Milan Biševac (Topic Ufficiale)

Aperto da Alexxio, 04 Gen 2016, 19:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
VIGNAROLI!!!

Non c'entra niente ma dovevo scaricare la rabbia perché ieri sera il conto al Pub è stato troppo alto.
Fine mai OT

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Ma un difensore che gioca nella lazio non può essere valutato in egual misura quando gioca contro il palermo o contro la roma.
Se col palermo gioca bene e poi con la roma fa cagare, non è che si sta pari e patta.
Quando valuto un calciatore uso questo metro di giudizio: può farmi arrivare almeno terzo in classifica? Al limite tra le prime cinque mi ci fa rientrare?

Ora per me bisevac non è un giocatore che può stare in una rosa da 3/6 posto.
Poi, tornando alla mala fede, qualcuno ha tirato fuori candreva. Chi ha voglia vada a vedere chi riapri il topic di benvenuto al giocatore dopo che il primo fu chiuso per insulti, ma sopratutto chi lo defini ottimo calciatore e  migliore di cisse e zarate

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: AquilaLidense il 07 Mag 2016, 10:26
Ma un difensore che gioca nella lazio non può essere valutato in egual misura quando gioca contro il palermo o contro la roma.
Se col palermo gioca bene e poi con la roma fa cagare, non è che si sta pari e patta.
Quando valuto un calciatore uso questo metro di giudizio: può farmi arrivare almeno terzo in classifica? Al limite tra le prime cinque mi ci fa rientrare?

Poi, tornando alla mala fede, qualcuno ha tirato fuori candreva. Chi ha voglia vada a vedere chi riapri il topic di benvenuto al giocatore dopo che il primo fu chiuso per insulti, ma sopratutto chi lo defini ottimo calciatore e  migliore di cisse e zarate
Avresti ragione se contro la roma fosse andato male solo lui, a quel punto sarebbe legittimo dubitare di una sua resa in una squadra da vertice. Ma siccome in quella partita affondarono tutti ma proprio tutti compresi la stella Biglia e la presunta stella Candreva i casi allora sono due: o si è trattato di una delle tante partite di questa stagione toppate clamorosamente da tutta la squadra a cominciare dal tecnico, od in alternativa nessun elemento della rosa è proponibile per una squadra ambiziosa.
A te la scelta.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Nel derby ha giocato male, ma se dico che contro la juve in coppa fece un'ottima partita inizia il carosello di "è un fenomeno!", "in difesta stiamo bene così" eccetera? Perchè nel caso evito.
Per me resta un buon giocatore, mettendo sulla bilancia tutte le sue prestazioni, imho, si propende verso la sufficienza, nonostante tutto.

Senza voler dare ulteriori colpe a Pioli credo che con un minimo di protezione in più avrebbe fatto ancora meglio.
In questo nostro annus horribilis in cui hanno steccato tutti, tutti, pure de Vrij prima di rompersi stava facendo ridere i polli. Tutti. Dicevo, in questo nostro annus horribilis non credo sia stato tra i peggiori, e penso meriti un'altra possibilità a bocce ferme. Certo, tra lui Mauricio e Gentiletti almeno uno dovrà lasciarci, senza coppe sono troppi (soprattutto considerando un nuovo acquisto di qualità in difesa che considero mandatorio),ma sinceramente Bisevac non è quello che butterei giù dalla torre.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: AquilaLidense il 07 Mag 2016, 10:26

Sono d'accordo. Tra l'altro, noi abbiamo l'abitudine di considerare l'integrità fisica del giocstore professionista un grazioso accessorio estetico.

Stocazzo.

Guardate il numero partite che hanno fatto Di Stefano, Pelé, Ronaldo, Messi e lo stesso Maradona. Stresso un concetto con iperboli, per sostenere che - nello sport professionistico  - l'atleta forte è quello che è "durato", quello che ha dato prova di sé nel tempo.

Bisevac non è mai stato un difensore di primo livello ma solo un onesto professionista (dopo i 30 anni il cv ha un senso preciso). In più, è fracico.

Ergo, allo stadio tifiamo, gridiamo, incoraggiomolo e battiamogli sempre le mani, ciò che quelli di noi che vanno allo stadio spero facciano sempre. Questa è di sicuro la cosa giusta. Però, pergiove, quando stiamo qui a SCRIVERE, le costruzioni filosofiche hanno lo stesso valore, quindi portare "prove" a sostegno della propria tesi e incazz.arsi per le diverse opinioni mi pare sciocco assai. Anche se le diverse opinioni hanno un obiettivo "mediato", il,che non significa essere in "malafede" (che vor di? )

Bisevac è una pippa, evviva Bisevac difensore della Lazio.

