Lazio-Fiorentina tutti allo stadio per salutare un campione.

Aperto da white-blu, 02 Mag 2016, 10:52

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.199
Citazione di: Andrewblu il 09 Mag 2016, 11:50
Io e vari amici vengono tutti a salutare Klose. Degli altri grandissimi sticazzi. Non credo saremo pochissimi.
magna tranquillo...

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.528
Citazione di: spook il 08 Mag 2016, 20:09
Volevo portare per la prima volta i bambini allo stadio. Partita tranquilla, Olimpia, prato verde, saluto a Klose, forse sole... Ed invece i maledetti della Lega la mettono alle 20:45 di domenica sera. Ma è mai possibile? Ma perché non alle 15:00? Perché poi il Milan gioca prima del Sassuolo. Non dovrebbero giocare tutte insieme? Io proprio non lo so... Che fregatura...
Lieve OT: meglio, pensa se fosse stato il contrario e il Sassuolo avesse vinto...  8)
Lato mio ho una comunione, spero di riuscire a venire comunque. Mi piacerebbe, il mio piccoletto quando gioca a calcio dice di essere Miro Klose...

bizio67

*
Lazionetter
* 19.199
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Quanti biglietti sono stati venduti fino adesso?

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: bizio67 il 09 Mag 2016, 12:13
Purtroppo saremo i soliti 4 gatti  :(

Non credo. Ne riparleremo. Non saremo i soliti 10.000...

bizio67

*
Lazionetter
* 19.199
Citazione di: Andrewblu il 09 Mag 2016, 12:20
Non credo. Ne riparleremo. Non saremo i soliti 10.000...
Forse no, ma non arriveremo a 20.000, indecente comunque

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: bizio67 il 09 Mag 2016, 12:21
Forse no, ma non arriveremo a 20.000, indecente comunque

Condivido. Solo per salutare Klose (che con due gol batte un altro record) dovremmo essere 40.000 di base, il minimo sindacale. Ma questa è la nostra tifoseria...e non dico altro...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zimmer

*
Lazionetter
* 1.638
E altri due li ho convinti (biglietto comperato) e siamo a 7
E su dai invece di lamentarvi trovate qualcuno tutti

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.662
se vengono tutti gli abbonati piu' i biglietti saremo 25.000 anche di piu'...

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Penso e spero che i 30.000 saranno superati in scioltezza.

Altrimenti vuol dire che certi laziali, la maggioranza, non si meritano un emerito cazzo di niente.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.469
siamo normalmente 20.000, ditemi una partita quest'anno che siamo stati in 10.000 ma coi dati non colle chiacchiere di radiosei
all'ultima di campionato superiamo i 30.000 sicuro, il bello è che a quelle cifre iniziano i cori contro Lotito in maniera continua per cui non ci meritiamo un cazzo di niente comunque

Contenuto sponsorizzato

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Chi, pur potendo, non viene a tributare Miro Klose domenica, si appendera' una medaglia nera al petto difficilmente cancellabile
(AL netto di tutte le contestazioni e le motivazioni anche condivisibili)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: Andrewblu il 09 Mag 2016, 12:28
Condivido. Solo per salutare Klose (che con due gol batte un altro record) dovremmo essere 40.000 di base, il minimo sindacale. Ma questa è la nostra tifoseria...e non dico altro...

due record.
Quello di miglior marcatore straniero della Lazio e quello della squadra in cui ha segnato più gol.
Al momento ne ha siglati 63 col Werder Brema e 62 con noi.
Contando solo il campionato siamo a 53 con tutte e due le compagini.

In questo modo la Lazio sarebbe la squadra con cui ha segnato di più (siamo già quella in cui ha giocato di più).

spook

*
Lazionetter
* 11.489
Citazione di: RubinCarter il 09 Mag 2016, 15:55
Quindi è domenica sera .
confermato ?

Al momento si. Io spero in un anticipo alle 15:00...

zimmer

*
Lazionetter
* 1.638
Citazione di: spook il 09 Mag 2016, 16:12
Al momento si. Io spero in un anticipo alle 15:00...

Non credo ci siano più decisioni pendenti. La lega dovrebbe aver diramato il calendario ufficiale dell'ultima giornata ieri pomeriggio. Certo tutto può succedere.

Per il resto non so gli altri, ma un giorno potrò dire "io c'ero!" e potrò raccontarlo ai nipotini  :)

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: giovannidef il 09 Mag 2016, 14:52
siamo normalmente 20.000, ditemi una partita quest'anno che siamo stati in 10.000 ma coi dati non colle chiacchiere di radiosei
all'ultima di campionato superiamo i 30.000 sicuro, il bello è che a quelle cifre iniziano i cori contro Lotito in maniera continua per cui non ci meritiamo un cazzo di niente comunque

In alcune partite sembrerebbe non siano stati superati neanche i 5000

FYI

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io mi chiedo davvero con questi prezzi cosa possa impedire a un laziale di andare a salutare Miro.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Tarallo il 09 Mag 2016, 16:20
Io mi chiedo davvero con questi prezzi cosa possa impedire a un laziale di andare a salutare Miro.

Un campione irripetibile e qui tocca supplica' la gente
nun ce se crede

Discussione precedente - Discussione successiva