Milan Biševac (Topic Ufficiale)

Aperto da Alexxio, 04 Gen 2016, 19:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Sto discorso non c'ha senso...

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Forse anni fa sarebbe potuto risultare un buon acquisto, ma adesso è proprio impresentabile.
In pessime condizioni fisiche, non ha reattività, non sa gestire l'attaccante. Sembra veramente arrivato.
Pensare che è stato l'unico acquisto nel mezzo di una stagione in cui doveva recuperare mi fa venire i brividi. Anzi, mi disgusta.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
bello l'abbraccio degli altri al suo gol.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: Norberto il 08 Mag 2016, 19:58
Veramente inadeguato.
Forse anni fa sarebbe potuto risultare un buon acquisto, ma adesso è proprio impresentabile.
In pessime condizioni fisiche, non ha reattività, non sa gestire l'attaccante. Sembra veramente arrivato.
Pensare che è stato l'unico acquisto nel mezzo di una stagione in cui doveva recuperare mi fa venire i brividi. Anzi, mi disgusta.

A me non è parso in "pessime condizioni fisiche", ma a parte questo visto che da ragazzino je l'ammollavo ma poi il calcio è cambiato io non mi sono aggiornato e sono ignorante,  vuol dire che "non sa gestire l'attaccante"?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Zoppo il 08 Mag 2016, 19:20
Difensore che rende palese quanto sono inadeguati Hoedt e Mauricio, ma che comunque non è all'altezza della Lazio.

La cosa che mi fa più incaxxare di bisevac è la sua lentezza nell'accorciare la distanza tra lui e l'attacante.

Oggi fa una cosa su Lasagna che mi ha fatto imbestialire...
Preso in velocità (e vabbe...) Lasagna si ferma lui fa 5 passi prima di fermarsi e poi non accorcia. Rimane a distanza. Lasagna ha tutto il tempo per caricare il tiro o passare la palla. Poi quello è lasagna e per fortuna non succede niente...

Ogni giocata la fa con lo scopo di farla col minimo sforzo. Poi è il migliore dei nostri centrali (quando è in giornata) per distacco. E questa cosa è terrificante...

Per il resto bravo Milan oggi...
Vero. Gli ha lasciato tre metri e quello ha crossato, poi fortuna c'era mbakoku

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
A me non è parso in "pessime condizioni fisiche", ma a parte questo visto che da ragazzino je l'ammollavo ma poi il calcio è cambiato io non mi sono aggiornato e sono ignorante,  vuol dire che "non sa gestire l'attaccante"?

Vuol dire che non sa che atteggiamento assumere quando ha davanti un determinato attaccante. Se lo lascia spesso sfuggire, usa male il fisico e gioca poco d'anticipo, anche perché probabilmente le condizioni precarie non glielo permettono.
Anche se hai davanti un attaccante veloce e quindi lontano dalle tue caratteristiche, devi saperlo gestire, non consentendogli di girarsi con facilità o non dandogli lo spazio necessario per superarti.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Ranxerox il 08 Mag 2016, 20:05
bello l'abbraccio degli altri al suo gol.
Per me, Con quelle maglie, quando s'abbracciano dopo un gol.... So tutti belli.... Pure te [emoji2]

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Oggi buona partita, soprattutto considerando che i compagni di reparto hanno fatto male.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.459
Altra sufficienza piena con l'aggiunta del gol
Io ai detrattori invidio il fatto che avranno almeno un'altro anno per dimostrare che Bisevac è una sega
Certo con queste prestazioni rischiate di ritrovarvelo spesso titolare diventando la prima riserva

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Oggi ha giocato bene e ha pure segnato, nulla da dire.. :)
Magari giocasse sempre cosi.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.169
Tra lui e Hoedt preferisco il secondo ma oggi l'olandesino è stato una sciagura anche solo per 10 minuti (gli altri 80 ci ha pensato Mauricio); al contrario Bisevac pur se legnoso e lento mi è sembrato positivo.