T., mortacci tua, portaci giocatori sani e integri, e sopratutto FORTI.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Hai fatto un pistolotto enorme quando invece, al centro, hai scritto esattamente quello che abbiamo sempre rivelato noi 'difensori' di Bisevac:

Citazione di: Il nostro Giorgione il 07 Mag 2016, 11:32

Bisevac non è mai stato un difensore di primo livello ma solo un onesto professionista (dopo i 30 anni il cv ha un senso preciso). In più, è fracico.

Appunto. Nessuno ha mai scritto che avevamo preso Beckenbauer ma un onesto professionista, preso in un momento particolare per tappare un buco laddove di soldi in cassa  per prenderne uno più forte non ce n'erano.
Si sapeva che era reduce da un delicato intervento e hanno azzardato lo stesso l'acquisto, evidentemente perché con quelle fusaje di meglio non si poteva prendere. 9 partite ha fatto, alcune buone altre decisamente meno.

Per il futuro tu dai per scontato che rimarrà fracico, io spero di no. Se recupererà completamente dal punto di vista fisico e se verrà schierata una squadra che come in questo finale di stagione protegge la difesa il prossimo anno si vedrà la vera cifra tecnica del serbo; se come tu dai per scontato non recupererà e rimarrà fracico avremo buttato un ingaggio di 300.000 euro, pazienza.
E se, terza ipotesi, la società questa estate lo cederà di certo non mi cospargerò di benzina e mi darò fuoco come protesta per la cessione di Bisevac.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: inquisitor il 07 Mag 2016, 12:47
Hai fatto un pistolotto enorme quando invece, al centro, hai scritto esattamente quello che abbiamo sempre rivelato noi 'difensori' di Bisevac:

Appunto. Nessuno ha mai scritto che avevamo preso Beckenbauer ma un onesto professionista, preso in un momento particolare per tappare un buco laddove di soldi in cassa  per prenderne uno più forte non ce n'erano.
Si sapeva che era reduce da un delicato intervento e hanno azzardato lo stesso l'acquisto, evidentemente perché con quelle fusaje di meglio non si poteva prendere. 9 partite ha fatto, alcune buone altre decisamente meno.

Per il futuro tu dai per scontato che rimarrà fracico, io spero di no. Se recupererà completamente dal punto di vista fisico e se verrà schierata una squadra che come in questo finale di stagione protegge la difesa il prossimo anno si vedrà la vera cifra tecnica del serbo; se come tu dai per scontato non recupererà e rimarrà fracico avremo buttato un ingaggio di 300.000 euro, pazienza.
E se, terza ipotesi, la società questa estate lo cederà di certo non mi cospargerò di benzina e mi darò fuoco come protesta per la cessione di Bisevac.

Tu, con encomiabile sintesi, confermi che avendo una emergenza grave in difesa, si prende un giocatore che non potrà dare se non un contributo modesto, quest'anno. Ma si spera che l'anno prossimo recuperi.

Quindi, l'onesto professionista quest'anno non era il profilo giusto,  benché si speri sia buono per la panca più avanti.
Peccato che nel mondo si potevano trovare - anche con 2 fusaglie - 50 difensori di pari livello in grado di farne 18 partite, non 9 e che magari potevano darti qualche prospettiva migliore. Bastava avere il DS del Chievo o quello del Frosinone, tanto per essere chiari.

Il senso del mio intervento, evidentemente troppo lungo e noioso per essere colto, è che non essere  un giocatore integro, per me, doveva costituire una ragione totalmente ostativa al suo acquisto. Magari con un mestierante sano non prendevi 3 gol in casa coi giovanotti ceki o 4 picchi dalle merde.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
E allora incolpa Tare dell'acquisto e non Bisevac che non c'entra nulla, possibilmente nel topic sul DS che è quello apposito dove elogiare/criticare gli acquisti.
Sul fatto che con un altro difensore non avremmo preso 3 gol dallo Sparta e 4 dalle merde stai completamente fuori strada, e se ti vai a rivedere le partite vedrai 11 giocatori completamente allo sbando, laddove il forte difensore preso a due fusaje al posto del serbo sarebbe andato completamente in barca esattamente come tutti gli altri tesserati della Lazio.
Perfino De Vrji, così come a Chievo e a Leverkusen, avrebbe fatto ridere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Bravo Milan, partita non senza sbavature ma comunque accettabile. Il gol poi fa sempre bene.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.468
Citazione di: Tarallo il 08 Mag 2016, 17:33
Bravo Milan, partita non senza sbavature ma comunque accettabile. Il gol poi fa sempre bene.

