Simone Inzaghi non sara' l'allenatore della Lazio il prossimo anno?

Aperto da Tarallo, 08 Mag 2016, 17:02

Discussione precedente - Discussione successiva

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
La posizione di Lulic e le direttive dell'allenatore le ho notate anche io ma non gli ho dato importanza.
Lulic in campo fa un po' il cazzo che gli pare.
In Europa ha lasciato delle praterie che non ricordo aver mai visto lasciare da.un terzino.
Spesso da terzino anche in fase di impostazione si accentra diventando mezzala aggiunta invece di allargare il gioco.
Da mezzala sinistra spesso sparisce e te lo ritrovi dall'altro lato.
Per questo non ho dato importanza alle indicazioni di Inzaghi.
Però la scena finale degli abbracci e baci dribblati, di lui che come un bimbo al suo compleanno rincorre tutti per abbracciarli e baciarli, e' stata una scena tra il comico e il pietoso. A me sinceramente ha fatto un po' ridere.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Lulic o non Lulic, difesa a 5 o a 2, a me pare si stia delineando la perfetta situazione.

Lazio che chiude in crescendo.
Che fai, non lo riconfermi Inzaghino?
Un paio di vendite eccellenti, 4-5 acquisti giusti per un campionato SENZA EUROPA in cui si gioca ogni 7gg e si ha tempo per prepararsi al meglio.
Inzaghino senza Europa ce fa spella' le mani, fa er campionatone e diventa la rivelazione che tutti vogliono.

Poi l'anno dopo je comprano stocazzo, lo lasciano gestire da solo situazioni a cui non è abituato e "Inzaghino incapace", "allenatore mediocre", " in confusione da Agosto", "yesman", "nun vede questo e je sta surcazzo quello" e verrà sostituito ad Aprile tipo da Lulic.

La Lazio de Lulic giocherà da favola e ricominceremo.

P.S.: è solo il mio parere. Rispettatelo, per favore.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.107
Verosimile, anche se Inzaghnino non resta e imho l'allenatore è già stato scelto.
Fosse così mi preparo ad una gran bella stagione il prossimo anno, poi la prossima estate ci si rincazzerà.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Alcares il 09 Mag 2016, 09:38
Lulic o non Lulic, difesa a 5 o a 2, a me pare si stia delineando la perfetta situazione.

Lazio che chiude in crescendo.
Che fai, non lo riconfermi Inzaghino?
Un paio di vendite eccellenti, 4-5 acquisti giusti per un campionato SENZA EUROPA in cui si gioca ogni 7gg e si ha tempo per prepararsi al meglio.
Inzaghino senza Europa ce fa spella' le mani, fa er campionatone e diventa la rivelazione che tutti vogliono.

Poi l'anno dopo je comprano stocazzo, lo lasciano gestire da solo situazioni a cui non è abituato e "Inzaghino incapace", "allenatore mediocre", " in confusione da Agosto", "yesman", "nun vede questo e je sta surcazzo quello" e verrà sostituito ad Aprile tipo da Lulic.

La Lazio de Lulic giocherà da favola e ricominceremo.

P.S.: è solo il mio parere. Rispettatelo, per favore.

è anche il mio parere, conforme a sceneggiatura. Così è se vi pare, per favore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.064
Quindi in societa` volevano questi risultati utili, per poter confermare Inzaghi per poterlo utilizzare come capro espiatorio tra 2 stagioni per il fallimento causato in realta` da loro. Diabolici a dir poco.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Invece secondo me Inzaghi sta mostrando nervosismo nelle sue dichiarazioni perche' sente di non avere affatto la conferma in tasca.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.107
Citazione di: Tarallo il 09 Mag 2016, 09:51
Invece secondo me Inzaghi sta mostrando nervosismo nelle sue dichiarazioni perche' sente di non avere affatto la conferma in tasca.
Se fosse lui lo avrebbero già confermato.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.193
Citazione di: Tarallo il 09 Mag 2016, 09:51
Anche secondo me perché fondamentalmente è un rosicone, nel senso buono si intende, uno che ci tiene e quindi va subito in puzza

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Mag 2016, 09:53
Se fosse lui lo avrebbero già confermato.

Si, pero' uno scenario possibile, e gia' utilizzato dai Nostri, e' tenerlo al caldo in caso vadano male le trattative con gli altri. In quel caso fossi Inzaghi li sfanculerei, ma chiaramente per Simone la panca della Lazio e' un traguardo eccellente, quindi accettera', laddove questa ipotesi si dovesse verificare.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Credo che Simone, ragazzo navigato, punti a una buona panca di serie B, possibilmente non la Salernitana. Se resta alla Lazio, si brucia la carriera come il fratello.