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Non lo so sto giocatore mi sta simpatico, anche se oggettivamente
ci ha fatto perdere delle partite decisive quest'anno.
E cmq tecnicamente , anche se un po lento, é il migliore della nostra difesa genty incluso, il che é tutto dire.
Fossi chi comanda me lo terrei in panchina per l'anno prossimo e darei via gli altri tre il prima possibile.

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Citazione di: Zoppo il 08 Mag 2016, 19:20
Difensore che rende palese quanto sono inadeguati Hoedt e Mauricio, ma che comunque non è all'altezza della Lazio.

La cosa che mi fa più incaxxare di bisevac è la sua lentezza nell'accorciare la distanza tra lui e l'attacante.

Oggi fa una cosa su Lasagna che mi ha fatto imbestialire...
Preso in velocità (e vabbe...) Lasagna si ferma lui fa 5 passi prima di fermarsi e poi non accorcia. Rimane a distanza. Lasagna ha tutto il tempo per caricare il tiro o passare la palla. Poi quello è lasagna e per fortuna non succede niente...

Ogni giocata la fa con lo scopo di farla col minimo sforzo. Poi è il migliore dei nostri centrali (quando è in giornata) per distacco. E questa cosa è terrificante...

Per il resto bravo Milan oggi...

Ha fatto la stessa cosa con Jovetic nella partita scorsa....
Purtroppo ci ha dimostrato che è pure meglio degli altri come dici tu.
E vabbè.. tanto o lui o un altro sempre della stessa pasta si tratterà.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.459
però guardarsi le partite non è una cosa inutile
oggi Bisevac a prescindere dal gol non ha sbagliato quasi nulla
una volta ha perso palla in impostazione, sul rigore lascia l'intervento a Mauricio
per il resto non sbaglia nulla anche su lasagna copre la porta non potendo anche evitare il cross
ci sono almeno 3 occasioni in cui evita il gol anche per merito della sua lentezza che gli permette di stare nel posto giusto
aggiungendo che dal gol gioca con una fascia lobare
anche in 10 a fine partita dove ormai non ne ha più risulta sempre utile
partita da 7 con il gol 7 e mezzo

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: giovannidef il 09 Mag 2016, 11:21
però guardarsi le partite non è una cosa inutile
...
Aggiungo poi che se si guardano con mente aperta è meglio ancora

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: giovannidef il 08 Mag 2016, 23:22
Io ai detrattori invidio il fatto che avranno almeno un'altro anno per dimostrare che Bisevac è una sega

Non é un po troppo un altro anno intero?
Io gli avevo pure ridato un po fiducia, poi partite come quella di stasera, boh....
Un altro anno?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.118
Sul secondo gol fa sempre la stessa cosa, marcare a distanza siderale l'avversario in area  di rigore dove te lo dovresti mangiare, per non parlare della lentezza da lumaca e gli errori in uscita con relativo quasi gol per gli altri oppure indietreggiare verso la porta e tiro di bermardeshi sulla traversa... preso a gennaio per sostituire DV...

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237

In un mondo normale, una squadra come SAREBBE DOVUTA ESSERE la Lazio quest'anno (terzo posto - preliminare di CL), il nostro Milan doveva essere la riserva della riserva della riserva...

Impresentabile.

P.S.
e non venitemi a decantare il salvataggio sulla linea a metà del primo tempo, vi prego....

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.459
Ma siamo sicuri che non vi siate fermati al centrale del foro italico
Li giocano uno sport individuale qui hai altri 14 giocatori con cui dividere gli errori
Un portiere che dopo prestazioni anche decenti è servito a prendere la palla dalla rete, un altro centrale e due terzini più tre centrocampisti
Dallo stadio ricordo solo il passaggio sbagliato con conseguente traversa,  due gol vengono da tiri fuori area dove un centrale veloce o meno non deve stare,
il salvataggio sulla linea pensavo lo avesse fatto Gentiletti meglio così, c'è anche una bella scivolata su contropiede
Certo se uno vuole dimostrare a tutti i costi anche se lavora in banca di essere meglio di Tare che ieri ha avuto la sua dose di improperi quanto Lotito allora Bisevac e l'unico responsabile dei 4 gol e voi a gennaio avreste trovato di meglio

Discussione precedente - Discussione successiva