Bisevac di tre anni fa o comunque ante infortunio, in italia con la penuria attuale sarebbe uno dei migliori 5 centrali,
adesso, nonostante si veda che sappia il mestiere, è diventato talmente lento che non so sinceramente chi terrei tra lui e Gentiletti (come eventuale 3/4 centrale),dispiace perchè si vede che è un professionista serio 

Contenuto sponsorizzato

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: sharp il 08 Mag 2016, 17:53
Bisevac di tre anni fa o comunque ante infortunio, in italia con la penuria attuale sarebbe uno dei migliori 5 centrali,
adesso, nonostante si veda che sappia il mestiere, è diventato talmente lento che non so sinceramente chi terrei tra lui e Gentiletti (come eventuale 3/4 centrale),dispiace perchè si vede che è un professionista serio
Non sono d'accordo. Non si deve gareggiare sui 100 metri ma tenere la posizione e non far tirare l'attaccante.
Oggi per 75 minuti gli attaccanti del Carpi la palla l'hanno vista solo sui 2 rigori per 2 infortuni di Hoedt e Mauricio. Nel finale con la squadra stremata e ridotta in 10 c'è stata qualche sbavatura ma a partita abbondantemente messa in cassaforte.
Non so cosa pretendiate da Bisevac, veramente.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.468
Citazione di: inquisitor il 08 Mag 2016, 18:57
Non sono d'accordo. Non si deve gareggiare sui 100 metri ma tenere la posizione e non far tirare l'attaccante.
Oggi per 75 minuti gli attaccanti del Carpi la palla l'hanno vista solo sui 2 rigori per 2 infortuni di Hoedt e Mauricio. Nel finale con la squadra stremata e ridotta in 10 c'è stata qualche sbavatura ma a partita abbondantemente messa in cassaforte.
Non so cosa pretendiate da Bisevac, veramente.

non parlo della velocità (non è mai stato veloce neanche quando era un buonissimo difensore) parlo della reattività
ne ha pochissima, e questo per come vorrei i centrali io non va bene

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: sharp il 08 Mag 2016, 19:04
non parlo della velocità (non è mai stato veloce neanche quando era un buonissimo difensore) parlo della reattività
ne ha pochissima, e questo per come vorrei i centrali io non va bene
Bah, per me è sufficiente che faccia il suo, il come non mi interessa. Se fosse anche veloce e reattivo costerebbe 40 milioni.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.468
comunque il mio non è un giudizio sulla partita di oggi(poco da dire ),ma complessivo su come
l'ho visto giocare da quando è da noi,

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Difensore che rende palese quanto sono inadeguati Hoedt e Mauricio, ma che comunque non è all'altezza della Lazio.

La cosa che mi fa più incaxxare di bisevac è la sua lentezza nell'accorciare la distanza tra lui e l'attacante.

Oggi fa una cosa su Lasagna che mi ha fatto imbestialire...
Preso in velocità (e vabbe...) Lasagna si ferma lui fa 5 passi prima di fermarsi e poi non accorcia. Rimane a distanza. Lasagna ha tutto il tempo per caricare il tiro o passare la palla. Poi quello è lasagna e per fortuna non succede niente...

Ogni giocata la fa con lo scopo di farla col minimo sforzo. Poi è il migliore dei nostri centrali (quando è in giornata) per distacco. E questa cosa è terrificante...

Per il resto bravo Milan oggi...

bizio67

*
Lazionetter
* 19.118
Citazione di: Zoppo il 08 Mag 2016, 19:20
Difensore che rende palese quanto sono inadeguati Hoedt e Mauricio, ma che comunque non è all'altezza della Lazio.

La cosa che mi fa più incaxxare di bisevac è la sua lentezza nell'accorciare la distanza tra lui e l'attacante.

Oggi fa una cosa su Lasagna che mi ha fatto imbestialire...
Preso in velocità (e vabbe...) Lasagna si ferma lui fa 5 passi prima di fermarsi e poi non accorcia. Rimane a distanza. Lasagna ha tutto il tempo per caricare il tiro o passare la palla. Poi quello è lasagna e per fortuna non succede niente...

Ogni giocata la fa con lo scopo di farla col minimo sforzo. Poi è il migliore dei nostri centrali (quando è in giornata) per distacco. E questa cosa è terrificante...

Per il resto bravo Milan oggi...
[/quote
E prova a prendere la palla con il tacco nella stessa azione ...

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Oggi il cc copriva male, la squadra era un po' slegata. Bisevac ha mostrato i suoi limiti fisici. Inadatto alla serie A, in questo stato di forma.

Poi, io non so giudicare come giocherebbe se stesse bene e poco mi importa di quale giocatore sia stato.

Sono, ovviamente, punti di vista: molti giudicano buona la sua partita, io dico che l'unica nota positiva è il gol.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Oggi l'Atletico primo nella Liga e finalista di Champions ha perso col Levante reteocesso. Che c'entra, direte voi, con Bisevac?
Mò ci arrivo ☺
Pretendere che nei minuti finali di una partita stradominata e con i 3 punti blindati, dove gli attaccanti del Carpi che per analogia sono simili a quelli del Levante e che fino a quel momento non l'avevano mai strusciata, non si doveva concedere nulla è impresa che neanche ai grandi (Atletico) riesce, figuriamoci a noi.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva