sarri che dice che preferirebbe tornare a lavorare in banca piuttosto che giocare come Simeone, che ne pensate ? Un altro poveraccio nella mia lista dei mister odiosi-presuntuosi. Ma come si premette ?
intanto Simeone sono gia' due volte Che arriva in finale di champions,cosa che lui con il Napoli non raggiungera' mai .

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Tarallo il 05 Mag 2016, 12:04
Perche' se vuoi costruire una squadra leader (€€€€€€€€) o vinci l'EL (tosta) o partecipi alla CL.
A ognuno decidere cosa sia piu' facile, anche se temo che abbiamo perso il treno lo scorso anno.

Oppure vendi e ricompri i calciatori migliori, questi vendettero Torres e presero Aguero, vendettero Aguero e presero Falcao, vendettero Falcao e spesero male la metà di quei soldi, eppure presero David Villa e lo affiancarono ad un attaccante che mandavano in giro in prestito da anni, tale Diego Costa.

Dal 2009 in poi, le stagioni negative della Lazio sono state SEMPRE causate dalla mancata cessione di calciatori che volevano andarsene.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Dimenticavo: hanno poi venduto Diego Costa (nonostante la vittoria del campionato e la finale di Champions League) e preso Griezmann.

E noi siamo andati a supplicare Biglia e rovinare così pure il rapporto con Candreva per un terzo posto e una finale di Coppa Italia. :roll:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
simeone gioca/fa giocare il suo calcio e va rispettsto, l'atletico è tosto, lotta su ogni pallone, quello che non mi piace è vedere l'allenatore che trattiene la palla, perde tempo, non la consegna all'avversario, oppure la butta in campo per fermare l'azione, ecco, questo non mi piace.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Simeone quando gioca con avversari più scarsi fa la partita, eccome, quando c'è un Bayern fa i suoi calcoli e, se serve, gioca pure male ma vince.

Sarri con un attaccante da 35 gol in rosa rischia di farsi superare dal pelato di Certaldo che dall'esonero dallo Zenit non ha cercato nessuno.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.281
E delle dichiarazioni di Sarri che dice che preferirebbe tornare a lavorare in banca piuttosto che giocare come Simeone, che ne pensate ? Un altro poveraccio nella mia lista dei mister odiosi-presuntuosi. Ma come si permette ?
Prima dovrebbe vincere tre scudetti, una coppa italia, una supercoppa italiana, una europa league, una supercoppa europea e due finali di champions league, poi potrebbe anche pensare di parlare di Simeone. E ho tralasciato il Simeone giocatore per pietà

Sent from my #liberaedge24 using Tapatalk

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.602
Citazione di: Il Mitico™ il 07 Mag 2016, 23:02
Dimenticavo: hanno poi venduto Diego Costa (nonostante la vittoria del campionato e la finale di Champions League) e preso Griezmann.

E noi siamo andati a supplicare Biglia e rovinare così pure il rapporto con Candreva per un terzo posto e una finale di Coppa Italia. :roll:

però va detto che quando vendettero diego costa come sostituto presero mandzukic,  griezman era un esterno (e tale è rimasto),inoltre anche loro quest'anno hanno preso una bella sòla con l'ex centravanti del porto, i soldi ,
la maggior parte comunque gli entrano tramite giri un attimo strani

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
La cessione di J.Martinez è stata di 42 milioni contro i 35 per l'acquisto

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: robylele il 07 Mag 2016, 23:16
Simeone quando gioca con avversari più scarsi fa la partita, eccome, quando c'è un Bayern fa i suoi calcoli e, se serve, gioca pure male ma vince.

Sarri con un attaccante da 35 gol in rosa rischia di farsi superare dal pelato di Certaldo che dall'esonero dallo Zenit non ha cercato nessuno.

Al Sarri sarebbe bastato un 5-10% della personalità dell'Atletico di Simeone e anche dei teramani di campagna da quando è arrivato "ricky e barabba", per tenere il campionato ancora aperto.

Anche in questo caso Allegri e la Juve sono di un'altra categoria.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Sarri ha avuto la fortuna di avere in squadra Higuain nella miglior stagione della sua carriera, perché è vero che Sarri gioca bene, ma il gioco del Napoli quest'anno è stato spesso "palla a Higuain". Quando hanno bloccato Higuain e i difensori centrali sono tornati a fare le cazzate dell'anno prima, è finita la corsa del Napoli.

Citazione di: sharp il 08 Mag 2016, 00:57
però va detto che quando vendettero diego costa come sostituto presero mandzukic,  griezman era un esterno (e tale è rimasto),inoltre anche loro quest'anno hanno preso una bella sòla con l'ex centravanti del porto, i soldi ,
la maggior parte comunque gli entrano tramite giri un attimo strani

Mandzukic fece comunque 20 goal stagionali, non si può di certo dire che fu un acquisto sbagliato, anche se Griezmann andò meglio con 25 goal stagionali, ma Griezmann fu comunque pagato più di Mandzukic.

Jackson Martinez è stata una bella sola, ma in ogni caso sono nuovamente in lotta per il campionato e in finale di Champions League. Pure Anderweireld, Guilavogui e Baptistao furono delle belle sole nel 2013, e ci spesero quasi la metà dei soldi presi per Falcao, eppure vinsero il campionato e arrivarono in finale di Champions League.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714

Dopo aver dimostrato di essere una merda, dimostra di essere anche un co.jo.ne.

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.602
Citazione di: NEMICOn.1 il 08 Mag 2016, 10:52
La cessione di J.Martinez è stata di 42 milioni contro i 35 per l'acquisto

si ma ha deluso una cifra ha fatto malissimo era finito in panchina senza appello, il mio era un commento dal punto di vista dell'apporto tecnico,
poi è chiaro che se arriva qualche club asiatico pieno di soldi (e cimitero di elefanti)magari svolti anche la plusvalenza

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103

sarri mi sta sulle balle gia da un po, persona rozza e superficiale.. il gioco di simeone è un gioco d'attacco quando incontra squadre inferiori o di pari livello, quando incontra squadre molto superiori punta a portare a casa il risultato, se la lazio aveva un decimo della grinta che ha l'atletico stavamo in zona champions..

quello che non mi piace è l'atteggiamento di simeone quando butta il pallone in campo come qualche partita fa in liga, oppure come nel ritorno di champions quando un suo giocatore doveva battere una rimessa laterale e lui non gli dava il pallone, quel tipo di comportamento mi fa vomitare.. per il resto.. aveccelo simeona...

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.879
Nel frattempo perde in casa del Levante, ultimo e già retrocesso. Addio matematico alla Liga ad una dal termine. Sarà lotta Barcellona-Real.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: Maremma Laziale il 08 Mag 2016, 18:49
Nel frattempo perde in casa del Levante, ultimo e già retrocesso. Addio matematico alla Liga ad una dal termine. Sarà lotta Barcellona-Real.

Con gol di Pepito Rossi al 90'

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: Bambino il 08 Mag 2016, 18:24

sarri mi sta sulle balle gia da un po, persona rozza e superficiale.. il gioco di simeone è un gioco d'attacco quando incontra squadre inferiori o di pari livello, quando incontra squadre molto superiori punta a portare a casa il risultato, se la lazio aveva un decimo della grinta che ha l'atletico stavamo in zona champions..

quello che non mi piace è l'atteggiamento di simeone quando butta il pallone in campo come qualche partita fa in liga, oppure come nel ritorno di champions quando un suo giocatore doveva battere una rimessa laterale e lui non gli dava il pallone, quel tipo di comportamento mi fa vomitare.. per il resto.. aveccelo simeona...
Simeone non ha buttato nessun pallone in campo ma era uno dei componenti della panchina che l'ha calciato. L'unico atteggiamento che non mi è piaciuto per niene è stato quando ha dato un colpo al team manager dell'Atletico, credo fosse. Li ha sbagliato assolutamente e si è scusato subito dopo. Gli allenatori antisportivi sono quelli che provocano durante le conferenze stampa deridendo i colleghi e le squadre che allenano o quelli non danno i giusti meriti ma anzi trovano sempre scuse per giustificare le loro sconfitte e spesso coincidono le cose. Almeno io la penso così.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Sarri che critica Simeone è roba da sci-fi, veramente incredibile.

Comunque l'atletico è solo ed esclusivamente da imitare ed ammirare.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Sarri critica ma oggi Simeone non l'avrebbe mai fatta riaprire una partita stradominata  quindi pensasse a se .

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Sarri parla dall'alto de sta grandissima ceppa de cazzo.

Discussione precedente - Discussione successiva