Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Sar poi fatto male io, ms io di questi giocatori brasiliani over 30 che vengono a parametro zero da una grande squadra nn mi fido...

Io preferirei gente più giovane, ma senza coppe si può fare cm operazione.

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
Faccio prima.
Non si è avuto il coraggio di investire lo scorso anno con un preliminare ( e i soldini) di Champions, cosa posso pretendere quest'anno?
Una nuova rosa per lavorare e ricostruire in "prospettiva"?
Mah.
Mi metto in modalità: osservatore disilluso on.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: Jeffry il 09 Mag 2016, 12:49
7 partite in serie A.

Preferisco uno con la fame e la voglia di costruirsi una carriera da allenatore di serie che non uno de passaggio, magari reduce dalla classica retrocessione di rito in squadre spacciate, che veda l'approdo alla lazio come lo zenith della propria carriera e pertanto si ritrovi in crisi al primo soffio di vento.

Quindi magari mazzarri, il mio primo dubbio è... gioca a tre dietro, significa che ad oggi ci mancherebbero minimo 3 difensori (de vrji è titolare quando rientra, ne mancano due, hoedt può fare la prima riserva, ma ne manca comunque un'altra, a meno di non riadattare radu).

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Non c'è nessun punto fermo, per me una squadra che arriva ottava è una squadra di pippe, possono pure vendere tutti e rifare la squadra da zero.

Domenica prossima salutiamo Klose, 38 anni, 62 goal in 170 presenze con noi, ma se arriva uno come Adriano (che ha un anno e mezzo in meno rispetto all'età di Klose quando arrivò da noi) ancora diciamo che è vecchio. Però se arriva van Persie, che ha un anno in più ed è andato a svernare in Turchia, allora si.

Citazione di: VeniVidiLulic il 09 Mag 2016, 12:38
Mazzarri sarebbe l'unico per il quale avrebbe senso non confermare Inzaghi (oltre a Sinisa).

No de biasi, maran e miracolati vari con i loro codici etilici tipo pretelli.

certo che i nomi che girano di sti tempi sono una bella terapia anti entusiasmo, ma vabbè, previsto e prevedibile.
Ci riaggiorniamo il 2 settembre, immagino.

Ma Mihajlovic, a parte essere laziale e fare le faccette cattive che tanto ci entusiasmano, che cosa avrebbe fatto per meritarsi la nostra panchina? Ha azzeccato una stagione, quella con la Sampdoria, ed è stato esonerato da tutti gli altri club in cui ha militato. Si parla tanto del curriculum dei nostri allenatori, ma a parte Caso, Papadopulo e Ballardini, gli altri che abbiamo avuto, come curriculum gli magnano in testa a Mihajlovic, eh...

E il tanto stimato Mazzarri che cosa avrebbe fatto più del tanto criticato Prandelli? Vinto una Coppa Italia?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Pavoletti ottima seconda scelta,la prima dev essere al livello di klose,se no cessa l utilità di sostituirlo.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 09 Mag 2016, 12:57
Vero. Per me anche Lulic. Ne mancherebbe un altro a destra (per me contare su Adriano perche' abile su entrambe le fasce non basta). Ma sembra che il nome di Mazzarri non sia sull'agenda di nessuno...

Mettimi Lulic a destra e posso accettarti il 352. Avere Lulic a sinistra e' la fine del calcio, sopratutto non stoppando un pallone con quel piede.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Lo puoi continuare a ripetere all'inifinito ad ogni sessione di mercato, fortunatamente non alleni la Lazio e non ce ne è uno che lo lascia fuori.
io me ne farei una ragione.

skizzo87

Visitatore
Lo puoi continuare a ripetere all'inifinito ad ogni sessione di mercato, fortunatamente non alleni la Lazio e non ce ne è uno che lo lascia fuori.
io me ne farei una ragione.

ma guarda per me puo' giocare perche' ha gamba ma puo' giocare solo in mezzo o come terzino destro (cosa che non ha mai fatto in carriera).
Se vuoi crescere, com'e' stato due anni fa, lo si é fatto passando con la tecnica.
Per me metterlo a sinistra alto/basso é contro il calcio. Uno che per ogni giocata deve ritornare sul destro non puo' giocare in quel ruolo.