Dopodiché, io detesto i peana dei giocatori verso il mister che dalla primavera sostituisce il titolare esonerato a due mesi dalla fine, dopo una stagione davvero di merda come questa. Mi fanno davvero incazza.re, potevano dare il cul.o al derby piuttosto che arruffianarsi adesso.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.107
Citazione di: Tarallo il 09 Mag 2016, 09:56
Si, pero' uno scenario possibile, e gia' utilizzato dai Nostri, e' tenerlo al caldo in caso vadano male le trattative con gli altri. In quel caso fossi Inzaghi li sfanculerei, ma chiaramente per Simone la panca della Lazio e' un traguardo eccellente, quindi accettera', laddove questa ipotesi si dovesse verificare.
Penso che se hanno deciso di affidarsi a un allenatore più esperto ne trovi 10, credo che Inzaghino farà bene, devono trovare una collocazione per un paio d'anni e poi possiamo riparlarne. Io dico Crotone visti i buoni rapporti mandandogli  qualche pedina in prestito.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239
Io credo che la Lazio vincerà anche contro la Fiorentina e se così fosse non vedo come possa essere cacciato Inzaghi che ha fatto quanto gli avevamo chiesto.
L'unica toppa l'ha presa con la Sampdoria ma purtroppo in quella partita ci ha detto proprio male!!!

Poi se Tare e Lotito ingaggiano Emery allora va bene mandare via Inzaghi altrimenti che resti Simone! IMHO

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
io pensavo che la notte vrebbe portato consiglio...
qui si sta facendo un processo all'intenzione su quanto percepito da un audio di circa 10 secondi ascoltato alla TV(almeno lo spero).
ORa, consderando che non è che c'è un microfono fisso sull'allenatore, siamo sicuri che poi inzaghi non abbia cambiato idea e chiesto altro a lulic? oppure pensiamo che lulic abbia giocato contro il tecnico?

per il resto ve sto "odiando" perchè tra tutti i post presenti in questo topic mi state costringendo a quotare:

Citazione di: RubinCarter il 09 Mag 2016, 08:54
Caccia alle streghe.

A 7 dalla fine prima in 10 contro 11 poi in 9 , con Klose ormai fermo e parolo con lulic quasi   . Inzaghi chiedeva a senad di non salire più .  E basta.

L unico messaggio alla società sono i 2 punti di media a partita contro l 1.4 di Pioli.

Senza europa Inzaghi deve rimanere (e manco mi convince del tutto ).

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Secondo me Lulic è proprio allergico al ruolo di terzino, non lo vuole fare.
E' uno a cui piace "lanciarsi" in campo aperto senza troppi compiti difensivi.
Se lo schieri dall'inizio in quella posizione ci prova pure ad adattarsi, non tantissimo per la verità. Ieri evidentemente non ha preso alla lettera le indicazioni di Inzaghi, forse anche perchè non vedeva l'urgenza di schiacciarsi troppo dalla sua parte.
Potrebbe anche essere un segnale del tipo "se rimani, te lo dico subito, io il terzino non lo faccio".

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: Tarallo il 08 Mag 2016, 17:35
OK, ti spiego il mio collegamento
Se il comprotamento di Lulic (che e' clamoroso, su questo non ho dubbi eprche' l'ho seguito in audio e con attenzione) e' un segnale di come la squadra risponde a Simone (e per me ci sono anche altri segnali, oggi) allora non restara'.

Spero che il nesso sia piu' chiaro.
O magari se Lulic vuole fa il catso che gli pare può pure cambiare squadra e il suo comportamento è solo un segnale di come LUI risponde a Simone...

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.740
Citazione di: Splash21 il 09 Mag 2016, 09:46
Quindi in societa` volevano questi risultati utili, per poter confermare Inzaghi per poterlo utilizzare come capro espiatorio tra 2 stagioni per il fallimento causato in realta` da loro. Diabolici a dir poco.

Lotitare geni del male.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: TomYorke il 09 Mag 2016, 10:03
Potrebbe anche essere un segnale del tipo "se rimani, te lo dico subito, io il terzino non lo faccio".

a sto punto vale tutto e quindi, potrebbe pure essere che hoedt e mauricio gli abbiano detto: se rimani, te lo diciamo subito, noi i centrali non li facciamo

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.107
Al limite al limite se tutto fosse confermato sarebbe un segnale non del fatto che la squadra non vuole Inzaghi ma del fatto che Inzaghi non è ancora abbastanza esperto per imporsi alla squadra.
Al limite, al limite.

Contenuto sponsorizzato

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: AquilaLidense il 09 Mag 2016, 10:06
a sto punto vale tutto e quindi, potrebbe pure essere che hoedt e mauricio gli abbiano detto: se rimani, te lo diciamo subito, noi i centrali non li facciamo

Oh, io son d'accordo con Hoedt e Mauricio.

Discussione precedente - Discussione successiva