Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: marco87 il 08 Mag 2016, 22:56
Ho letto Che Adriano del barcellona con cui starebbe in trattativa la lazio, potrebbe essere presente allo stadio addirittura nella partita lazio -fiorentina.
Se fosse cosi significa Che la lazio probabilmente lo prendera' .

Bel terzino ma sarà lui l'acquisto top del prossimo anno per l'ingaggio che ha.

Io personalmente un giocatore che in 2 anni ha disputato 10-15 partite piene ( per minutaggio )  prenderlo cm titolare é un rischio. É del 84 e fisicamente non al massimo.

Giocatore di grande qualità, nessun dubbio, ma guadagna 3 e più mln netti e se viene qua vorrà un ingaggio di minimo 2.5mln spalmati per più anni visto che si abbasserà l'ingaggio; quindi si sta parlando di 3-4 anni e anche più di contratto.

Ripeto, giocatore di grande qualità, ma mi lascia più di qualche dubbio il suo acquisto.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Citazione di: Amarcord il 09 Mag 2016, 10:06
Bel terzino ma sarà lui l'acquisto top del prossimo anno per l'ingaggio che ha.

Io personalmente un giocatore che in 2 anni ha disputato 10-15 partite piene ( per minutaggio )  prenderlo cm titolare é un rischio. É del 84 e fisicamente non al massimo.

Giocatore di grande qualità, nessun dubbio, ma guadagna 3 e più mln netti e se viene qua vorrà un ingaggio di minimo 2.5mln spalmati per più anni visto che si abbasserà l'ingaggio; quindi si sta parlando di 3-4 anni e anche più di contratto.

Ripeto, giocatore di grande qualità, ma mi lascia più di qualche dubbio il suo acquisto.
Condivido in parte il tuo discorso, ma sono questi i giocatori con i quali puoi crescere anche a livello di personalità

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.949
Con 1 partita a settimana fammi giocare 30 partite con Basta-Adriano poi vediamo.
Ma ho dei dubbi su questa voce.

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: bizio67 il 09 Mag 2016, 10:08
Condivido in parte il tuo discorso, ma sono questi i giocatori con i quali puoi crescere anche a livello di personalità

Vero anche quello che dici. Ma io ho paura che questo viene a svernare qua e se prendi uno cosi nn lo rivendi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Adriano è sicuramente un ottimo elemento. Il problema è che prende molto e quei soldi li darei prima a giocatori più importanti, come ruolo.
Se arrivasse una punta forte,un difensore centrale forte e una mezzala ( con sostituzione anche di quelli che verranno ceduti),nel ruolo di terzino mi andrebbero bene anche radu/konko

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.949
Citazione di: fabrizio1983 il 09 Mag 2016, 10:16
Adriano è sicuramente un ottimo elemento. Il problema è che prende molto e quei soldi li darei prima a giocatori più importanti, come ruolo.
Se arrivasse una punta forte,un difensore centrale forte e una mezzala ( con sostituzione anche di quelli che verranno ceduti),nel ruolo di terzino mi andrebbero bene anche radu/konko
Certo, non è una priorità.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.203
Ma come fate a dire che non é una priorità? Qualsiasi elemento della difesa dev'essere una priorità. Quest'anno abbiamo visto quanto é importante avere una difesa forte.

Ma magari Adriano.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: erlaziale il 09 Mag 2016, 10:24
Ma come fate a dire che non é una priorità? Qualsiasi elemento della difesa dev'essere una priorità. Quest'anno abbiamo visto quanto é importante avere una difesa forte.

Ma magari Adriano.
Perché come terzino posso accontentarmi anche di radu/konko se arrivassero giocatori forti nei ruoli che ho detto
Considerando anche un solo impegno a settimana

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Citazione di: fabrizio1983 il 09 Mag 2016, 10:16
Con radu/konko rischi di giocare spesso con lulic in difesa però, anche se riconosco che la punta centrale ed il difensore centrale (meglio due) sono più urgenti

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.203
Citazione di: fabrizio1983 il 09 Mag 2016, 10:27
Perché come terzino posso accontentarmi anche di radu/konko se arrivassero giocatori forti nei ruoli che ho detto
Considerando anche un solo impegno a settimana

Ma anche no. Se rimaniamo con Radu e Konko siamo al punto di partenza.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: erlaziale il 09 Mag 2016, 10:32
No se acquisti un difensore forte, una punta una mezzala e gli eventuali sostituti dei titolari ceduti.

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429

É del 84, sono 2 anni che fa quasi sempre panca ( 10-15 partite con minutaggio effettivo ), fisicamente non ê al massimo e ha un contratto che per noi é altissimo.

Le qualità sono tutte la, ottime, ma sicuri che viene qua e fa il fuoco?

Guardar il caso Cisse, era un sogno quando lo visto alla Lazio, ma poi si é rivelato un mezzo flop.

Giocatori cm adriano ti fanno fare un salto in avanti per personalità, ma sicuri di voler spendere l'ingaggio da top player per un quasi 33 enne che avrà fatto 15 partite in due?

Allora aggiungo qualcosina e mi prendo van persie o huntelaar, ma per un terzino nn spenderei 2.5-3mln netti dingaggo per più 3-4 anni, quando sappiamo tutti che non é il terzino che fa la differenza in una squadra.

Io quell'ingaggio lo userei per un top in attacco.

Li punterei su uno dall'età giusta.

Contenuto sponsorizzato

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: erlaziale il 09 Mag 2016, 10:32
D'accordo con te. La difesa deve essere un muro, sono ormai anni che andiamo avanti con toppe e topparelle. Ogni anno ci becchiamo i calcinacci sulla chiorba perchè il muro, come direste a Roma, è fracico. Io dico di buttarlo giù e rifarlo da capo, una volta e per sempre. Da tenere secondo me sono solo 3 (de Vrij, Hoedt e, non mi sputate per carità, Patric come seconda scelta).

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.653
tutto il resto e' secondario.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.840
Marchetti e Vargic.
De Vrij, Basta e Radu.
Biglia, Parolo e Lulic.
SMS, Keita e FA.
Il resto è contorno, più o meno.
I ruoli da coprire sono noti, sbagliare di nuovo sarebbe folle.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.840
Citazione di: rocchigol il 09 Mag 2016, 10:44
difensore forte e bomberone.
tutto il resto e' secondario.

Marchetti

(Konko) Basta  De Vrij   X     Radu (Adriano?)

Parolo         Biglia         Lulic

FA                                 Keita
                    X

Praticamente abbiamo buttato 1 anno, e nel frattempo sono invecchiati quelli già oltre i 30 anni, mah...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Io onestamente spero arrivi una mezzala titolare

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.840
Citazione di: fabrizio1983 il 09 Mag 2016, 10:54
Io onestamente spero arrivi una mezzala titolare
Più forte degli attuali con la nostra disponibilità economica la vedo dura...

Contenuto sponsorizzato

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Charlot il 09 Mag 2016, 10:45
Punti "fermi" per ripartire ce ne sono.
Marchetti e Vargic.
De Vrij, Basta e Radu.
Biglia, Parolo e Lulic.
SMS, Keita e FA.
Il resto è contorno, più o meno.
I ruoli da coprire sono noti, sbagliare di nuovo sarebbe folle.

la metà di quei punti fermi sono in realtà molto traballanti, in parte perché scarsi ed in parte perché partiranno.
Io quindi farei fare il lavoro al DS e poi giudicherei.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.091
De vrij non può esser considerato punto fermo.
Andranno presi 2 centrali titolari.
Poi se De vrij torna quello che conosciamo tanto meglio.

Discussione precedente - Discussione successiva