Non ti dico che tutti devono essere ambidestri, ma se ti arriva una palla sul piede sinistro un passaggio di 5/10 metri lo devi saper fare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blow

*
Lazionetter
* 20.008

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.839
Citazione di: hidalgo il 09 Mag 2016, 13:03
Non mi aspetto nulla.
Faccio prima.
Non si è avuto il coraggio di investire lo scorso anno con un preliminare ( e i soldini) di Champions, cosa posso pretendere quest'anno?
Una nuova rosa per lavorare e ricostruire in "prospettiva"?
Mah.
Mi metto in modalità: osservatore disilluso on.
Quoto, ma proprio per questo mi aspetto qualcosa, non dico molto, ma meglio degli acquisti della passata stagione.

skizzo87

Visitatore
non ti piace, ho capito... :beer:

ed e' qui che ti sbagli. Io sono stato uno primi sostenitori di Lulic. E a suo tempo credevo che fosse stato perfetto come terzino pensa un po'. Ma purtroppo quel vdm di Reja aveva ragione.
A sinistra uno che non sa manco fare due passaggi col sinistro non puo' giocare, e neanche a dire che compensa col destro perché ha un ferro da stiro (migliore) anche lá.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.340

Bacca, Luis Adriano, Menez, Balotelli (tesserato Liverpool) e Niang

secondo me si trova qualcosa a poco prezzo, visto come sono messi

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
questa squadra ha bisogno necessariamente di due centrali di difesa, un vice biglia e due punte; dopodichè si può pensare ad altro (portiere, terzini e mezzala).
per dire: konko, in questa didfesa, non solo non sfigura, ma spicca pure per doti tecniche, personalità e furore agonistico.

marchetti
                                 (guerrieri)
Basta           De Vrij               xxxxxxx            Radu
(konko)        (xxxxx)               (hoedt)      (un parametro zero a caso)

Parolo               Biglia            Lulic
             (cataldi)           (xxxxx)         (SMS)

Candreva            xxxxxx             Felipe
        (Khisna)             (xxxxx)            (Keita)

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.333
Citazione di: AquilaLidense il 09 Mag 2016, 15:48
questa squadra ha bisogno necessariamente di due centrali di difesa, un vice biglia e due punte; dopodichè si può pensare ad altro (portiere, terzini e mezzala).
per dire: konko, in questa didfesa, non solo non sfigura, ma spicca pure per doti tecniche, personalità e furore agonistico.

marchetti
                                 (guerrieri)

A sinistra Radu titolare mi sembra azzardato.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

xxxxxx           
(xxxxx)       

ocaca ?

:beer:

Ps.Questa squadra con De Vrij in versione 2014/2015 avrebbe 10 punti in più.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: italicbold il 09 Mag 2016, 15:50
A sinistra Radu titolare mi sembra azzardato.

diciamo che volendo può giocarci anche lulic.
questa mia formazione sarebbe una configurazione "minima" per allestire una squadra competitiva, che può arrivare al 5 posto, ma in egual misura tentare di arrivare al terzo.

comunque se dovessero arrivare Nkolu, Tonelli, Baselli, Immobile e Pavoletti, direi che avremmo allestito una squadra di tuto rispetto, che potrebbe giocarsela con tutte, ad eccezione di questa juventus

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.317

marchetti
                                 (guerrieri)

Aggiungerei un terzino titolare a sinistra e un altro difensore centrale al posto del disastroso Hoedt (all'occorrenza Gentiletti se dovesse dare garanzie fisiche)

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266

marchetti
                                 (guerrieri)

Non vedo Onazi. Fondamentale. Il vero valore aggiunto di Inzaghi.

Contenuto sponsorizzato

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.318
Ieri ho rivisto un giocatore che, a mio avviso, avrà un buon futuro.
Parlo di Kevin Lasagna che, per movenze e fisico somiglia (ora non sparatemi) all'alieno Boksic.
Sono convinto delle sue qualità e lo vedrei bene come seconda punta.
Temo, purtroppo, che finirà in un Chievo o Udinese qualunque che, tra un paio di anni, lo rivenderanno a peso d'oro.
Anche Suso del Genoa mi ha fatto un'ottima impressione, unitamente ad Ansaldi, Laxalt e Pavoletti sono la spina dorsale del Genoa.
Tutti abili e arruolabili ora, a prezzi decenti e inserendo qualche scambio tipo Djo e Gentiletti.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.948
Citazione di: Babu1975 il 09 Mag 2016, 14:27
Pavoletti ottima seconda scelta,la prima dev essere al livello di klose,se no cessa l utilità di sostituirlo.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
Quale Klose? Quello che prendemmo noi e negli ultimi 2 anni aveva fatto una manciata di gol?
Il primo Klose da noi? L'ultimo Klose?

Discussione precedente - Discussione successiva